veramente la scorsa estate per lunghi tratti abbiamo avuto un ibrido non era solo africano che io ricordiventomoderato ha scritto:Gente che ha paura Dell ibrido. Lo abbiamo avuto per circa un mese nel 2013 e poteva starci. Sicuramente meglio Dell africano dello scorso anno.
Giugno 2018 - analisi MODELLI
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
-
ventomoderato
non ho fatto riferimento all anno scorso. Mah forse a luglio. Giugno e agosto era africano.nevofilo80 ha scritto:veramente la scorsa estate per lunghi tratti abbiamo avuto un ibrido non era solo africano che io ricordiventomoderato ha scritto:Gente che ha paura Dell ibrido. Lo abbiamo avuto per circa un mese nel 2013 e poteva starci. Sicuramente meglio Dell africano dello scorso anno.
ricordi bene Nevo, lascialo perdere, perdi temponevofilo80 ha scritto:veramente la scorsa estate per lunghi tratti abbiamo avuto un ibrido non era solo africano che io ricordiventomoderato ha scritto:Gente che ha paura Dell ibrido. Lo abbiamo avuto per circa un mese nel 2013 e poteva starci. Sicuramente meglio Dell africano dello scorso anno.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
ventomoderato
hai scritto meglio dell'africano dello scorso anno.ventomoderato ha scritto:non ho fatto riferimento all anno scorso. Mah forse a luglio. Giugno e agosto era africano.nevofilo80 ha scritto:veramente la scorsa estate per lunghi tratti abbiamo avuto un ibrido non era solo africano che io ricordiventomoderato ha scritto:Gente che ha paura Dell ibrido. Lo abbiamo avuto per circa un mese nel 2013 e poteva starci. Sicuramente meglio Dell africano dello scorso anno.
ma pensi di stare a parlare coi tuoi amichetti?
-
ventomoderato
l anno scorso ad agost non era ibrido. A luglio si. Ibrido con le gocce a largo Dell iberia? Ibrido è ad esempio 2013 o 2016Robertino ha scritto:hai scritto meglio dell'africano dello scorso anno.ventomoderato ha scritto:non ho fatto riferimento all anno scorso. Mah forse a luglio. Giugno e agosto era africano.nevofilo80 ha scritto: veramente la scorsa estate per lunghi tratti abbiamo avuto un ibrido non era solo africano che io ricordi
ma pensi di stare a parlare coi tuoi amichetti?
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Tantissima carne al fuoco , ne uscirà un gran Giugno per noi caldofili secondo me, carte davvero davvero belle per caldofili, anche in prospettiva, se arriverà la prossima rimonta e quindi in caso verrà confermato lo stiramento zonale in atlantico, la prossima rimonta avrà direttrice occidentale.
Ultima modifica di Blizzard90A il mer giu 06, 2018 5:53 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
il giorno che esci dal forum darò una festa. Ora mi hai proprio rotto. Sei insopportabile. Te lo dico non ci fosse la moderazione ti avrei insultato pesantementeRobertino ha scritto:ricordi bene Nevo, lascialo perdere, perdi temponevofilo80 ha scritto:veramente la scorsa estate per lunghi tratti abbiamo avuto un ibrido non era solo africano che io ricordiventomoderato ha scritto:Gente che ha paura Dell ibrido. Lo abbiamo avuto per circa un mese nel 2013 e poteva starci. Sicuramente meglio Dell africano dello scorso anno.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Sei te che non ti sopporta più nessuno qua dentro, ma perchè non ti levi dalle balle? Bah, ti sei fatto il tuo thread benissimo vai li e scrivi le tue minchiate li. Mai un'analisi, i tuoi commenti sono tutti uguali: gfs estremo, gem bello, azzorre, estate 99 o 2013.ventomoderato ha scritto:il giorno che esci dal forum darò una festa. Ora mi hai proprio rotto. Sei insopportabile. Te lo dico non ci fosse la moderazione ti avrei insultato pesantementeRobertino ha scritto:ricordi bene Nevo, lascialo perdere, perdi temponevofilo80 ha scritto: veramente la scorsa estate per lunghi tratti abbiamo avuto un ibrido non era solo africano che io ricordi
Ultima modifica di Blizzard90A il mer giu 06, 2018 5:59 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
ventomoderato
ma vedi di stare zitto. Dovresti chiamarti blizzard71 e non blizzard90..Blizzard90A ha scritto:Sei te che non ti sopporta più nessuno qua dentro, ma perchè non ti levi dalle balle? Bah, ti sei fatto il tuo thread benissimo vai li e scrivi le tue minchiate li. Mai un'analisi, i tuoi commenti sono tutti uguali: gfs estremo, gem bello, azzorre, estate 99 o 2013.ventomoderato ha scritto:il giorno che esci dal forum darò una festa. Ora mi hai proprio rotto. Sei insopportabile. Te lo dico non ci fosse la moderazione ti avrei insultato pesantementeRobertino ha scritto: ricordi bene Nevo, lascialo perdere, perdi tempo
-
Gabriele95