Il canadese frena, parte la rodanata etc etc...
speriamo che gli effetti quest'anno siano diversi ma se tanto mi da tanto...

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
io direi anche peggiogemi65 ha scritto:E che c'azzecca?manu73 ha scritto:Con i discorsi sembra essere tornati ad inizio febbraio 2016...infatti le carte "ipotizzate " non sono poi molto diverse ...
speriamo che gli effetti quest'anno siano diversi ma se tanto mi da tanto...![]()
Se tutto andrà bene, se tutto........al massimo qualche bliz in Valpadana e poi il resto lo lascio alla Vostra immaginazione.manu73 ha scritto:Con i discorsi sembra essere tornati ad inizio febbraio 2016...infatti le carte "ipotizzate " non sono poi molto diverse ...
speriamo che gli effetti quest'anno siano diversi ma se tanto mi da tanto...![]()
Ah si?armando ha scritto:io direi anche peggiogemi65 ha scritto:E che c'azzecca?manu73 ha scritto:Con i discorsi sembra essere tornati ad inizio febbraio 2016...infatti le carte "ipotizzate " non sono poi molto diverse ...
ciao manu,anche io non sono molto ottimista per il proseguio,ma è innegabile che la situazione è ben diversa dallo scorso anno e quest'anno gennaio ha fatto la voce grossa,se andasse in porto una bella nevicata al nord (almeno 10 cm) e un periodo di 5/6 giorni di freddo con occasioni anche al centro lato tirrenico dirò che l'iverno quest'anno è in controtendenza,altrimenti parlerò di inverno che si è fatto vedere con il classico episodio fortunato senza continuitàmanu73 ha scritto:Con i discorsi sembra essere tornati ad inizio febbraio 2016...infatti le carte "ipotizzate " non sono poi molto diverse ...