Ragazzi,dobbiamo darci una svegliata tutti (io per primo) e cominciare a seguire la meteo passo passo,altrimenti andremo sempre incontro a grosse delusioni.Io da ora ho deciso di fare così,poi fate voi...meglio una sorpresa di una mazzata.O sbaglio?nevofilo80 ha scritto:tifone stamane ha scritto tutto oltre le alpi ,piu chiaro di questo ...sul fatto di alessio grosso e il suo modo di lavorare io provo ammirazione ,mentre tutti qua dentro me compreso parlavano di paralisi scorte di cibo e legna metri di neve etc ,il suo essere razionale è stato uno dei pochi che ha sempre tenuto i piedi a terra senza fare voli pindarici come fanno tanti come ad esempio il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ..la prudenza per i nostri lidi quando si tratta di inverno non è mai troppa e abbastanzaelena90 ha scritto:vorrei tanto sentire tifone quello che dice......è da novembre che dice che deve arrivare chissa che....io l ho sempre sostenuto e ci ho sempre creduto ma a mo basta......ma quello che mi ha dato fastidio nn è tanto aver sbagliato praticamente tutto ma è il modo in cui diceva le cose e rispondeva agli utenti qui dentro....."il resto è fuffa","io degli orticellismi me ne frego"...tante piccole risposte e commenti che lasciavano intravedere che lui era al di sopra di tutto......mi dispiace ma un bel bagno d umiltà nn fa mai male.....e penso che dopo quest anno dovrà riflttere molto di più e su molte più cose prima di fare delle tendenze......io nn voglio fare polemic con nessuno perché preferisco sempre un tifone ad un grosso il quale scrive un titolo ad ogni uscita di gfs.........almeno tifone sfrutta le sue conoscienze per mettersi in gioco e questo gli fa onore......con stima elena......![]()
Per nevofilo:il sito sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... é stato il primo a parlare di interazione possibile tra correnti occidentali ed orientali,seguito ora da tutti gli altri...proprio incompetenti quei due non sono.