Aggiornamento Modelli APRILE 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
jony87

Messaggio da jony87 »

GEM invece ancora propenso a vedere un calo GPT al Nord, segnatamente al NW, ma la saccatura non riuscirebbe affatto a penetrare sul resto delle altre regioni:

Immagine
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

rikcky70 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
rikcky70 ha scritto:ECCO la dimostrazione "Chiara e Lampante" che il Postare o meno CARTE per te non farebbe na' grinza Cmq!!! tanto sono "Buone" solo quelle che ti fanno Comodo...il resto e' tutto FARLOCCO!
tu dimostri solamente di essere un bimbo capriccioso che vuole tutto l.anno il suo fuoco a 40 gradi
..davvero le ami "TUTTE" le stag. tu? da quel che ho letto nella stanza dei "lamenti" no sembrerebbe eh... poi correggimi pure e allo "sfigato" aggiungici pure pure .."orbo"...
l.ho sempre detto di amarle tutte le stagioni il caldo meno ma se fosse un estate azzorriana senza afa sarei contento lo stesso :wink:
nevofilo80

spaghi di roma molto buoni temperature che vanno nella norma :P :P :P :P Immagine
Ultima modifica di nevofilo80 il mar apr 24, 2012 6:57 am, modificato 1 volta in totale.
jony87

Messaggio da jony87 »

nevofilo80 ha scritto:spaghi di roma molto buoni temperature che vanno nella norma :P :P :P :P Immagine
Ma sono di ieri :P :)
nevofilo80

jony87 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:spaghi di roma molto buoni temperature che vanno nella norma :P :P :P :P Immagine
Ma sono di ieri :P :)
messi,meglio questi Immagine
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

..A proposito d'AZZORRIANO, se gfs non fa' il B**.. com'e' solito fare potrebbe Finalmente farci visita gia' entro la 1ma decade di Maggio... e' gia' da qualche Run che l'abbozza seppur ancora nel "Fanta" (280-300h c.ca..) ..dai che sarebbe pure la volta buona che andremmo Tutti DACCORDO....

..Cmq se fosse si tratterebbe solo del suo "braccio orintale" e non certo del suo CUORE + CALDO (..il quale sarebbe ben piu' Utile a "tempo debito" in vista di una futura probabile FUSIONE con la Sub-tropicale!!!...)
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Tristissimi gli aggiornamenti Odierni... :cry: Traslazione molto faticosa verso levante con conseguente allungamento del prefrontale specie in Adriatico con molte Ore di Garbino...Mi Sento Già Male.... :cry: si Inizia Davvero Molto Negativamente il Quadrimestre estivo... Immagine
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

ContessaStrega ha scritto:Tristissimi gli aggiornamenti Odierni... :cry: Traslazione molto faticosa verso levante con conseguente allungamento del prefrontale specie in Adriatico con molte Ore di Garbino...Mi Sento Già Male.... :cry: si Inizia Davvero Molto Negativamente il Quadrimestre estivo... Immagine
Visto che è come dicevo io. Anche se "siamo un disco rotto che non postano mai carte a suffragare le tesi caldofile".

Con l'HP a est e la falla iberica a W il sud e il Medio Adriatico si trovano perennamente sotto una cappa anti pioggia dove donimano sole, caldo e garbino.

:lol: 8) :wink:
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Con maggio inizia il quadrimeste estivo? Questa mi suona nuova! :lol:
E se fa caldo fino ad ottobre come lo chiamiamo, semestre estivo? :lol:
Io so che a marzo, con la primavera metereologica, è iniziato il semestre caldo, forse è meglio questa di definizione, che è poi quella classica usata nei testi di metereologia.
ContessaStrega
Forumista senior

Diamond_Sea ha scritto:
ContessaStrega ha scritto:Tristissimi gli aggiornamenti Odierni... :cry: Traslazione molto faticosa verso levante con conseguente allungamento del prefrontale specie in Adriatico con molte Ore di Garbino...Mi Sento Già Male.... :cry: si Inizia Davvero Molto Negativamente il Quadrimestre estivo... Immagine
Visto che è come dicevo io. Anche se "siamo un disco rotto che non postano mai carte a suffragare le tesi caldofile".

Con l'HP a est e la falla iberica a W il sud e il Medio Adriatico si trovano perennamente sotto una cappa anti pioggia dove donimano sole, caldo e garbino.

:lol: 8) :wink:
Complimentoni.......Davvero.....Ottima analisi, ma oltre ai Dati inseriti ed elementi Descrittivi risalta in Particolar modo la Maturità del tuo Pensiero...Di nuovo Complimenti. e Continua Così.........
ale76

Messaggio da ale76 »

buongiorno a tutti ho visto che il sito della"neve furiosa"per sabato mette 31 gradi a firenze sara' vero?mah ho qualche dubbio :wink:
ContessaStrega
Forumista senior

gemi65 ha scritto:Con maggio inizia il quadrimeste estivo? Questa mi suona nuova! :lol:
Io so che a marzo, con la primavera metereologica, è iniziato il semestre caldo, forse è meglio questa di definizione, che è poi quella classica usata nei testi di metereologia.
In Questo caso Specifico Parlavo della mia costiera e il Garbino dei Prossimi giorni Alludendo alla mia zona che dal 1° di Maggio inaugura la Stagione Estiva, ovvero Apertura Alberghi e locali Prettamente estivi e quindi per noi Maggio è il Primo mese Della "Stagione" Estiva..... Settembre non è considerato tale Perche anche qualora il tempo si Presentasse in veste Estiva inizia l'obbligatoria chiusura Balneare.....
nevofilo80

unico posto dove si sta bene nei prossimi giorni è la liguria costiera che avra molto probabilmente nubi e nebbie da mare fresco :lol: :lol:
gemi65

Messaggio da gemi65 »

ContessaStrega ha scritto:
gemi65 ha scritto:Con maggio inizia il quadrimeste estivo? Questa mi suona nuova! :lol:
In Questo caso Specifico Parlavo della mia costiera e il Garbino dei Prossimi giorni Alludendo alla mia zona che dal 1° di Maggio inaugura la Stagione Estiva, ovvero Apertura Alberghi e locali Prettamente estivi e quindi per noi Maggio è il Primo mese Della "Stagione" Estiva..... Settembre non è considerato tale Perche anche qualora il tempo si Presentasse in veste Estiva inizia l'obbligatoria chiusura Balneare.....
Quindi se il tuo è un riferimento turistico e non meteo, direi che il quadrimeste estivo, come lo chiami tu, inizia nel migliore dei modi per gli operatori degli stabilimenti e dei ristoranti sul mare.
Spiegati meglio o meglio, non arrampicarti sugli specchi. Il termine quadrimeste estivo, è stato da te usato impropriamente.
gemi65

Messaggio da gemi65 »

gfs06 conferma hannibal su di noi dal 26.
Rispondi