Aggiornamento Modelli APRILE 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
l.ho sempre detto di amarle tutte le stagioni il caldo meno ma se fosse un estate azzorriana senza afa sarei contento lo stessorikcky70 ha scritto:..davvero le ami "TUTTE" le stag. tu? da quel che ho letto nella stanza dei "lamenti" no sembrerebbe eh... poi correggimi pure e allo "sfigato" aggiungici pure pure .."orbo"...nevofilo80 ha scritto:tu dimostri solamente di essere un bimbo capriccioso che vuole tutto l.anno il suo fuoco a 40 gradirikcky70 ha scritto:ECCO la dimostrazione "Chiara e Lampante" che il Postare o meno CARTE per te non farebbe na' grinza Cmq!!! tanto sono "Buone" solo quelle che ti fanno Comodo...il resto e' tutto FARLOCCO!
- nevofilo80
spaghi di roma molto buoni temperature che vanno nella norma

Ultima modifica di nevofilo80 il mar apr 24, 2012 6:57 am, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
..A proposito d'AZZORRIANO, se gfs non fa' il B**.. com'e' solito fare potrebbe Finalmente farci visita gia' entro la 1ma decade di Maggio... e' gia' da qualche Run che l'abbozza seppur ancora nel "Fanta" (280-300h c.ca..) ..dai che sarebbe pure la volta buona che andremmo Tutti DACCORDO....
..Cmq se fosse si tratterebbe solo del suo "braccio orintale" e non certo del suo CUORE + CALDO (..il quale sarebbe ben piu' Utile a "tempo debito" in vista di una futura probabile FUSIONE con la Sub-tropicale!!!...)
..Cmq se fosse si tratterebbe solo del suo "braccio orintale" e non certo del suo CUORE + CALDO (..il quale sarebbe ben piu' Utile a "tempo debito" in vista di una futura probabile FUSIONE con la Sub-tropicale!!!...)
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
Diamond_Sea
Visto che è come dicevo io. Anche se "siamo un disco rotto che non postano mai carte a suffragare le tesi caldofile".ContessaStrega ha scritto:Tristissimi gli aggiornamenti Odierni...Traslazione molto faticosa verso levante con conseguente allungamento del prefrontale specie in Adriatico con molte Ore di Garbino...Mi Sento Già Male....
si Inizia Davvero Molto Negativamente il Quadrimestre estivo...
Con l'HP a est e la falla iberica a W il sud e il Medio Adriatico si trovano perennamente sotto una cappa anti pioggia dove donimano sole, caldo e garbino.
-
gemi65
Con maggio inizia il quadrimeste estivo? Questa mi suona nuova!
E se fa caldo fino ad ottobre come lo chiamiamo, semestre estivo?
Io so che a marzo, con la primavera metereologica, è iniziato il semestre caldo, forse è meglio questa di definizione, che è poi quella classica usata nei testi di metereologia.
E se fa caldo fino ad ottobre come lo chiamiamo, semestre estivo?
Io so che a marzo, con la primavera metereologica, è iniziato il semestre caldo, forse è meglio questa di definizione, che è poi quella classica usata nei testi di metereologia.
- ContessaStrega
- Forumista senior
Complimentoni.......Davvero.....Ottima analisi, ma oltre ai Dati inseriti ed elementi Descrittivi risalta in Particolar modo la Maturità del tuo Pensiero...Di nuovo Complimenti. e Continua Così.........Diamond_Sea ha scritto:Visto che è come dicevo io. Anche se "siamo un disco rotto che non postano mai carte a suffragare le tesi caldofile".ContessaStrega ha scritto:Tristissimi gli aggiornamenti Odierni...Traslazione molto faticosa verso levante con conseguente allungamento del prefrontale specie in Adriatico con molte Ore di Garbino...Mi Sento Già Male....
si Inizia Davvero Molto Negativamente il Quadrimestre estivo...
Con l'HP a est e la falla iberica a W il sud e il Medio Adriatico si trovano perennamente sotto una cappa anti pioggia dove donimano sole, caldo e garbino.
![]()
![]()
- ContessaStrega
- Forumista senior
In Questo caso Specifico Parlavo della mia costiera e il Garbino dei Prossimi giorni Alludendo alla mia zona che dal 1° di Maggio inaugura la Stagione Estiva, ovvero Apertura Alberghi e locali Prettamente estivi e quindi per noi Maggio è il Primo mese Della "Stagione" Estiva..... Settembre non è considerato tale Perche anche qualora il tempo si Presentasse in veste Estiva inizia l'obbligatoria chiusura Balneare.....gemi65 ha scritto:Con maggio inizia il quadrimeste estivo? Questa mi suona nuova!![]()
E se fa caldo fino ad ottobre come lo chiamiamo, semestre estivo?![]()
- nevofilo80
-
gemi65
Quindi se il tuo è un riferimento turistico e non meteo, direi che il quadrimeste estivo, come lo chiami tu, inizia nel migliore dei modi per gli operatori degli stabilimenti e dei ristoranti sul mare.ContessaStrega ha scritto:In Questo caso Specifico Parlavo della mia costiera e il Garbino dei Prossimi giorni Alludendo alla mia zona che dal 1° di Maggio inaugura la Stagione Estiva, ovvero Apertura Alberghi e locali Prettamente estivi e quindi per noi Maggio è il Primo mese Della "Stagione" Estiva..... Settembre non è considerato tale Perche anche qualora il tempo si Presentasse in veste Estiva inizia l'obbligatoria chiusura Balneare.....gemi65 ha scritto:Con maggio inizia il quadrimeste estivo? Questa mi suona nuova!![]()
E se fa caldo fino ad ottobre come lo chiamiamo, semestre estivo?![]()
Spiegati meglio o meglio, non arrampicarti sugli specchi. Il termine quadrimeste estivo, è stato da te usato impropriamente.