Allora mi sono detto... ma dovrà servire pure a qualcosa questa tempo di m***da?
Tutto ad un tratto:
Ma certo!!! ecco a cosa serve:
http://www.youtube.com/watch?v=mDZSficoas0
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Si parla tanto degli effetti dell'attività solare. Io, nel concreto, a conti fatti non ho mai trovato la benché minima correlazione....Finnico ha scritto:mo ce se mette pure il sole a rompe li cojoni,s'è risvegliato!che palle
E come al solito le adriatiche sarebbero le favorite..mi sembra tanto uno schema già trito e ritrito!ContessaStrega ha scritto:Davvero Nulli ad ora Spiragli di un'Apertura Atlantica, con Conseguente Reiterazione di Schemi Barici visti Fin ora. Preoccupante la perseveranza siccitosa del Nord e Tirreno che nelle prossime settimane darà davvero da pensare, Diversa la situazione ad Oriente con il Fianco est che dalla Metà del Mese diverrà sempre piu Vulnerabile ad Attacchi Orientali, ad ora solamente strisciati ma intorno al 20 sempre piu incisivi con un Serbatoio gelido sempre ben Rifornito con pericolo di una ricaduta invernale anche Pesante..dalla carta Appare Molto Evidente il Potenziale Gelido sull'Europa dell'Est che con il Rallentamento del VP dal 20 stante anche il Canadese in Affanno potrebbe in Parte scivolare sul Fianco orientale della Struttura Anticiclonica interessandoci da vicino, zone esposte naturalmente.. Vedremo..
è da mesi che va avanti sto scempio ....se la natura compensa in adriatico estate piovosajony87 ha scritto:E come al solito le adriatiche sarebbero le favorite..mi sembra tanto uno schema già trito e ritrito!ContessaStrega ha scritto:Davvero Nulli ad ora Spiragli di un'Apertura Atlantica, con Conseguente Reiterazione di Schemi Barici visti Fin ora. Preoccupante la perseveranza siccitosa del Nord e Tirreno che nelle prossime settimane darà davvero da pensare, Diversa la situazione ad Oriente con il Fianco est che dalla Metà del Mese diverrà sempre piu Vulnerabile ad Attacchi Orientali, ad ora solamente strisciati ma intorno al 20 sempre piu incisivi con un Serbatoio gelido sempre ben Rifornito con pericolo di una ricaduta invernale anche Pesante..dalla carta Appare Molto Evidente il Potenziale Gelido sull'Europa dell'Est che con il Rallentamento del VP dal 20 stante anche il Canadese in Affanno potrebbe in Parte scivolare sul Fianco orientale della Struttura Anticiclonica interessandoci da vicino, zone esposte naturalmente.. Vedremo..
dai che la prossima estate invece del cammello ci saranno gli ombrelliDiamond_Sea ha scritto:Come prevedibile è stata molto ridimensionata se non del tutto ritrattata la passata fredda Adriatica del 12, non escludo che i prossimi run rispostino un pò ad ovest me penso niente neve per noi. Ovviamente non me ne importa niente, è solo per dovere di cronaca!![]()
Sul dopo c'è poco da commentare, penso che l'HP per come sarà strutturato potrebbe protarsi fino alla fine del mese.
Sei pregato di non bestemmiare!!!nevofilo80 ha scritto:dai che la prossima estate invece del cammello ci saranno gli ombrelliDiamond_Sea ha scritto:Come prevedibile è stata molto ridimensionata se non del tutto ritrattata la passata fredda Adriatica del 12, non escludo che i prossimi run rispostino un pò ad ovest me penso niente neve per noi. Ovviamente non me ne importa niente, è solo per dovere di cronaca!![]()
Sul dopo c'è poco da commentare, penso che l'HP per come sarà strutturato potrebbe protarsi fino alla fine del mese.![]()
Diamond_Sea ha scritto:Sei pregato di non bestemmiare!!!nevofilo80 ha scritto:dai che la prossima estate invece del cammello ci saranno gli ombrelliDiamond_Sea ha scritto:Come prevedibile è stata molto ridimensionata se non del tutto ritrattata la passata fredda Adriatica del 12, non escludo che i prossimi run rispostino un pò ad ovest me penso niente neve per noi. Ovviamente non me ne importa niente, è solo per dovere di cronaca!![]()
Sul dopo c'è poco da commentare, penso che l'HP per come sarà strutturato potrebbe protarsi fino alla fine del mese.![]()
![]()
![]()
...Ah forse volevi dire OMBRELLONI... Allora è Ok!
Sicuramente e per Fortuna il Maledetto Gobbo Africano avrà vita Dura Quest'anno, stante anche il Prolungarsi di Anomalie Negative tra Tunisia- Libia che certo non farà decollare di slancio la Stagione Estiva.....nevofilo80 ha scritto:dai che la prossima estate invece del cammello ci saranno gli ombrelliDiamond_Sea ha scritto:Come prevedibile è stata molto ridimensionata se non del tutto ritrattata la passata fredda Adriatica del 12, non escludo che i prossimi run rispostino un pò ad ovest me penso niente neve per noi. Ovviamente non me ne importa niente, è solo per dovere di cronaca!![]()