irrompe il BURIAN..ecco la nuova STORIA 2012!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

AN72M ha scritto:
tifone ha scritto:
AN72M ha scritto: az per un mago mi avete preso 20 cm ma prendila cm ipotesi.....ps mi devi tre cene :lol:
ok per le tre cene... dopo il periodo del gelo pero' :lol:
bene lasciami un recapito
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

tifone ha scritto:
AN72M ha scritto:
tifone ha scritto: ok per le tre cene... dopo il periodo del gelo pero' :lol:
A Roma si dice: 'Chi magna da solo se strozza..'...
Siete avvertiti.... :lol: :lol: :lol: :lol:
AN72M

Messaggio da AN72M »

tifone ha scritto:
AN72M ha scritto:
tifone ha scritto: ok per le tre cene... dopo il periodo del gelo pero' :lol:
lo avevi.... :) !!!! Ma la tua email ed il tuo cell non sono piu attivi?
accendi che ti chiamo...oppure mandami un email privata qui... ciaoo!
giorgioTE

Messaggio da giorgioTE »

Tifone riusciresti a fare degli step previsionali dalla prossima settimana fino a fine febbraio/inizio marzo? Intendo dire linee di tendenza come quelle che hai fatto a partire da Dicembre, che piu' o meno sono state rispettate salvo qualche inesattezza sui fenomeni nella scorsa perturbazione, ma sulle configurazioni ci hai preso in pieno. Appena puoi aggiornaci a prescindere da quello che accadra' in quest'evento. Un saluto :)
sunrsise

Messaggio da sunrsise »

tifo' quand'e che finisce sta ****........purtroppo nessuno va' a lavorare al posto mio, che ci vuoi fa' io e qualche miglionciono di persone dobbiamo prendere la macchina pe' magna',prima la benza adesso sto' schifo......
:twisted: :x
sunrsise

Messaggio da sunrsise »

tifo' quand'e che finisce sta ****........purtroppo nessuno va' a lavorare al posto mio, che ci vuoi fa' io e qualche miglionciono di persone dobbiamo prendere la macchina pe' magna',prima la benza adesso sto' schifo......
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

sunrsise ha scritto:tifo' quand'e che finisce sta ****........purtroppo nessuno va' a lavorare al posto mio, che ci vuoi fa' io e qualche miglionciono di persone dobbiamo prendere la macchina pe' magna',prima la benza adesso sto' schifo......
L'Inverno é praticamente appena cominciato...che lagna sei!
Questo non é schifo...é goduria!Tu e la tua benza...
Robby96

Messaggio da Robby96 »

Uomo di Langa ha scritto:
sunrsise ha scritto:tifo' quand'e che finisce sta ****........purtroppo nessuno va' a lavorare al posto mio, che ci vuoi fa' io e qualche miglionciono di persone dobbiamo prendere la macchina pe' magna',prima la benza adesso sto' schifo......
L'Inverno é praticamente appena cominciato...che lagna sei!
Questo non é schifo...é goduria!Tu e la tua benza...
Ma certa gente ciocca...prima vogliono il freddo, l'evento storico e cose varie e poi dicono che non lo vogliono più e ca****e varie!!!!!!!!!! :shock: :shock:

Comunque tornando a noi tifo di dovrei fare una domanda:
Ci sono possibilità alte che si riapra la porta atlantica prima che si alzino le temperature??
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

giorgioTE ha scritto:Tifone riusciresti a fare degli step previsionali dalla prossima settimana fino a fine febbraio/inizio marzo? Intendo dire linee di tendenza come quelle che hai fatto a partire da Dicembre, che piu' o meno sono state rispettate salvo qualche inesattezza sui fenomeni nella scorsa perturbazione, ma sulle configurazioni ci hai preso in pieno. Appena puoi aggiornaci a prescindere da quello che accadra' in quest'evento. Un saluto :)
be diciamo ho dato piu' di un'indicazione in merito con forte onda pacifica in prospettiva..passeremo da

una recrudescenza pro adriatiche sino a meta' settimana..poi via via guarigione ma sempre con ferita barica...rischio iniziale di nuove interferenze fredde...e poi forte blocco atlantico..ipotizzerei due affondi nel corso del mese..artico e continentale a chiusura..a mio avviso poi marzo proporra' una forte irruzione come minimo......

per le tempistiche ed altro entro lunedi mi sbilancio 8)

intanto da me appena iniziato lo show della neve
ale76

Messaggio da ale76 »

tifone ha scritto:
giorgioTE ha scritto:Tifone riusciresti a fare degli step previsionali dalla prossima settimana fino a fine febbraio/inizio marzo? Intendo dire linee di tendenza come quelle che hai fatto a partire da Dicembre, che piu' o meno sono state rispettate salvo qualche inesattezza sui fenomeni nella scorsa perturbazione, ma sulle configurazioni ci hai preso in pieno. Appena puoi aggiornaci a prescindere da quello che accadra' in quest'evento. Un saluto :)
be diciamo ho dato piu' di un'indicazione in merito con forte onda pacifica in prospettiva..passeremo da

una recrudescenza pro adriatiche sino a meta' settimana..poi via via guarigione ma sempre con ferita barica...rischio iniziale di nuove interferenze fredde...e poi forte blocco atlantico..ipotizzerei due affondi nel corso del mese..artico e continentale a chiusura..a mio avviso poi marzo proporra' una forte irruzione come minimo......

ciao tifone come e' messa la toscana nei prossimi giorni?a neve intendo :wink:
hareito

Messaggio da hareito »

Pongo una domanda rivolta a tutti...mi spiegate come mai il Veneto e, in particolr modo il nord-est, è completamente e sempre tagliato fuori dalle precipitazioni?
Chiedo a voi perchè io non so proprio darmi una risposta.

Ciao e grazie in anticipo.
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

ale76 ha scritto:
tifone ha scritto:

niente neve o sporadica

per ilnord-est ora siete nell'asse del gelo..minimi a sud...
only snow

Messaggio da only snow »

Ciao Tifone, scusa tanto la domanda, ma secondo te noi del basso chietino riusciremo a vedere una bella nevicata che riesca anche ad attaccare al suolo??? Onestamente, qui, anche adesso sta nevischiando, ma la temp. è ancora un po' troppo alta per permettere che attacchi e poi nn è intensa. E' una neve molto bagnata... Tu che mi dici?? Ho speranza di vedere almeno qualche cm coreografico??? Ciaooo, e grazie mille della tua eventuale risposta. :D
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

only snow ha scritto:Ciao Tifone, scusa tanto la domanda, ma secondo te noi del basso chietino riusciremo a vedere una bella nevicata che riesca anche ad attaccare al suolo??? Onestamente, qui, anche adesso sta nevischiando, ma la temp. è ancora un po' troppo alta per permettere che attacchi e poi nn è intensa. E' una neve molto bagnata... Tu che mi dici?? Ho speranza di vedere almeno qualche cm coreografico??? Ciaooo, e grazie mille della tua eventuale risposta. :D
sara' neve vera npn coreografica
hareito

Messaggio da hareito »

tifone ha scritto:
ale76 ha scritto:
tifone ha scritto: be diciamo ho dato piu' di un'indicazione in merito con forte onda pacifica in prospettiva..passeremo da

niente neve o sporadica

per ilnord-est ora siete nell'asse del gelo..minimi a sud...
quindi gran fregatura...grazie Giorgio della risposta.

buona serata.
Rispondi