Potresti spiegarmi cosa ti ha portato a pensare tutto questo ?Cribbio ha scritto:Io non ho nemici regà, tranne Stella Polare ovviamente
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
- stella polare 75
Questo è certamente insindacabile ma ho notato che i litigi partono sempre da tue provocazioni, non mi sembra che Manu scagli mai la prima pietra.stella polare 75 ha scritto:Mi piace dire sempre quello che penso, la falsità non mi appartiene...Cribbio ha scritto:Te la tiri e a me quelli che se la tirano nun me piaceno
Solo io al mondo me la posso tirare
E poi litighi sempre con Manu e non mi piace neanche un pò sta cosa
Ci mancherebbe, fà quello che te pare ma definirsi schietti e diretti vuole anche dire parlare quando si è chiamati in causa.
Sai quanta gente mi sta sulle palle? Mi basta ignorarli però e loro fanno lo stesso con me; almeno mi dimostrano intelligenza in questo modo perchè "vivi e lascia vivere" lo sanno applicare solo quelli bravi.
Io ovviamente sono uno di quelli, oltre che me la posso tirare solo io al mondo.
- stella polare 75
La mia era solo un'opinione sulle festività e non una provocazione, se qualcuno l'ha intesa come tale sono cavoli suoi....Cribbio ha scritto:Questo è certamente insindacabile ma ho notato che i litigi partono sempre da tue provocazioni, non mi sembra che Manu scagli mai la prima pietra.stella polare 75 ha scritto:Mi piace dire sempre quello che penso, la falsità non mi appartiene...Cribbio ha scritto:Te la tiri e a me quelli che se la tirano nun me piaceno
Solo io al mondo me la posso tirare
E poi litighi sempre con Manu e non mi piace neanche un pò sta cosa
Ci mancherebbe, fà quello che te pare ma definirsi schietti e diretti vuole anche dire parlare quando si è chiamati in causa.
Sai quanta gente mi sta sulle palle? Mi basta ignorarli però e loro fanno lo stesso con me; almeno mi dimostrano intelligenza in questo modo perchè "vivi e lascia vivere" lo sanno applicare solo quelli bravi.
Io ovviamente sono uno di quelli, oltre che me la posso tirare solo io al mondo.
A Stè, non mi riferisco allo specifico dell'ultimo battibecco!stella polare 75 ha scritto:
La mia era solo un'opinione sulle festività e non una provocazione, se qualcuno l'ha intesa come tale sono cavoli suoi....
E' uno screzio che va avanti già da un pò, è roba quotidiana...
Non è uno schieramento il mio, è solo una critica nei tuoi confronti.
Vi tenete vicendevolmente sulle palle? Bene, ignoratevi, tutto qui.
Abbiamo capito che hai humor, sai essere pungente, non ti fai mettere i piedi in testa da nessuno, ma basta, assistere tutti i giorni ad alterchi di sto tipo non è utile a nessuno di noi, sennò ve scambiate il numero e ve ce mannate a voce.
Detto ciò aggiungo e concludo: se ricominciaste da capo?
Se vi scambiate il mignolino sarei contento.
-
pubblico
Questo non è vero e penso che magari non dovrebbe interessarti più di tanto, non devi fare da paciere..Cribbio ha scritto:
A Stè, non mi riferisco allo specifico dell'ultimo battibecco!
E' uno screzio che va avanti già da un pò, è roba quotidiana...
Non è uno schieramento il mio, è solo una critica nei tuoi confronti.
Vi tenete vicendevolmente sulle palle? Bene, ignoratevi, tutto qui.
critica che potresti evitare di fare in "pubblico" in quanto una persona di 34 anni 35, è adulta e vaccinata e non credo abbia bisogno di rimproveri di alcun genere... se vuoi fargli una critica, per rispetto suo sarebbe bene fargliela in pvt....visto che è capitato anche a me ed ho detto la stessa identica cosa
Non devi salvare capre e cavoli, non devi conservare un amicizia.. forse magari dovresti solo farti i fatti tuoiAbbiamo capito che hai humor, sai essere pungente, non ti fai mettere i piedi in testa da nessuno, ma basta, assistere tutti i giorni ad alterchi di sto tipo non è utile a nessuno di noi, sennò ve scambiate il numero e ve ce mannate a voce.
Detto ciò aggiungo e concludo: se ricominciaste da capo?
Se vi scambiate il mignolino sarei contento.
Anche perché , almeno come sono fatto io, non vado a condizionare il mio relazionarmi con una persona per come si relaziona con un altra...
-
pubblico