mah direi che i picchi ci saranno eccome senza contare l'afaICEBOWL ha scritto:inoltre senza picchi esagerati.ventomoderato ha scritto:I modelli faticano a inquadrare il break al nord e cominciano i balletti. In ogni caso in alcune aree del nord si finisce sabato o al massimo domenica. Poi maggiore instabilità nella seconda decade con termiche in calo.
Meteo Live Luglio 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
-
Rio
- Salento92
- *Forumista TOP*
chiamale bordate caldeRio ha scritto:Buongiorno forum di ML ^_^
Non vi allarmate ... periodo schizzofrenito, bordate calde e ricadute fresche...
Alti e Bassi
la +29 a 850 hpa, io per le bordate calde ero rimasto ad una +20 massimo
Non c'è nulla di normale in tutto questo, è inutile che cerchi di farlo passare per tale
non capisco perchè bisogna sempre minimizzare tutto
-
Rio
Ma infattiSalento92 ha scritto:chiamale bordate caldeRio ha scritto:Buongiorno forum di ML ^_^
Non vi allarmate ... periodo schizzofrenito, bordate calde e ricadute fresche...
Alti e Bassi
Non c'è nulla di normale in tutto questo, è inutile che cerchi di farlo passare per tale
si si stacca dalla realtà pur di sostenere delle tesi infondate
penso che a certa gente anche 50 gradi all'ombra sembreranno normali in Italia
penso che sia fatto apposta per dare contro, altrimenti non c'è spiegazione davvero a simili uscite
situazione grave nella mia regione, questa volta la Capitale può avvinarsi alla soglia dei 40 gradi, ma il fatto è che non è una punta dal 1 giugno che stiamo costantemente col 3 davanti.
-
Rio
Allora prendo in ******** altre frasi....Salento92 ha scritto:chiamale bordate caldeRio ha scritto:Buongiorno forum di ML ^_^
Alti e Bassi
Bordate da lava.. vabbene amico @salento ??
(era un modo di dire bordate calde)
Certo che non vi lasciate perdere niente