A presto!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
chi l ha detto 3/4? Poi 10 quando? In che zone del paese? L ho detto per primo io che è estremo ma che gfs abbia fiutato qualcosa da un po di run è palesenevofilo80 ha scritto:fatti un calcolo doveva durare 3 o 4 giorni siamo arrivati a 10 fai tu se dare credito ad una pagliacciata del genereventomoderato ha scritto:Run estremo nel Long ma l americano fiuta qualcosa.... L Azzorre che si eleva saranno minimo 5/6 run che lo vede. Poi non credo a un peggioramento simile ma il periodo 15/20 giugno potrebbe regalarci sorprese...
da ieri fino al 15 almeno sono 9 giorniventomoderato ha scritto:chi l ha detto 3/4? Poi 10 quando? In che zone del paese? L ho detto per primo io che è estremo ma che gfs abbia fiutato qualcosa da un po di run è palesenevofilo80 ha scritto:fatti un calcolo doveva durare 3 o 4 giorni siamo arrivati a 10 fai tu se dare credito ad una pagliacciata del genereventomoderato ha scritto:Run estremo nel Long ma l americano fiuta qualcosa.... L Azzorre che si eleva saranno minimo 5/6 run che lo vede. Poi non credo a un peggioramento simile ma il periodo 15/20 giugno potrebbe regalarci sorprese...
Ma fossi in te farei più affidamento alle Ens per il lungo termine e cerchei un qualcosa che ti distragga dalla runnite. Sei peggio di noi che in Inverno vacca boia!ventomoderato ha scritto: a sto punto Reading toppa. Un noto sito porta 35 gradi da me giovedì. Con queste carte non penso proprio. Ma si sa seguendo un certo modello mette certe temperature.

da te forse. Da me si parte sabato 10 e se va come dice l americano il 15...nevofilo80 ha scritto:da ieri fino al 15 almeno sono 9 giorniventomoderato ha scritto:chi l ha detto 3/4? Poi 10 quando? In che zone del paese? L ho detto per primo io che è estremo ma che gfs abbia fiutato qualcosa da un po di run è palesenevofilo80 ha scritto: fatti un calcolo doveva durare 3 o 4 giorni siamo arrivati a 10 fai tu se dare credito ad una pagliacciata del genere
oggi non fa estate da te hai 15 gradi e temporale bah......ventomoderato ha scritto:da te forse. Da me si parte sabato 10 e se va come dice l americano il 15...nevofilo80 ha scritto:da ieri fino al 15 almeno sono 9 giorniventomoderato ha scritto: chi l ha detto 3/4? Poi 10 quando? In che zone del paese? L ho detto per primo io che è estremo ma che gfs abbia fiutato qualcosa da un po di run è palese
e invece si. Non siamo andorra che è grande come Roma e hinterland. L Italia è grande. Altrimenti si dice tutti nel forno e tutti al gelo che non è vero.. Ho 21 gradi circa. E il sole ba e viene. C e vento da ieri sera. Non mi sembra l estate vera e propria. Oggi. Specifico oggi.nevofilo80 ha scritto:oggi non fa estate da te hai 15 gradi e temporale bah......ventomoderato ha scritto:da te forse. Da me si parte sabato 10 e se va come dice l americano il 15...nevofilo80 ha scritto: da ieri fino al 15 almeno sono 9 giorni
chiudo qua quando non si vuole capire inutile ragionare
italia solo piemonte per te il resto non conta