si sarebbe come tirare la monetina in aria..Robertino ha scritto:Ciao, non ci credo molto a tendenze trimestrali in genere, il diluvio di stanotte a Roma i gm e gli esperti del nostro forum non l'hanno previsto neanche il giorno stesso figurati.... Qualcosa più avanti scriverò ma al massimo a distanze più ragionevoli, non certo a tre mesiventomoderato ha scritto:tu come la vedi la situazione per il prossimo trimestre? c' è la sezione stagionale...Robertino ha scritto: Mia previsione di ieri alle 17,50 direi niente male per aver ripreso le carte in mano dopo tre mesi. Alla faccia di indici tlc ecc ecc ecc
Modelli Live Maggio 2017 (No lamenti!)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
ne sta facendo un altroRobertino ha scritto:Ciao, non ci credo molto a tendenze trimestrali in genere, il diluvio di stanotte a Roma i gm e gli esperti del nostro forum non l'hanno previsto neanche il giorno stesso figurati.... Qualcosa più avanti scriverò ma al massimo a distanze più ragionevoli, non certo a tre mesiventomoderato ha scritto:tu come la vedi la situazione per il prossimo trimestre? c' è la sezione stagionale...Robertino ha scritto: Mia previsione di ieri alle 17,50 direi niente male per aver ripreso le carte in mano dopo tre mesi. Alla faccia di indici tlc ecc ecc ecc
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
nevofilo80 ha scritto:ne sta facendo un altroRobertino ha scritto:Ciao, non ci credo molto a tendenze trimestrali in genere, il diluvio di stanotte a Roma i gm e gli esperti del nostro forum non l'hanno previsto neanche il giorno stesso figurati.... Qualcosa più avanti scriverò ma al massimo a distanze più ragionevoli, non cierto a tre mesiventomoderato ha scritto: tu come la vedi la situazione per il prossimo trimestre? c' è la sezione stagionale...![]()
Qui piove parecchio alla faccia degli spaghi pioggia, mah
-
ventomoderato
-
Rio
-
ventomoderato
- nevofilo80
-
ventomoderato
- nevofilo80
- nevofilo80
modello americano che continua a fare numeri da circo ,ad ogni run configurazioni diverse ma anche gli altri non sono da meno
free image hosting
free image hosting- nevofilo80