GENNAIO 2019 - Modelli Live 2019!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
leonardo 555
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
leonardo 555
...Qui ormai se qualche run fa vedere il gelo, non ci crede più nessuno o sono rimasti in pochi a crederci.Sempre male non ci può andare, quindi io incomincio a crederci in qualche cosa di interessante.gandalf il bianco ha scritto:a meno che il disegnatore dello 06 non sia italiano trovo il tuo commento senza sensoiceloververona ha scritto:No. Il run 06 presenta evidenti problemi di interpolazione oltre le 200 ore. Totalmente inattendibile.ducaneve ha scritto:
Allacciatevi le cinture che nei prossimi run c'è da penare
Giusto..fai bene..specialmente se i commenti contro sono da "cliche crisantemo-troll" senza alcun supporto "tecnico" in merito... manca solo l'altro crisantemo con il suo "GFS da rigetto" e poi siamo al completo...leonardo 555 ha scritto:...Qui ormai se qualche run fa vedere il gelo, non ci crede più nessuno o sono rimasti in pochi a crederci.Sempre male non ci può andare, quindi io incomincio a crederci in qualche cosa di interessante.gandalf il bianco ha scritto:a meno che il disegnatore dello 06 non sia italiano trovo il tuo commento senza sensoiceloververona ha scritto: No. Il run 06 presenta evidenti problemi di interpolazione oltre le 200 ore. Totalmente inattendibile.
Ultima modifica di COLD_73 il mer gen 30, 2019 12:07 pm, modificato 1 volta in totale.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
forse questa é la prima volta in tutto l'inverno che vedo qualcosa di estremamente interessante intorno alle 200 ore,ma é solo un run... servono conferme specie da readingleonardo 555 ha scritto:...Qui ormai se qualche run fa vedere il gelo, non ci crede più nessuno o sono rimasti in pochi a crederci.Sempre male non ci può andare, quindi io incomincio a crederci in qualche cosa di interessante.gandalf il bianco ha scritto:a meno che il disegnatore dello 06 non sia italiano trovo il tuo commento senza sensoiceloververona ha scritto: No. Il run 06 presenta evidenti problemi di interpolazione oltre le 200 ore. Totalmente inattendibile.
-
effetto stau
- Forumista senior
-
leonardo 555
...Certo che servono conferme.Spero solo che non è così isolato gfs.gandalf il bianco ha scritto:forse questa é la prima volta in tutto l'inverno che vedo qualcosa di estremamente interessante intorno alle 200 ore,ma é solo un run... servono conferme specie da readingleonardo 555 ha scritto:...Qui ormai se qualche run fa vedere il gelo, non ci crede più nessuno o sono rimasti in pochi a crederci.Sempre male non ci può andare, quindi io incomincio a crederci in qualche cosa di interessante.gandalf il bianco ha scritto:a meno che il disegnatore dello 06 non sia italiano trovo il tuo commento senza senso
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Non credo sia il Russo-Siberiano quello giallo, però anche se dinamico ci sarebbe utileiniestas ha scritto:al di là ora della neve che vede lo 06 che lascia il tempo che trova, la cosa importante è che abbiamo UKMo, gfs e reading allineati a vedere l'HP russo siberiano (10500,1055mb)
guardate le temperature al suolo
partiamo da questa ENORME potenzialità, il resto dipende dai movimenti dell'Azzorre
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
Alpiapuane
-
iceloververona
Ovviamente il parallelo non conferma. Run isolato ed errato.leonardo 555 ha scritto:...Certo che servono conferme.Spero solo che non è così isolato gfs.gandalf il bianco ha scritto:forse questa é la prima volta in tutto l'inverno che vedo qualcosa di estremamente interessante intorno alle 200 ore,ma é solo un run... servono conferme specie da readingleonardo 555 ha scritto:...Qui ormai se qualche run fa vedere il gelo, non ci crede più nessuno o sono rimasti in pochi a crederci.Sempre male non ci può andare, quindi io incomincio a crederci in qualche cosa di interessante.
Ragazzi ci serve pazienza, il run6 di gfs era buono, ma il parallelo già prende altre direzioni, quindi equilibrio, no depressioni e no esaltazioni.
Io la mia l'ho detta, per me c'è un bassissimo 10% di possibilità di realizzare qualcosa di importante con la prima azione azzorriana.
Più realisticamente credo e penso che dovremo attendere la seconda pulsazione
Io la mia l'ho detta, per me c'è un bassissimo 10% di possibilità di realizzare qualcosa di importante con la prima azione azzorriana.
Più realisticamente credo e penso che dovremo attendere la seconda pulsazione
-
Gelo siciliano