infatti sono pienamente d'accordo... invece si fa a gare...ora il mantra è srtracciarsi le vesti per l'estate all'infinito.... non so cosa si cerchi all'8 di settembre...mah... io 30 anni fa andavo al mare tutto settembre a pesca di orate sul litorale laziale subito a nord di Roma.... e stavo in costume o al massimo in maglietta... ora si cade dal pero... ogni scusa vien bene per il "lamentatio"ventomoderato ha scritto:
Se si ritiene ci sia poco da commentare non si entra nel live oppure si legge solo. Non è che si ripetono le solite 4 litanie.
Senza contare che molti messaggi sono palesemente ot. Td modelli live ormai considerato da molti utenti come un luogo dove scrivere qualunque cosa
Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Questa volta concordo con voi due, senza offesa telecuscino e non solo, ma certe volte esagerate con i lamenti. Ok qualcuno ma uno che entra per leggere il live al terzo lamento consecutivo uguale si scassa anche un pochino.COLD_73 ha scritto:infatti sono pienamente d'accordo... invece si fa a gare...ora il mantra è srtracciarsi le vesti per l'estate all'infinito.... non so cosa si cerchi all'8 di settembre...mah... io 30 anni fa andavo al mare tutto settembre a pesca di orate sul litorale laziale subito a nord di Roma.... e stavo in costume o al massimo in maglietta... ora si cade dal pero... ogni scusa vien bene per il "lamentatio"ventomoderato ha scritto:
Se si ritiene ci sia poco da commentare non si entra nel live oppure si legge solo. Non è che si ripetono le solite 4 litanie.
Senza contare che molti messaggi sono palesemente ot. Td modelli live ormai considerato da molti utenti come un luogo dove scrivere qualunque cosa
- lities
- *Forumista TOP*
Una pluviometria stile 2014 invece qua ha fatto più danni che altro.Telecuscino ha scritto:La frana la puoi avere anche a causa si un temporale violento in contesto di siccità.lities ha scritto:Da ragazzino anch'io adoravo la pioggia, non mi dava nessun fastidio, ma da quando una frana mi è quasi entrata in casa, bè potete immaginare un po voi...![]()
Quando si intravedono potenziali situazioni di blocco inizia subito un pò di preoccupazione ed alle volte notti insonni
Qui come in 4/5 d'Italia manca l'acqua in questo momento e non pioverá seriamente ancora oer un bel po'.
Una pluviometria alla 2014 non farebbe un euro di danno da queste parti
Punti di vista.
- lities
- *Forumista TOP*
Pienamente d'accordo con voi.airsnow ha scritto:Questa volta concordo con voi due, senza offesa telecuscino e non solo, ma certe volte esagerate con i lamenti. Ok qualcuno ma uno che entra per leggere il live al terzo lamento consecutivo uguale si scassa anche un pochino.COLD_73 ha scritto:infatti sono pienamente d'accordo... invece si fa a gare...ora il mantra è srtracciarsi le vesti per l'estate all'infinito.... non so cosa si cerchi all'8 di settembre...mah... io 30 anni fa andavo al mare tutto settembre a pesca di orate sul litorale laziale subito a nord di Roma.... e stavo in costume o al massimo in maglietta... ora si cade dal pero... ogni scusa vien bene per il "lamentatio"ventomoderato ha scritto:
Una delle poche analisi sui modelli odierni l'ha fatta Picchio poco fa e gemi che ha postato qualche carta, per il resto solito vespaio per nulla costruttivo.
infatti , vero , per quello ho messo un paio di carte sul super long del controllo del 12 di gfs che mi sembravano inerenti all'ultima parte dell'analisi di Picchio, altrimenti leggo solo, passa la voglia... oltre anche perchè di giorno lavoro anche se in smartworking e partecipare attivamente spesso mi è impossibile..lities ha scritto:Pienamente d'accordo con voi.airsnow ha scritto:Questa volta concordo con voi due, senza offesa telecuscino e non solo, ma certe volte esagerate con i lamenti. Ok qualcuno ma uno che entra per leggere il live al terzo lamento consecutivo uguale si scassa anche un pochino.COLD_73 ha scritto: infatti sono pienamente d'accordo... invece si fa a gare...ora il mantra è srtracciarsi le vesti per l'estate all'infinito.... non so cosa si cerchi all'8 di settembre...mah... io 30 anni fa andavo al mare tutto settembre a pesca di orate sul litorale laziale subito a nord di Roma.... e stavo in costume o al massimo in maglietta... ora si cade dal pero... ogni scusa vien bene per il "lamentatio"
Una delle poche analisi sui modelli odierni l'ha fatta Picchio poco fa e gemi che ha postato qualche carta, per il resto solito vespaio per nulla costruttivo.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Io ormai faccio interventi sporadici. Penso che anche nei prossimi mesi farò così. Magari solo in caso di eventi eccezionali potrei postare di più..COLD_73 ha scritto:infatti , vero , per quello ho messo un paio di carte sul super long del controllo del 12 di gfs che mi sembravano inerenti all'ultima parte dell'analisi di Picchio, altrimenti leggo solo, passa la voglia... oltre anche perchè di giorno lavoro anche se in smartworking e partecipare attivamente spesso mi è impossibile..lities ha scritto:Pienamente d'accordo con voi.airsnow ha scritto: Questa volta concordo con voi due, senza offesa telecuscino e non solo, ma certe volte esagerate con i lamenti. Ok qualcuno ma uno che entra per leggere il live al terzo lamento consecutivo uguale si scassa anche un pochino.
-
ventomoderato
Conviene scrivere sempre di meno nel td live. Giusto qualche post se c è qualcosa da segnalare ma niente di più. Non è il luogo consono per analisi e carte. Non sono gradite e se posti una carta vieni attaccato mentre è normale scassare u cazz con il midwest. 100 post sul clima di un territorio di cui non ci frega nulla a 6000 km.
-
ventomoderato
non guardiamo gfs che tanto è inutile. Non postiamo carte di gfs. Non piove maiCOLD_73 ha scritto:infatti , vero , per quello ho messo un paio di carte sul super long del controllo del 12 di gfs che mi sembravano inerenti all'ultima parte dell'analisi di Picchio, altrimenti leggo solo, passa la voglia... oltre anche perchè di giorno lavoro anche se in smartworking e partecipare attivamente spesso mi è impossibile..lities ha scritto:Pienamente d'accordo con voi.airsnow ha scritto: Questa volta concordo con voi due, senza offesa telecuscino e non solo, ma certe volte esagerate con i lamenti. Ok qualcuno ma uno che entra per leggere il live al terzo lamento consecutivo uguale si scassa anche un pochino.
-
ventomoderato
-
ventomoderato
Capita a tutti. Ma deve essere una fase circoscritta quando ci sono situazioni oggettivamente sgradevoli/critiche/pericolose. Non è che ogni giorno ripeti le solite lagne spesso causate solo dalla discrepanza tra i tuoi gusti e le condizioni reali. Se a novembre invece di 30 mm in un giorno ne cadono 26 non è un problema. Idem se hai 2 gradi sopramedia in una giornata di marzo.COLD_73 ha scritto:ahah vero...urtiamo noi... ma non chi fa il lamentOSO a "nastro h24" (perchè random ci sta pure, capitato anche a me )...ventomoderato ha scritto:Le carte che posti urtano la sensibilità di alcuni utenti
Discorso diverso se fa un luglio 2015 o non piove per 6 mesi. Allora in quel caso è comprensibile esprimere commenti negativi e lamenti.
concordo in totoventomoderato ha scritto:Capita a tutti. Ma deve essere una fase circoscritta quando ci sono situazioni oggettivamente sgradevoli/critiche/pericolose. Non è che ogni giorno ripeti le solite lagne spesso causate solo dalla discrepanza tra i tuoi gusti e le condizioni reali. Se a novembre invece di 30 mm in un giorno ne cadono 26 non è un problema. Idem se hai 2 gradi sopramedia in una giornata di marzo.COLD_73 ha scritto:ahah vero...urtiamo noi... ma non chi fa il lamentOSO a "nastro h24" (perchè random ci sta pure, capitato anche a me )...ventomoderato ha scritto:Le carte che posti urtano la sensibilità di alcuni utenti
Discorso diverso se fa un luglio 2015 o non piove per 6 mesi. Allora in quel caso è comprensibile esprimere commenti negativi e lamenti.
-
ventomoderato
negli ultimi giorni live inguardabile. Per non parlare della lite tra cribbio e nevofilo.COLD_73 ha scritto:concordo in totoventomoderato ha scritto:Capita a tutti. Ma deve essere una fase circoscritta quando ci sono situazioni oggettivamente sgradevoli/critiche/pericolose. Non è che ogni giorno ripeti le solite lagne spesso causate solo dalla discrepanza tra i tuoi gusti e le condizioni reali. Se a novembre invece di 30 mm in un giorno ne cadono 26 non è un problema. Idem se hai 2 gradi sopramedia in una giornata di marzo.COLD_73 ha scritto: ahah vero...urtiamo noi... ma non chi fa il lamentOSO a "nastro h24" (perchè random ci sta pure, capitato anche a me )...
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Io non l'ho vista, era così grave????ventomoderato ha scritto:Per non parlare della lite tra cribbio e nevofilo.COLD_73 ha scritto:concordo in totoventomoderato ha scritto: Capita a tutti. Ma deve essere una fase circoscritta quando ci sono situazioni oggettivamente sgradevoli/critiche/pericolose. Non è che ogni giorno ripeti le solite lagne spesso causate solo dalla discrepanza tra i tuoi gusti e le condizioni reali. Se a novembre invece di 30 mm in un giorno ne cadono 26 non è un problema. Idem se hai 2 gradi sopramedia in una giornata di marzo.
-
ventomoderato
più che grave inutili. 2 soggetti isterici. Cribbio frequenta le stanze ot e il 90% dei suoi commenti è in quelle stanze. Quindi la sua presenza nel live è assai marginale. Nevofilo invece è un "senatore" del live e la sua presenza in questi anni è stata rilevante se non fondamentale. Ha partecipato a tanti run e postava carta in continuazione. Ultimamente invece un lamentoso di prima categoria e anche cattivo a tratti. Non gli si può dire più nulla.Viva le dolomiti ha scritto:Io non l'ho vista, era così grave????ventomoderato ha scritto:Per non parlare della lite tra cribbio e nevofilo.COLD_73 ha scritto: concordo in toto