Settembre 2019 - Modelli LIVE
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Estremo Nordest
Buongiorno!Nessuna lamentela,I dati parlano chiaro I trend e questo.Vie di uscita nel breve non ci sono,quando si instaura un hp.Africano difficile che dure 3 giorni!!!(Si va minimo a 10).In futuro non so cosa possa accadere a livello climatico,in quello meteo guardiamo a 3/4 giorni di distanza per non prendere"bastonate" chi lo fa ben venga naturalmente non bisogna criticarlo in caso di errore!!!!manu73 ha scritto:Esempio lampante di anomalia o quasi nuova normalità climatica in ampi tratti?Matteo TV ha scritto:SE sostieni che il clima è cambiato l'estate 2019 la devi portare come esempio lampante no?!!?manu73 ha scritto: Dare enfasi….
Mi sembra che in molti continuino a dare enfasi, minacciando chi ne dà meno che arriverà anche a loro il conto da pagare….
Bene, oltre a dare enfasi sul forum che non cambia le cose e non cambia i risultati, mi piacerebbe di più analizzare se ci sono vie d'uscita al trend climatico intrapreso, se ci sono possibilità di anche timide inversioni di tendenza, se ci sono fattori che possano far pensare ad una deriva così marcata solo temporanea e ad un abbassamento della linea anticiclonica futura etc etc. Oppure che ci siano suggerimenti su come arginare o almeno "convivere" nell'immediato futuro
Altrimenti il dare enfasi o il dare colpa al caldofilo o dare colpa all'orobico è parlare di NULLA, è un modo per fare politica del chi urla più forte si prende qualche consenso e applauso in più….
Se volete mettiamoci tutti a urlare contro l'africano, a dare le enfasi che volete, a invocare la PEG….poi vediamo i risultati.
Smettiamola con le retoriche e le frasi dei forumisti buoni e quelli cattivi , parliamo di meteo e di ipotesi di cambiamento nel futuro se ve ne sono...io non ne vedo, anzi vedo segnali nebulosi e ulteriormente marcati!
Dai, dimmi la tua che sostiene di dare enfasi
Se scegli la seconda ipotesi però la finisci di piagnucolare ogni giorno?
Oppure prosegui a considerarla anomalia folle rispetto all epoca climatica e quindi essendo anomala sai già che il prossimo anno non avverrà nulla di simile...e quindi finisci di piagnucolare comunque
-
freddopungente
- *Forumista TOP*