Lupo Silano ha scritto:calabrese-siciliano?gemi65 ha scritto:Muto dovresti stare...iniestas ha scritto:In centro da san Pietro a piazza di spagna confermo solo pioggia fredda
previsioni rispettate, nevica debolmente intorno a 300/440 metri, più in bassoq ualchw quartiere di Roma ha visto svolazzare qualche fiocco....
era nelle atetse
Parlare però di una coreografica cittadina mi pare esagerato, la precipitazione per quanto coreografica deve essere quanto meno stesa a buona parte del territorio romano...qui parliamo di pochissimi quartieri, una percentuale troppo esigua per poter dire...coreografica a Roma
vedremo prox ore
![]()
![]()
Il tempo di Roma: monitoraggio, previsioni, considerazioni
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
GallagherRM
-
Gelo siciliano
Ma questo è chiarissimo Gemi, ma non basta vedere 2 minuti di fiocchi o misti per gridare alla neve a Roma! 2 quartieri in una città di 4 milioni di abitanti è un'inezia. Io ho espresso la mia opinione, ma rispetto la tua!gemi65 ha scritto:A dimostrazione che dove ci sono precipitazioni l'aria fredda in quota si rovescia e fa nevicare anche con precipitazioni positive al suolo.
Chiaro Eb?
Emozioni.....
E' e sarà sempre il motivo che tra appassionati 'incolla'
e rende felici...soprattutto di stare qui assieme.
QUESTO FORUM DEVE MANTENERE questo spirito...
Emozioni.........anche se non NEVICA come vorremmo...
ma veder fiocchi lambire la Nostra Città NON HA EGUALI.
E ora...scusatemi...se sono stato troppo 'passionale'...
ma io sono così....
Uli.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
E dai non ti rimangiare quanto hai scritto fino a ieri. Sii coerente: escludevi anche i due fiocchi causa temperature invece il problema sono le precipitazioni.eb717 ha scritto:Ma questo è chiarissimo Gemi, ma non basta vedere 2 minuti di fiocchi o misti per gridare alla neve a Roma! 2 quartieri in una città di 4 milioni di abitanti è un'inezia. Io ho espresso la mia opinione, ma rispetto la tua!gemi65 ha scritto:A dimostrazione che dove ci sono precipitazioni l'aria fredda in quota si rovescia e fa nevicare anche con precipitazioni positive al suolo.
Chiaro Eb?
Non mi portare in giro; ti stimo più intelligente
Quotissimo !!!!!ulisse55 ha scritto:Emozioni.....
E' e sarà sempre il motivo che tra appassionati 'incolla'
e rende felici...soprattutto di stare qui assieme.
QUESTO FORUM DEVE MANTENERE questo spirito...
Emozioni.........anche se non NEVICA come vorremmo...
ma veder fiocchi lambire la Nostra Città NON HA EGUALI.
E ora...scusatemi...se sono stato troppo 'passionale'...
ma io sono così....
Uli.
Infatti a 3 gradi che fiocchi sono??? Se continuasse e la temp. scendesse...ma se dura 2 minuti e si ferma le temperature si alzano.gemi65 ha scritto:E dai non ti rimangiare quanto hai scritto fino a ieri. Sii coerente: escludevi anche i due fiocchi causa temperature invece il problema sono le precipitazioni.eb717 ha scritto:Ma questo è chiarissimo Gemi, ma non basta vedere 2 minuti di fiocchi o misti per gridare alla neve a Roma! 2 quartieri in una città di 4 milioni di abitanti è un'inezia. Io ho espresso la mia opinione, ma rispetto la tua!gemi65 ha scritto: A dimostrazione che dove ci sono precipitazioni l'aria fredda in quota si rovescia e fa nevicare anche con precipitazioni positive al suolo.
Chiaro Eb?
Non mi portare in giro; ti stimo più intelligente
Su Gemi, nessuno scriverà questa nevicata negli annali di Roma, semplicemente perchè non c'è stata! Roma è grande, poi sono felice per coloro che l'hanno vista.
Diverso è il discorso per le zone limitrofe. Neve vera a 300-400m, come da previsione. Poi chiedo scusa se per voi la mia previsione è errata.
Rientriamo in gioco con la ritornante quando al suolo le correnti gireranno ad E-SE. Rimaniamo in ballo anche per il pomeriggioGelo siciliano ha scritto:In.mare dal satellite si vedono.degli.ammassi temporaleschi che stanno viagguando verso le.coste ma.con.il.veloce progredire della depressione verso sud est probabilmente non.riusciranno.a colpire Roma li vedo sinceramente diretti verso la.campania.che secondo me avrà delle sorprese...
Tra le 11.30 - 17.00 .......me lo sento dopo aver visto i SAT.Cribbio ha scritto:Rientriamo in gioco con la ritornante quando al suolo le correnti gireranno ad E-SE. Rimaniamo in ballo anche per il pomeriggioGelo siciliano ha scritto:In.mare dal satellite si vedono.degli.ammassi temporaleschi che stanno viagguando verso le.coste ma.con.il.veloce progredire della depressione verso sud est probabilmente non.riusciranno.a colpire Roma li vedo sinceramente diretti verso la.campania.che secondo me avrà delle sorprese...
Se le termiche non salgono troppo nel frattempo!Cribbio ha scritto:Rientriamo in gioco con la ritornante quando al suolo le correnti gireranno ad E-SE. Rimaniamo in ballo anche per il pomeriggioGelo siciliano ha scritto:In.mare dal satellite si vedono.degli.ammassi temporaleschi che stanno viagguando verso le.coste ma.con.il.veloce progredire della depressione verso sud est probabilmente non.riusciranno.a colpire Roma li vedo sinceramente diretti verso la.campania.che secondo me avrà delle sorprese...