Questo run è molto diverso, nessun ribaltone ma siamo anni luce lontani dal forno di reading, è credibile?

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
secondo me abbastanza. Azzorre si eleva meno a nord però. Fino a 144 non era un brutto run...Robertino ha scritto:Luca aiutami nel commento del live, lasciamo stare altri discorsi, con Blizzard ho esagerato non ho problemi ad ammetterlo.
Questo run è molto diverso, nessun ribaltone ma siamo anni luce lontani dal forno di reading, è credibile?
infatti 2003, 2012, 2015 in Piemonte finirono entro il 31 agosto. Perché massime di 25/26 a settembre ci stanno. La 2011 e la 2016 a trazione posteriore...Marco92 ha scritto:Secondo me, in accordo con l'articolo postato da Nevo, ormai giugno è ipotecato.
Per l'estate nella sua interezza secondo me il nodo si scioglierà a inizio o metà luglio riguardo 2 possibilità:
-Estate rovente stile 2003 2012 2015
-Estate a trazione anteriore con la parte più infuocata in giugno stile 2002 2005 in parte 2014 anche se credo ad una molto maggiore entità del caldo.
Apparirebbe secondo me scongiurata, sempre da statistica ,una trazione posteriore con lungo prolungamento autunnale ( vedere entrambe le possibilità elencate).
Lascio la parola ai più esperti su eventuali errori in questa analisi
guarda che il modello americano uscendo 4 volte al giorno prova tutte le soluzioni possibili come una partita da scacchi ,il modello europeo 2 e rimane sempre quello piu stabile con i suoi alti e bassi ,non andiamo a prendere quello che ci fa comodoventomoderato ha scritto:a sto punto Reading toppa. Un noto sito porta 35 gradi da me giovedì. Con queste carte non penso proprio. Ma si sa seguendo un certo modello mette certe temperature.Matteo TV ha scritto:migliore per il long
lo so. Ma è da martedì che gfs vede un peggioramento intorno al 15/17.nevofilo80 ha scritto:guarda che il modello americano uscendo 4 volte al giorno prova tutte le soluzioni possibili come una partita da scacchi ,il modello europeo 2 e rimane sempre quello piu stabile con i suoi alti e bassi ,non andiamo a prendere quello che ci fa comodoventomoderato ha scritto:a sto punto Reading toppa. Un noto sito porta 35 gradi da me giovedì. Con queste carte non penso proprio. Ma si sa seguendo un certo modello mette certe temperature.Matteo TV ha scritto:migliore per il long
fatti un calcolo doveva durare 3 o 4 giorni siamo arrivati a 10 fai tu se dare credito ad una pagliacciata del genereventomoderato ha scritto:Run estremo nel Long ma l americano fiuta qualcosa.... L Azzorre che si eleva saranno minimo 5/6 run che lo vede. Poi non credo a un peggioramento simile ma il periodo 15/20 giugno potrebbe regalarci sorprese...