Intanto a proposito delle nevicate sul nordest della serie a volte basta poco:

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Anche perché in un area dove si dovrebbe parlare di gm via che screzi non leggo oltre a far passare la voglia di scrivere mi pare anche un qualcosa per attaccare brighe visto che a qualcuno potrebbe anche piacere l'hp subtropicale c.tufaccio ha scritto:Infatti....sembra che abbia vinto qualcosa....che modo di affrontare la scienza...luca90 ha scritto:Cosa c'è da ridere?ulisse55 ha scritto:RUN GFS 06:
africano cercasi....
Non capisco quale sarebbe 'il modo'...tufaccio ha scritto:Sono onesto, hai un modo di fare e di approcciarti alla meteo che non mi piace, ma per il bene del forum cercherò il piu possibile di non cercare screzi.ulisse55 ha scritto:GEFS06: più 'fresco' di GFS....
....va meglio così?
Carte docet.
Manco la verità se po' dì? ...che ve possino....
Non è certo per questa frase che ho questo giudizio, non sono mica cosi' puerile...è anni che seguo il forum..precisamente da Aprile 1999.ulisse55 ha scritto:Non capisco quale sarebbe 'il modo'...tufaccio ha scritto:Sono onesto, hai un modo di fare e di approcciarti alla meteo che non mi piace, ma per il bene del forum cercherò il piu possibile di non cercare screzi.ulisse55 ha scritto:GEFS06: più 'fresco' di GFS....
....va meglio così?
Carte docet.
Manco la verità se po' dì? ...che ve possino....
Ho commentato le carte di due run americani che non ammettono
smentite, ovvero senza Gobbo, inserendo nel primo una faccina
sorridente a mo' di 'meno male'....
Che poi ciò venga tradotto in irriverenza nei confronti di qualcuno
o addirittura alla meteo mi pare un'esagerazione 'forzata'
e senza senso...
Ma stiamo scherzando?
A me il Gobbo (ed è notorio) ha letteralmente 'stufato',
ma nulla toglie che il mio rispetto a diverso parere
è e sarà sempre vigente.
Ma per favore, su.....
InvernoPerfetto ha scritto:Salento92 ha scritto:http://www.independent.co.uk/news/uk/uk ... 02061.htmlgiulys ha scritto:
Ripeto: nessuna fonte ufficiale, nessuno storico meteo, nessun video riporta la neve su Londra ( dove è piovuto con termiche comprese tra 4 e 7 gradi). E' nevicato in Scozia a tratti ( che ricordo a tutti si trova tra il 53 e il 57 parallelo nord), cosa che in passato si verificava in una primavera su due, ma nessuna neva a Londra, nè a Bruxelles nè a Parigi. Se poi qualcuno è in grado di
dimostrarmi il contrario, si faccia avanti...
Ps: come è stato correttamente riportato in un articolo, i 9/10 mesi sopra media su 12 che oramai attanagliano l'europa da anni ( ma che per maxtempesta, salento, freddopungente rientrano nella normalità), distorcono la percezione di ogni diminuzione importante della temperatura, vista sempre oramai come "ondata di freddo eccezionale.
E non è che l'inizio...