Ma guarda che su questo nessuno credo discuta, nemmeno Inverno perfetto.gandalf il bianco ha scritto:manu il discorso non è quello che intendo io, se gia a medio qualcosa è cambiata, dove 2 giorni fa vedevano hp e ora una polare marittima, la mano sul fuoco per il long non c'è la metto, primo perche ancora è troppo presto per affermare ad un game over, e secondo abbiamo gli indici che non sono male.
Si è sottolineato come gli ultimi inverni è stato un fiasco, specie febbraio, però abbiamo la memoria corta visto proprio quest'anno abbiamo visto sinottiche diverse fino ad ora.
Dico solo che è troppo facile dire inverno finito ogni volta, specie senza uno straccio di prova
Non mi sembra che Inverno perfetto abbia detto inverno finito, ha detto che sarà durissima rivedere sia le termiche che la qualità di aria viste a due passi da noi lo scorso fine settimana per una serie di motivi….sono 2 cose totalmente differenti!
E' inverno sia con la -20 continentale che con la -5 polare marittima...chiaro però che gli effetti al piano e la severità sono differenti, di questo credo si stesse discutendo.
Poi speriamo vi sia ancora la possibilità di vedere la -20 continentale così vicina (magari anche di più)