per la mia zona vanno bene.in pianura padana abbiamo l'arma del cuscino freddo..Snow76 ha scritto:Da ignorante in materia sia chiaro, con una configurazione del genere con una discesa da Capo nord a fine dicembre com’è possibile termiche così poco fredde? mah.effetto stau ha scritto:Anche controllo segue ufficiale..!
SE DOVEVA ESSERE L’ITALIA PRESA IN PIENO CON TERMICHE PIÙ BASSE VORREI PROPRIO VEDERE SE I GM AVESSERO INSISTITO IMPERTERRITI SU QUESTA SINOTTICA ANCHE SULLA MEDIA DISTANZA
Scusate lo sfogo
DICEMBRE 2020 - Modelli Live (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
No no, non ce l'avevo con te, ho preferito specificare per non far passareGallagherRM ha scritto:Ma certo Picchio ci mancherebbe, fosse per me a Roma ci sarebbero 3 metri di neve da Dicembre a Marzo.picchio70 ha scritto:Perfetto, con la premessa che tutti cerchiamo la neve nel proprio giardino,
non siamo asettici da sentimentalismi, giusto per chiarire.
D'altronde è chiaro il mood del forum, sotto hp 1.000 messaggi a cercare x
Arriva x ed i messaggi scendono a 10 con l'asticella che viene man mano
sempre messa uno step più in alto. Considerando che al 23 dicembre
sono tutte considerazioni senza senso,volendo gia classificare
ed etichettare questo inverno.
Come dicevo a qualcun altro nei giorni scorsi però le considerazioni vanno fatte per come sono le cose, non per come vorremmo che fossero.
il messaggio che a noi va bene cosi. Un conto è la lettura dello schema barico,
altro è quello che vorremmo.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Masse gelide accorpate.Snow76 ha scritto:Da ignorante in materia sia chiaro, con una configurazione del genere con una discesa da Capo nord a fine dicembre com’è possibile termiche così poco fredde? mah.effetto stau ha scritto:Anche controllo segue ufficiale..!
SE DOVEVA ESSERE L’ITALIA PRESA IN PIENO CON TERMICHE PIÙ BASSE VORREI PROPRIO VEDERE SE I GM AVESSERO INSISTITO IMPERTERRITI SU QUESTA SINOTTICA ANCHE SULLA MEDIA DISTANZA
Scusate lo sfogo
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
effetto stau
- Forumista senior