ed è quello che noto anche io,troposfera che va per la sua strada luca?luca90 ha scritto:La chiusura avviene prima, che poi si parla di una breve contrazione a cui segue un ripristino dell'attività d'Onda. Comunque non c'è chiusura in queste mappe, le Onde sono attive, e al Polo troviamo Gpt Anticiclonici:Burian2012 ha scritto: Sembra che il VP voglia chiudersi rispetto ai Run precedenti.
Tuttavia, secondo me, alla base di tale H addossata al W del continente Europeo ci sta la colata sugli USA orientali, fino ad ora non abbiamo avuto colate sugli USA orientali e il mese di Novembre è stato abbastanza dinamico.
Che sia uno strascico degli effetti di PDO+?
Modelli LIVE - Novembre 2017
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
bufera genzanese
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Appunto, non è una carta così positivafreddopungente ha scritto:è per questo tipo di commenti che ti si dice di ascoltare chi ne sa di più, si vedeva lontano un miglio,per chi le carte le sa interpretare,che l'evoluzione successiva sarebbe stata questaLuis97 ha scritto:A mio avviso run poco positivo
Vediamo come prosegue ma son pessimista
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
L'anno scorso andò per i fatti suoi per fortuna sennò non avremmo avuto la grande nevicata di gennaioluca90 ha scritto:Per il momento si viaggia con buon accoppiamento dei piani Isobarici. Il destino è sempre e comunque basato sull'andamento della Troposferafreddopungente ha scritto:ed è quello che noto anche io,troposfera che va per la sua strada luca?
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
se parliamo del tuo orticello chiaro,qui si parla a livello nazionale per ora,gli orticelli si guardano nel breveLuis97 ha scritto:Appunto, non è una carta così positivafreddopungente ha scritto:è per questo tipo di commenti che ti si dice di ascoltare chi ne sa di più, si vedeva lontano un miglio,per chi le carte le sa interpretare,che l'evoluzione successiva sarebbe stata questaLuis97 ha scritto:A mio avviso run poco positivo
Vediamo come prosegue ma son pessimista
e comuqnue sarebbe la tanto agognata dinamicità che in altri inverni latitava,stiamo sempre parlando di carte cmq a bassa valenza