Scherzi a parte, mi andrebbe bene, ma modelli troppo volatili:

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
l'altra mattina al risveglio ho trovato un tappeto di funghi in giardino. Siccome sono ignorante della materia vorrei chiederti se è normale.dagold65 ha scritto:Buonasera, per quanto mi riguarda molto bene, qualche giorno fa ero in bilico per prendermi caldo africano, ora passiamo alla stagione micologica anticipata.

Ciao, si', sul prato a fine primavera possono uscire, genere "Agaricus", per intenderci famiglia dei prataioli, o anche dei "coprinus"......scusate O.T.picchio70 ha scritto:l'altra mattina al risveglio ho trovato un tappeto di funghi in giardino. Siccome sono ignorante della materia vorrei chiederti se è normale.dagold65 ha scritto:Buonasera, per quanto mi riguarda molto bene, qualche giorno fa ero in bilico per prendermi caldo africano, ora passiamo alla stagione micologica anticipata.
ogni tanto ne posso mandare pure o le devo solo ricevere?Telecuscino ha scritto:Persone normali si lamentano anche di questo clima ma qui si é in malafede e ci si lamenta delle frecciatine degli altri
Ma quando ho 25,9 gradi con oltre il 65% di umidità non sono solo io a stare male (io più di altri, certo)picchio70 ha scritto:ogni tanto ne posso mandare pure o le devo solo ricevere?Telecuscino ha scritto:Persone normali si lamentano anche di questo clima ma qui si é in malafede e ci si lamenta delle frecciatine degli altricomunque tele tu non ti sei mai nascosto sul tuo clima ideale, che però rimane strettamente personale e soggettivo. Se ti lamenti per 25° capisce che non puoi essere metro di paragone per giudicare un periodo estivo. Tu parli di caldo non sopportabile gia dal 1 giugno quando io non ho superato mai i 25 gradi, che vuoi che ti dica, l'estate non fa per te stringi i denti e spera che arrivi presto ottobre.
ma va bene, ognuno di noi può essere insofferente a qualsivoglia condizione meteo, pioggia vento nebbia neve. Tu sei l'alter ego che a stagioni invertite si lamenterebbe per una settimana di neve e gelo a gennaio, ti sembra normale?Quello che ti appunto è che ti poni come metro per un estate accettabile quando magari per milioni di persone sarebbe pessima, e ti lamenti gia ai primi caldi manco eccessivi. Poi sembra che vi fasciate la testa con lamentele annesse prima rompervela. Mi sembra che te l'abbia gia detto, io penso che ci siano buone probabilità che la stagione a venire possa essere di tuo gradimento, ma se ci dovessimo scappare qualche giorno over, alquanto probabile anche tosti, sopporta un po.....Telecuscino ha scritto:Ma quando ho 25,9 gradi con oltre il 65% di umidità non sono solo io a stare male (io più di altri, certo)picchio70 ha scritto:ogni tanto ne posso mandare pure o le devo solo ricevere?Telecuscino ha scritto:Persone normali si lamentano anche di questo clima ma qui si é in malafede e ci si lamenta delle frecciatine degli altricomunque tele tu non ti sei mai nascosto sul tuo clima ideale, che però rimane strettamente personale e soggettivo. Se ti lamenti per 25° capisce che non puoi essere metro di paragone per giudicare un periodo estivo. Tu parli di caldo non sopportabile gia dal 1 giugno quando io non ho superato mai i 25 gradi, che vuoi che ti dica, l'estate non fa per te stringi i denti e spera che arrivi presto ottobre.
Inoltre giornate proprio brutte, quasi nebbiose
picchio ti sto rivalutando.picchio70 ha scritto:ma va bene, ognuno di noi può essere insofferente a qualsivoglia condizione meteo, pioggia vento nebbia neve. Tu sei l'alter ego che a stagioni invertite si lamenterebbe per una settimana di neve e gelo a gennaio, ti sembra normale?Quello che ti appunto è che ti poni come metro per un estate accettabile quando magari per milioni di persone sarebbe pessima, e ti lamenti gia ai primi caldi manco eccessivi. Poi sembra che vi fasciate la testa con lamentele annesse prima rompervela. Mi sembra che te l'abbia gia detto, io penso che ci siano buone probabilità che la stagione a venire possa essere di tuo gradimento, ma se ci dovessimo scappare qualche giorno over, alquanto probabile anche tosti, sopporta un po.....Telecuscino ha scritto:Ma quando ho 25,9 gradi con oltre il 65% di umidità non sono solo io a stare male (io più di altri, certo)picchio70 ha scritto:ogni tanto ne posso mandare pure o le devo solo ricevere?comunque tele tu non ti sei mai nascosto sul tuo clima ideale, che però rimane strettamente personale e soggettivo. Se ti lamenti per 25° capisce che non puoi essere metro di paragone per giudicare un periodo estivo. Tu parli di caldo non sopportabile gia dal 1 giugno quando io non ho superato mai i 25 gradi, che vuoi che ti dica, l'estate non fa per te stringi i denti e spera che arrivi presto ottobre.
Inoltre giornate proprio brutte, quasi nebbiose