Nowcasting ROMA
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
tcastaldo78
- Robertoavv
-
cesaresnow
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
tcastaldo78
Ora è arrivato a Viterbo-Tarquinia.
Con un pò di calcoli approssimativi credo viaggi sui 30km/h quindi toccherà roma nord fra un ora e mezza circa.
Con un pò di calcoli approssimativi credo viaggi sui 30km/h quindi toccherà roma nord fra un ora e mezza circa.
Ultima modifica di Giorgio85 il lun feb 01, 2010 11:58 pm, modificato 2 volte in totale.
-
cesaresnow
cioè ragazzi..ma voi mi state dicendo che fra 1 ora qui a ladispoli nevicherà? ma lo sapete da quanti anni non nevica? escludendo qualche brevissimo episodio sporadico di poche ore..parliamo almeno del 96. E questa sera tornerà la neve? non se se crederciiii uffa!! sarà che siamo abituati alle cantonate..e poi non è stata mai prevista da nessuno per stanotte..a parte un meteo non mi ricordo quale..Giorgio85 ha scritto:a Ladispoli credo arrivi tra un oretta...![]()
..
.ultimo scatto del sat da la nuvolosità in veloce movimento verso sudest.
Sembra composta da nuovole più o meno consistenti e da piccoli nuclei più perturbati che potrebbero dare discreti rovesci.
Ovviamente il tutto è in evoluzione continua.
Ricordiamo che le nuvole non sono pezzi di legno in movimento da masse di vapore in continua evoluzione.
Massimiliano
Sembra composta da nuovole più o meno consistenti e da piccoli nuclei più perturbati che potrebbero dare discreti rovesci.
Ovviamente il tutto è in evoluzione continua.
Ricordiamo che le nuvole non sono pezzi di legno in movimento da masse di vapore in continua evoluzione.
Massimiliano