Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

michele57 ha scritto:Caro "MatteoTV"
Devi sapere che dal settembre 1978 ad inizio 1979 ho svolto l'ultimo periodo di militare a Sacile(PN). Bellissime zone che magari un giorno se si creassero le condizioni, tornerei a vedere, con Sacile in prima fila..
Con il treno partivo da Mestre e passavo per le tue zone.
Mi fa tanto piacere.
Vedrai "Matteo TV" che arriverà anche il momento delle tue zone.
Vediamo se si creano le condizioni. Però restiamo sempre un pò abbottonati e quindi teniamo sempre presente di come è difficile il fenomeno nevoso che resta per noi Italiani un evento poco frequentato...
Ciao e buon fine settimana Michele
Wow! Spero tu possa tornare qui presto allora, Sacile chi va ma ti consiglio anche Serravalle di Vittorio Veneto!!
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Devi sapere che dal settembre 1978 ad inizio 1979 ho svolto l'ultimo periodo di militare a Sacile(PN). Bellissime zone che magari un giorno se si creassero le condizioni, tornerei a vedere, con Sacile in prima fila..
Mi fa tanto piacere.
Vediamo se si creano le condizioni. Però restiamo sempre un pò abbottonati e quindi teniamo sempre presente di come è difficile il fenomeno nevoso che resta per noi Italiani un evento poco frequentato...
Wow! Spero tu possa tornare qui presto allora, Sacile chi va ma ti consiglio anche Serravalle di Vittorio Veneto!!
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

Buongiorno.
La scarsità degli interventi da ieri pomeriggio è ovviamente voluta.
Stavolta attendo alla finestra e soprattutto da domani sera: in positivo ovviamente.
Una considerazione: i vari "peccato" su cui concordo alla fine che fanno: sempre guardare ad oriente con speranza dell'abbassamento del flusso etc etc.
Le conclusioni le trarremo a fine febbraio e poi quando le acque si saranno calmate parleremo de perchè e stavolta mi auguro seriamente.
In ogni caso al di là di tutto dopo aver mangiato nei giorni scorsi un abbondante primo non facciamo gli schizzinosi sul secondo ( mi riferisco agli amici del centro sud) perchè c'è ancora gente in fila che aspetta per sedersi a tavola,
Buona giornata
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Mi fa tanto piacere.
Wow! Spero tu possa tornare qui presto allora, Sacile chi va ma ti consiglio anche Serravalle di Vittorio Veneto!! X il resto asetto run 12 x chissà qualche fiocco domenica mattina...
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

Buongiorno.
La scarsità degli interventi da ieri pomeriggio è ovviamente voluta.
Stavolta attendo alla finestra e soprattutto da domani sera: in positivo ovviamente.
Una considerazione: i vari "peccato" su cui concordo alla fine che fanno: sempre guardare ad oriente con speranza dell'abbassamento del flusso etc etc.
Le conclusioni le trarremo a fine febbraio e poi quando le acque si saranno calmate parleremo de perchè e stavolta mi auguro seriamente.
In ogni caso al di là di tutto dopo aver mangiato nei giorni scorsi un abbondante primo non facciamo gli schizzinosi sul secondo ( mi riferisco agli amici del centro sud) perchè c'è ancora gente in fila che aspetta per sedersi a tavola,
Buona giornata
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Mi fa tanto piacere.

Wow! Chissà che tu possa tornare presto allora! Sacile chicca ma ti consiglio anche Serravalle di Vittorio Veneto!! X la meteo spero nel run 12 che magari confermi due fiocchi coreografici domattina!!
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Bel run... 8)
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Intanto gfs sta sfornando un run fantastico
Non vorrei che ci trovassimo nei prox gg all inverso con g f S ottimo e reading schifo
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

gemi65 ha scritto:Bel run... 8)
Sei nel pieno delle precipitazioni ci credo che sei contento, da me è un po' limate.
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

ducaneve ha scritto:
Sei nel pieno delle precipitazioni ci credo che sei contento, da me è un po' limate.
Io mi riferivo al fanta pensa tu!
Bruno98

Messaggio da Bruno98 »

iniestas ha scritto:Intanto gfs sta sfornando un run fantastico
Non vorrei che ci trovassimo nei prox gg all inverso con g f S ottimo e reading schifo
Run talmente fantastico che il nord sta a secco fino a data da destinarsi, situazione che rischia di non sbloccarsi neanche stavolta e intanto sull'appennino tra Marche e Abruzzo faranno il pieno fino a bassa quota...
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

ducaneve ha scritto:
Run secco spero cambino i minimi persa anche la spruzzata di giovedì, quindi x me run orrendo anche se prp Van monitorate...gfs illude e poi dopo due run nulla più...
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Sul più bello cede il blocco
Tuttavia caution
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Bruno98 ha scritto:
iniestas ha scritto:Intanto gfs sta sfornando un run fantastico
Run talmente fantastico che il nord sta a secco fino a data da destinarsi, situazione che rischia di non sbloccarsi neanche stavolta e intanto sull'appennino tra Marche e Abruzzo faranno il pieno fino a bassa quota...

Target febbraio, non prima. E ci rifaremo in estate, occhio...
Peloritano86

Messaggio da Peloritano86 »

iniestas ha scritto:Sul più bello cede il blocco
Tuttavia caution
iniestas io penso potremmo vivere un fine mese scoppiettante con i giusti incastri...secondo te che succederà?
Bloccato