free url host
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Invece secondo te sull'episodio del 14-15 che succederà più probabilmente?picchio70 ha scritto:Poi nella finestra indicata per una possibile fase fredda,
gfs propone questa visione
free url host
Non è l'oscillazione che ritengo più probabile, ma vedremo.
Con tutto quel freddo da cui attingere nel centro Europa anche una lp atlantica diventerebbe interessante, vedremo la nao va per sistemarsi e la ao rimane negativa in futuro viene vista in ripresa, nam in ribasso, piani alti che cominciano a sentire i flussi.picchio70 ha scritto:Poi nella finestra indicata per una possibile fase fredda,
free url host
Quale oscillazione ritieni più probabile picchio?picchio70 ha scritto:Poi nella finestra indicata per una possibile fase fredda,
free url host
Che poi Duca una cosa del genere, ad occhio, vedrebbe le tue zoneducaneve ha scritto: Con tutto quel freddo da cui attingere nel centro Europa anche una lp atlantica diventerebbe interessante, vedremo la nao va per sistemarsi e la ao rimane negativa in futuro viene vista in ripresa, nam in ribasso, piani alti che cominciano a sentire i flussi.
Quello che mediamente vedono i GM Rodi, non si possono dareRodigino04 ha scritto:
Invece secondo te sull'episodio del 14-15 che succederà più probabilmente?
Si questo è veropicchio70 ha scritto:Il che non è detto sia un male.gandalf il bianco ha scritto:Il vpt fa le bizze
Per ora niente di così ecclatante
Ma non si può neanche ragionevolmente sperare che il canadese mantengagandalf il bianco ha scritto:Si questo è veropicchio70 ha scritto:Il che non è detto sia un male.gandalf il bianco ha scritto:Il vpt fa le bizze
Per ora niente di così ecclatante
Io credo che molto dipenda dal tipo di travaso che ci sarà e relativo sbilanciamento, la mia paura è che si possa passare dal nulla al troppo, in parole povere Parlo del canadese , vi è il rischio che più in là vada a rinforzarsi a bestia in uscita dal canada