Per discutere quello che vuoi e liberare il Live (senza offese)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

CalabriaSiberiana ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
ventomoderato ha scritto:Miloso quando evapora dal forum? :roll:
Miloso uno degli utenti più pesanti del forum.
Come non darti ragione...
Sempre a lamentarsi senza un minimo di argomentazione :roll:
Infatti chi scrive tipo 100 messaggi all'anno senza nessuna carta andrebbe bannato.
Idem chi si lamenta solo, chi va sempre ot.
Tein80

Messaggio da Tein80 »

lities ha scritto:
ventomoderato ha scritto: forse un fan di sandra milo😂😂
:lol: :lol:
A parte gli scherzi un utente davvero fastidioso. Come detto oggi ogni tanto una scopata ma di quelle belle non guasterebbe.
Beh si potrebbe dire anche chi sta praticamente h 24 sul forum e spamma messaggi come se piovesse...
ventomoderato

Tein80 ha scritto:
lities ha scritto: :lol: :lol:
A parte gli scherzi un utente davvero fastidioso. Come detto oggi ogni tanto una scopata ma di quelle belle non guasterebbe.
Beh si potrebbe dire anche chi sta praticamente h 24 sul forum e spamma messaggi come se piovesse...
Tipo chi?
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

Si segnalano allagamenti, ma non per la pioggia, ma per le lacrime dei lamenti :lol: :lol: :lol:
ventomoderato

lities ha scritto:Si segnalano allagamenti, ma non per la pioggia, ma per le lacrime dei lamenti :lol: :lol: :lol:
Lamenti di utenti che vivono in città dove a settembre è più estate che autunno :D
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

lities ha scritto:Si segnalano allagamenti, ma non per la pioggia, ma per le lacrime dei lamenti :lol: :lol: :lol:
Lamenti di utenti che vivono in città dove a settembre è più estate che autunno :D
Infatti, niente di nuovo per il clima italiano.
Lacrime giustificate se fosse il 7 ottobre, ma il 7 settembre non hanno giustificazioni.
ventomoderato

lities ha scritto:
Infatti, niente di nuovo per il clima italiano.
Lacrime giustificate se fosse il 7 ottobre, ma il 7 settembre non hanno giustificazioni.
Si cerca il benessere ma quando arriva non va bene perché non accontenta i propri gusti. Il benessere oggettivo non c entra nulla con la neve o la -5 a 850 hp.
ventomoderato

settembre climaticamente e non solo credo sia il miglior mese dell'anno o comunque tra i migliori.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

ventomoderato ha scritto:settembre climaticamente e non solo credo sia il miglior mese dell'anno o comunque tra i migliori.
Per la maggior parte di gente si, per noi freddofili no. Poi io sono anche pioggiofilo, sopratutto in autunno(ottobre/novembre) dove ci sono giorni e giorni di pioggia ininterrotta :)
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
ventomoderato ha scritto:settembre climaticamente e non solo credo sia il miglior mese dell'anno o comunque tra i migliori.
Per la maggior parte di gente si, per noi freddofili no. Poi io sono anche pioggiofilo, sopratutto in autunno(ottobre/novembre) dove ci sono giorni e giorni di pioggia ininterrotta :)
Sia chiaro però, io certamente non mi sfogo sul forum con continui lamenti, visto che come ben hai detto alla fine è un mese godibilissimo da vivere all’aperto.
ventomoderato

airsnow ha scritto:
airsnow ha scritto:
Sia chiaro però, io certamente non mi sfogo sul forum con continui lamenti, visto che come ben hai detto alla fine è un mese godibilissimo da vivere all’aperto.
uno dei migliori. Poi per uno come me che va ai circoli all'aperto... :D
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

airsnow ha scritto:
Che fai quando piove in continuazione?
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

luca90 ha scritto:
airsnow ha scritto:
Beh innanzitutto in quei mesi vado a scuola e poi al pomeriggio ovviamente se piove difficilmente se piove si esce con gli amici. A me comunque piace tantissimo il rumore della pioggia e il suo profumo, e poi a me piace un sacco girare anche se piove. Certamente la pioggia per me non è una cosa limitante, se devo fare una cosa la faccio lo stesso non mi faccio problemi per un po’ di pioggia.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

airsnow ha scritto:
luca90 ha scritto:
airsnow ha scritto: Per la maggior parte di gente si, per noi freddofili no. Poi io sono anche pioggiofilo, sopratutto in autunno(ottobre/novembre) dove ci sono giorni e giorni di pioggia ininterrotta :)
Beh innanzitutto in quei mesi vado a scuola e poi al pomeriggio ovviamente se piove difficilmente se piove si esce con gli amici. A me comunque piace tantissimo il rumore della pioggia e il suo profumo, e poi a me piace un sacco girare anche se piove. Certamente la pioggia per me non è una cosa limitante, se devo fare una cosa la faccio lo stesso non mi faccio problemi per un po’ di pioggia.
Ah con la pioggia mi concentro molto di più se devo studiare e mi rilassa parecchio
Tein80

Messaggio da Tein80 »

Tein80 ha scritto:
ventomoderato ha scritto: A parte gli scherzi un utente davvero fastidioso. Come detto oggi ogni tanto una scopata ma di quelle belle non guasterebbe.
Tipo chi?

Tipo chi ha una media di oltre 16 messaggi al giorno?
Rispondi