nevofilo80 ha scritto:spaghi di roma molto interessanti .buon calo termico condito da temporali spesso pomeridiani![]()
...buongiorno nevo....perche' i spaghi versante tirrenico sono cosi piatti rispetto a quelli di roma..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
gli spaghi di roma direi che dicono buone precipitazioni soprattutto temporalescheSalento92 ha scritto:Ritorna un abbozzo di estate al Nord? Direi proprio di si, questi gli spaghi di Milano.
Il peggioramento invece colpirà maggiormente Sud e centrali adriatiche, anche se sarà solo un assaggio autunnale. Questi gli spaghi della mia zona
perchè secondo me parlano in generale di tutto il versante tirrenico dalla toscana alla campania .credo che sia molto differente da zona a zona ,per esempio a mio parere sulla toscana solo le aree interne potrebbero vedere qualcosa ,mentre il lazio comresa roma sono dentro anche se non avremo un passaggio perturbato avremo comunque occasione per temporali pomeridiani ed anche marittimi in un primo momentosa ha scritto:nevofilo80 ha scritto:spaghi di roma molto interessanti .buon calo termico condito da temporali spesso pomeridiani![]()
...buongiorno nevo....perche' i spaghi versante tirrenico sono cosi piatti rispetto a quelli di roma..

...no ma a prescindere dal peggioramento....quello che mi fa strano sono i primi 3 giorni ...a roma sembra ci saranno temporali gia' da domani....sugli spaghi del versante tirrenico non c'e' nulla..nevofilo80 ha scritto:perchè secondo me parlano in generale di tutto il versante tirrenico dalla toscana alla campania .credo che sia molto differente da zona a zona ,per esempio a mio parere sulla toscana solo le aree interne potrebbero vedere qualcosa ,mentre il lazio comresa roma sono dentro anche se non avremo un passaggio perturbato avremo comunque occasione per temporali pomeridiani ed anche marittimi in un primo momentosa ha scritto:nevofilo80 ha scritto:spaghi di roma molto interessanti .buon calo termico condito da temporali spesso pomeridiani![]()
anche se secondo ma con questa confusione del posizionamento del minimo è ancora da stabilire
qualche temporale da sconfinamento ci potrebbe essere anche oggi specie sul basso laziosa ha scritto:...no ma a prescindere dal peggioramento....quello che mi fa strano sono i primi 3 giorni ...a roma sembra ci saranno temporali gia' da domani....sugli spaghi del versante tirrenico non c'e' nulla..nevofilo80 ha scritto:perchè secondo me parlano in generale di tutto il versante tirrenico dalla toscana alla campania .credo che sia molto differente da zona a zona ,per esempio a mio parere sulla toscana solo le aree interne potrebbero vedere qualcosa ,mentre il lazio comresa roma sono dentro anche se non avremo un passaggio perturbato avremo comunque occasione per temporali pomeridiani ed anche marittimi in un primo momentosa ha scritto:
anche se secondo ma con questa confusione del posizionamento del minimo è ancora da stabilire

esattamente monte, struttura perturbata qualche km più occidentale ma pochi cambiamenti fin'oramonte capanne ha scritto:macchiolina verde un po più ad ovest
foto hochladen qui stiamo a guardà il millimetro![]()