questo lavoro lo farei anche per pochi soldi.....naturalmente vitto alloggio e ski-pass gratis....GiulianoPhoto ha scritto:La seconda valanga a lastroni è però piccina...ceccoverezzo ha scritto:http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... A_V6eZmtc0[/url]
ragazzi guardate questo video delle ns alpi.....il video è stato girato l'altro ieri a Limone P.te.... buona visione![]()
![]()
Che lavoro!!! magari poterlo fare..
..però mi devono assicurare di farmi scendere subito dopo con il pendio sicuro e quella bella neve powdreuse..
occhio a domenica e lunedi' !!!! [era: Nord'Ovest sepolto dalla neve]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ceccoverezzo
Ragazzi! Non so da dove iniziare....
ho appena finito di spalare per fare un misero posto a bordo strada al mio pandino, fuori imperversa una nevicata di rara intensità con fiocchi grossi, si potrebbe definire un "diluvio di neve", sono quasi commosso, neve che mi arriva alle ginocchia, domani vi darò la misura precisa.... CHE NEVICATA RAGAZZI !!
Ah dimenticavo: mentre spalavo ho assistito a due lampi con tanto di tuono, una meraviglia...non ci sono parole...
ho appena finito di spalare per fare un misero posto a bordo strada al mio pandino, fuori imperversa una nevicata di rara intensità con fiocchi grossi, si potrebbe definire un "diluvio di neve", sono quasi commosso, neve che mi arriva alle ginocchia, domani vi darò la misura precisa.... CHE NEVICATA RAGAZZI !!
Ah dimenticavo: mentre spalavo ho assistito a due lampi con tanto di tuono, una meraviglia...non ci sono parole...
Grazie per le coltellatefinland77 ha scritto:Ragazzi! Non so da dove iniziare....
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
finland77 ha scritto:Ragazzi! Non so da dove iniziare....
Cris ha iniziatocrisGE ha scritto:Guarda onestamente non saprei proprio dirti con certezza..Fai te che non sono ancora riuscito a inquadrare il minimo..E anche i gm in questo caso non hanno brillato in questo senso..Cmq, stante anche un parziale raddrizzamento delle correnti(stamattina era un E - SE sparato, ora è un S-SE) a me sembra che la parte più intensa delle precipitazioni per te debba ancora arrivare, a breve..Vediamo.iPini ha scritto:Cris nevicherà qui da mecrisGE ha scritto:Grazie Gian speriamo
Ora è un continuo di lampi e tuoni sempre più vicini..Sali bello sali!?!
Continua forte... mi sommerge...ziotav ha scritto:Grazie per le coltellatefinland77 ha scritto:Ragazzi! Non so da dove iniziare....
Ah dimenticavo: mentre spalavo ho assistito a due lampi con tanto di tuono, una meraviglia...non ci sono parole...![]()
![]()
dove scusa???finland77 ha scritto:Continua forte... mi sommerge...ziotav ha scritto:Grazie per le coltellatefinland77 ha scritto:Ragazzi! Non so da dove iniziare....
Ah dimenticavo: mentre spalavo ho assistito a due lampi con tanto di tuono, una meraviglia...non ci sono parole...![]()
![]()
![]()
-
Nebbiolo100%
- Uomo di Langa
- Forumista senior
CiaoUomo di Langa ha scritto:Confermo!E' incredibile cosa riesce a fare la nostra città,pur con un cuscino freddo quasi nullo(come oggi)grazie alla vicinanza con le ultime colline della Langa.Nebbiolo100% ha scritto:ad Alba non sono più fiocchi ma stanno scendendo direttamente i pupazzi!!!!!!!!
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
[quote="GiulianoPhoto"]Qui temperatura inchiodata a +2 da oggi alle 15:30...mha...
e tutto il giorno che c'è pioggia mista a neve splatters..nè gira in neve, nè gira definitivamente in pioggia...
CMq stracontento del peggioramento
secondo me invece è davvero deludente..... non dico che dovevamo ricevere tutto ciò che ha avuto il cuneese....ma il nulla proprio non me lo aspettavo
e tutto il giorno che c'è pioggia mista a neve splatters..nè gira in neve, nè gira definitivamente in pioggia...
CMq stracontento del peggioramento
secondo me invece è davvero deludente..... non dico che dovevamo ricevere tutto ciò che ha avuto il cuneese....ma il nulla proprio non me lo aspettavo
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Credo,ma con termiche al limite.iPini ha scritto:CiaoUomo di Langa ha scritto:Confermo!E' incredibile cosa riesce a fare la nostra città,pur con un cuscino freddo quasi nullo(come oggi)grazie alla vicinanza con le ultime colline della Langa.Nebbiolo100% ha scritto:ad Alba non sono più fiocchi ma stanno scendendo direttamente i pupazzi!!!!!!!!qui nell'Alessandrino ora fiocchi giganteschi però nn fitti! Ora sembra che stia un po smettendo...dici che continuerà anche stanotte?!