Perché questo no??effetto stau ha scritto:Tipo questo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
allora ciò deve avvenire anche per l ondate di caldo. Giugno 2014, agosto 2012, giugno 2002 ecc presentate come ondate incredibili quando invece non sono paragonabili ad agosto 2003 o 2017. O il luglio 1983. Però chissà perché in quel caso tutto viene considerato infernale. Secondo me è opportuno individuare delle scale..Nickaud ha scritto:Vento se mi parli a livello italico ok posso capire però consentimi di dirti che gennaio 2017 (a livello italico) non può essere considerato di media caratura. Ed ho ben in mente il 2012. (sicuramente qualche spanna sopra).ventomoderato ha scritto:a livello italico non è tra i big eventi. Le bambole le pettini tu.luca90 ha scritto: Il MMW di Febbraio 2018 evento di media caratura... ma vai a pettinare le bambole va.
Per il febbraio 2018 forse in Italia il fattore maggiormente eclatante è stato la negatività dei valori registrati.
Ognuna delle Onde calde ha una sua particolarità. Esistono apposta le anomalie GPT-Termiche-pluvio per individuare differenze. Le scale usale per andare a fare i selfie.ventomoderato ha scritto: allora ciò deve avvenire anche per l ondate di caldo. Giugno 2014, agosto 2012, giugno 2002 ecc presentate come ondate incredibili quando invece non sono paragonabili ad agosto 2003 o 2017. O il luglio 1983. Però chissà perché in quel caso tutto viene considerato infernale. Secondo me è opportuno individuare delle scale..
...Anche pettinare le bambole non è da tutti...ventomoderato ha scritto:a livello italico non è tra i big eventi. Le bambole le pettini tu.luca90 ha scritto:Il MMW di Febbraio 2018 evento di media caratura... ma vai a pettinare le bambole va.ventomoderato ha scritto: l ultimo big event si è verificato nel 2012. Poi abbiamo avuto capodanno 2015, gennaio 2017 e febbraio 2018 che possono essere considerati eventi di media caratura. Per tanti motivi: Durata, nevicate, aree interessate, valori registrati. Sicuramente non sono stati eventi minimi ma non big event.
tu pettini le bambole che le donne vere aspetta e spera...leonardo 555 ha scritto:...Anche pettinare le bambole non è da tutti...ventomoderato ha scritto:a livello italico non è tra i big eventi. Le bambole le pettini tu.luca90 ha scritto: Il MMW di Febbraio 2018 evento di media caratura... ma vai a pettinare le bambole va.
Nella massa qualche parola sensata si legge ancoraDiamond_Sea ha scritto:L'Ipotesi più accreditata è per una veloce irruzione fredda per merito di una temporanea "distrazione" delle correnti zonali. Non mi farei tante illusioni su una reiterazione, il blocco Atlantico non sembra in grado di reggere. Una situazione tipica di Dicembre con il VP che raggiunge la sua massima forza.