Torino 2
Milano 2
Bologna 3
Roma 1
Napoli 1
Tanto è un gioco, no?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Di sicuro ci facciamo due risate....BrixiaFidelis ha scritto:io ho previsto giorni fa una in meno a Bologna, il resto uguale, magari facciamo un figurone, o una figuracciaulisse55 ha scritto:Ultimo ...ma bono....
Torino 2
Milano 2
Bologna 3
Roma 1
Napoli 1
Tanto è un gioco, no?
... ok. speriamo che la fine di questo romanzo abbia una fine degna delle ottime impressioni sull'opera che pervengono da una bella prefazione..io nella mia mediocre preparazione è da un pò che vado dicendo sul forum di stare attenti alle dislocazioni delle masse artiche oltre che alla salute del vortice polare. se il canadese spinge di meno e ad est trova una bella resistenza il flusso dovrà piegare dove non è solito e qualcosa di risposta ci dovrà pur essere.oggi come oggi io ci credo che potrà diventare se non un best-seller quantomeno un buon libro.nocerameteouno ha scritto:Devi sapere che se chiedi ad uno scrittore se nella trama del suo ultimo romanzo c'è qualche cosa di autobiografico, negherà fino alla tortura.......Lupo Silano ha scritto:ciao nocera, una curiosità. come mai hai fatto iniziare il gioco dal 7 novembre?eppure hai inventato e proposto il gioco tanto tempo fa...nocerameteouno ha scritto:Ultimi tre giorni per puntare......poi inizia il gioco.
Non sfuggo alla regola anche se scrittore non sono o quasi nel senso che ogni tanto qualcosa la scrivo.
Ciao e buon prossimo inverno.
A questo punto, mentre il Nordovest sta vivendo l'unica passata parzialmente nevosa di questa prima metà dell'inverno italico e in relazioni alle proiezioni per i prossimi giorni, possiamo già sancire il fallimento totale della previsione dell'autore di questo comunque splendido TD.nocerameteouno ha scritto:Buon pomeriggio. Solo per interrompere la solita routine Vi elenco qui di seguito alcuni importanti capoluoghi dove indicare secondo Voi dal 7 novembre al 31 dicembre 2016 eventuali episodi nevosi di cui saranno protagonisti.
Torino, Milano, Bologna, Roma, Napoli.
Inizio ovviamente io.
Torino 2
Milano 0
Bologna 6
Roma 2
Napoli 3
Attenzione alle risposte. Potrebbe venire fuori indirettamente il Vostro pensiero sulla prima parte invernale.....
Saluti