E allora ho capito male io, scusami.Uomo di Langa ha scritto:Io ce l'ho non con l'effettività delle condizioni meteo,quanto con la ridicolaggine degli annunci di questa caratura:mausotti ha scritto:Non riuscite a mettervelo in testa?!...l'estate ormai dura fino a tutto Ottobre.Uomo di Langa ha scritto:Di nuovo t° sopramedia:é l'ultimo scampolo estivo?
Son moltissimi anni che va avanti cosi.....
Proprio per questo a me pare tutto normale.......
L'unica cosa che mi sorprende è la durata della scaldata....saranno una decina di giorni con valori tra 25 e 28°c......ti rendi conto??!
parlo di Roma.....altrove farà anche di più..eccezion fatta per alcune aree del nord
-ultimi scampoli d'estate
-ultimo week end estivo
-coda d'estate
-ultimi assaggi d'estate
Si farebbe una figura diversa a non scrivere certe cose,iniziate a circolare, fra l'altro,più di 40 giorni fa.
Tutto qui.
Hai perfettamente ragione, è ridicolo iniziare a leggere al 1 Settembre titoli apocalittici, autunni piovosi, estate finita......svolte imminenti.....e poi ci si ritrova sempre al punto di partenza...tutti gli anni.
Bisogna mantenere la calma, molti di voi non ci vogliono stare, non lo accettano, ma è cosi......ormai ottobre è caldo.
Il vero autunno parte sempre a Novembre e cosi avverrà anche quest'anno.