Piace anche a me il modo di esprimersi di eb .. Le cantonate poi in meteorologia ci stanno .. Ma qui bisogna capire come mai questi modelli stan prendendo tutte queste batoste .. Quoto Elena sulle previsioni.. Ieri mattina appena sveglio ho guardato tutti i modelli e tutti mettevano buone prec e termiche verso le 19.. Alla fine ha smesso di piovere alle 13.. Gsf 12 vedeva a 6 h prec moderate sulla mia zona ,ma niente ..parliamo di 6 h non 200 ... Boo valli a capire sti modelli..Situazione nuova da analizzare??" Vedremo ..Ciaooeb717 ha scritto:Ciao e grazie per avermi nominato, ma anche io quest'anno ho preso qualche "cantonata", in una stagione particolare...su quest'evento però concordavo nel dire che il Tirreno sarebbe stato all'asciutto, e per l'Adriatico qualcosa in più, ma poca roba. Discreto colpo di coda comunque...una -8 non è male, peccato per l'assenza delle precipitazioni!AN72M ha scritto:quoto in pieno!!! hai perfettamente ragione!!elena90 ha scritto:ma ci rendiamo conto che razza di modelli abbiamo?????metteno precpitizioni a 6 ore e sottolineo a 6 ore mentre ti affaccci dalla finestra e nn ci sono nemmeno le nuvole.....come quando prevedeva 30cm in alcune località dell adriatico 2 giorni prima del peggioramneto e sottolineo 2 giorni(attendibilità all 80%)per poi ritrattare tutto un giorno dopo...ma quest ultima cantonata a veramente del clamoroso....e qui dentro c è gente che si aventura in tendenze stagionali o a 15 giorni che secondo me hanno la stessa valenza.....ditemi un longer che ci ha preso una volta quest anno????prendiamo per esempio tifone....andatevi a leggere le tendenze che ha fatto a novembre,poi corrette a dicembre e poi gennaio e febbraio fino ad arrendersi a marzo.........le tendenze dell anno prossimo le prendo come barzellette e mi ci faro 4 risate....per quest anno mi basta essere presa in giro.....arriveerci a tutti.......
Qui mi fido solamente di Jack, Contessa...ed un altro che non ricordo il
nome..scrive da "rieti" se non erro.... Assurdo e davvero ridicole le previsioni
cha fanno a novembre per tutta la stagione quando non indovinano (secondo la loro grande professionalita) eventi a 24 ore...!!! Elena hai tutta la mia
approvazione!!!! L altro sito nazionale che tutti conosciamo definito "sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...." da 1000 giri a tutti!!!!![]()
Comunque colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per la passione con cui cercate la dama bianca!
*** NOWCASTING *** EMILIA-ROMAGNA, MARCHE, ABRUZZO
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- snowingtime76
- snowingtime76
Scusate ma il telefono fa le bizzenielse ha scritto:E si proprio nei tempi di recupero...cmq verso nord e l interno non si vede nulla, bei fiocchi secchi!
Cmq per noi adriatici, quando entra la -8, pur in assenza di minimi, riesce sempre a regalarci sorprese, peccato che ora ci sta abbandonando, a sto punto salutiamola e che la prossima stagione venga subito a farci visita!
- IMMOTA MANET
-
nicodavide
-
nicodavide
-
Diamond_Sea