UKMO-GEM-BOM-CMA-NOGAPS: Qui il Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
civisromanus73
- antonio s.a
- nevofilo80
ciao nevo....torno al forum dopo un giorno e mezzo che mio figlio ha avuto l'influenza....potrei chiederti il favore di farmi un piccolo resoconto di queloo che e' successo....sbaglio o i modelli sono migliorati....grazie chiaramente se puoi...nevofilo80 ha scritto:antonio s.a ha scritto:Nevofilo, le fonti di questo indice nam a -4?[/img]
1 saluto alessandro
- nevofilo80
,si sono migliorati anche gf ,reading ottime per non parlare di bom nogaps cma ed altri .per la neve nel lazio io personalmente credo da martedì ottimi accumuli sui castelli romani dai 300 in su ,per roma do il 40 percento di chance di avere un temporale nevoso .le termiche in quota oscillano tra -2 e -4 con apporti parziali di aria continentale .nel febbraio 2010 in quota avevamo -3 ,per il dopo^leggi tifone ha aggiornato il suo postsa ha scritto:ciao nevo....torno al forum dopo un giorno e mezzo che mio figlio ha avuto l'influenza....potrei chiederti il favore di farmi un piccolo resoconto di queloo che e' successo....sbaglio o i modelli sono migliorati....grazie chiaramente se puoi...nevofilo80 ha scritto:antonio s.a ha scritto:Nevofilo, le fonti di questo indice nam a -4?[/img]
1 saluto alessandro
nevofilo80 ha scritto:,si sono migliorati anche gf ,reading ottime per non parlare di bom nogaps cma ed altri .per la neve nel lazio io personalmente credo da martedì ottimi accumuli sui castelli romani dai 300 in su ,per roma do il 40 percento di chance di avere un temporale nevoso .le termiche in quota oscillano tra -2 e -4 con apporti parziali di aria continentale .nel febbraio 2010 in quota avevamo -3 ,per il dopo^leggi tifone ha aggiornato il suo postsa ha scritto:ciao nevo....torno al forum dopo un giorno e mezzo che mio figlio ha avuto l'influenza....potrei chiederti il favore di farmi un piccolo resoconto di queloo che e' successo....sbaglio o i modelli sono migliorati....grazie chiaramente se puoi...nevofilo80 ha scritto:[/img]
1 saluto alessandro
grazie sempre disponibile un saluto...
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
Susami Nevo, quali e' il post di tifone aggiornato????saluti a prestonevofilo80 ha scritto:,si sono migliorati anche gf ,reading ottime per non parlare di bom nogaps cma ed altri .per la neve nel lazio io personalmente credo da martedì ottimi accumuli sui castelli romani dai 300 in su ,per roma do il 40 percento di chance di avere un temporale nevoso .le termiche in quota oscillano tra -2 e -4 con apporti parziali di aria continentale .nel febbraio 2010 in quota avevamo -3 ,per il dopo^leggi tifone ha aggiornato il suo postsa ha scritto:ciao nevo....torno al forum dopo un giorno e mezzo che mio figlio ha avuto l'influenza....potrei chiederti il favore di farmi un piccolo resoconto di queloo che e' successo....sbaglio o i modelli sono migliorati....grazie chiaramente se puoi...nevofilo80 ha scritto:[/img]
1 saluto alessandro
-
blizzard73
[/img]