Ne ho ammazzate giusto un paio di quelle tigre ieri sera.Nebbiolo100% ha scritto:Zanzare...ebbene si! sia ad Alba dove abito, che dai miei in collina a Guarene, che a Canale dove lavoro non hanno mai smesso. Tra l'altro quest'anno per tutta la vendemmia pochissime vespe, nessun calabrone ma zanzare a gogo, una cosa mai vista in 13 anni che lavoro qua.valla ha scritto:perdona il mio stupore...Nebbiolo100% ha scritto:leggera foschia ma appena il sole scalderà un pò, sarà un'altra giornata da maniche corte e zanzare....il 23ottobre.... mah??
minima 10.32zanzare ?! ancora ? qui è dai primi di agosto che sono sparite (e già non erano molte, arrivate metà luglio) molto più presenti i "famosi" moscerini ma cmq anche loro spariti già da molto. incredibile
intanto siamo già a 20', +1,5 rispetto alla stessa ora di ieri
E' ancora pieno, ogni anno peggiora sempre la situazione, più caldo per più tempo... E poi ho letto che non hanno fatto la disinfestazione come andava fatto per la solita scusa della mancanza di fondi che saranno finiti in qualche manifestazione del politico di turno...