Nowcasting NW dal 24/10 al 30/10: in attesa del peggioramento
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
C'è solo un adeguamento stagionale delle temperature, per il resto tutto uguale, 2 giorni di pioggia in 3 mesi, nebbia non si vede, sole tutti i giorni, se questo non è il SOLITO tempo degli ultimi 3 mesi... Vieni tu a vedere...rikcky70 ha scritto:perchè, negli ultimi 3 mesi hai sempre avuto le "Stesse" max-min e Ur???...anche quá è "ironico"?Simone76 ha scritto:Massima 16.2° minima 6.3° umidità altina sopra il 70% solito tempo degli ultimi 3 mesi...
- riccardo 94
-
lollo.1992
-
lollo.1992
questa volta la pioggia dovrebbe cadere abbondantemente e in modo persistente, io credo ci siano buone possibilità che questo inizio di novembre ripari i danni causati da settembre e ottobre...Darkangel ha scritto:qui a nizza ci sono, alle 13, 20 gradi , sereno
ritorno il 2 giusto x il peggioramento.
Che speriamo porti a colmare il deficit idrico, vista la qusi secca che continuano ad avere i fiumi
sperando che non ci sia un rovescio della medaglia addirittura!
- giulys
- Forumista senior
Giornata grigissima, con poca nebbia al mattino, in rapido sollevamento e cielo coperto da nubi basse o nebbia alta per tutto il giorno, temp da +10 a +14°.
Qui al contrario di altre zone, il terreno è umido al punto giusto, come ho potuto constatare oggi passando di fianco ai campi appena arati, mentre mi facevo una corsetta.
Quanto alle probabili piogge, statisticamente siamo in uno dei periodi più piovosi dell'anno ed anche in quello in cui si sono verificate numerose alluvioni.
Qui al contrario di altre zone, il terreno è umido al punto giusto, come ho potuto constatare oggi passando di fianco ai campi appena arati, mentre mi facevo una corsetta.
Quanto alle probabili piogge, statisticamente siamo in uno dei periodi più piovosi dell'anno ed anche in quello in cui si sono verificate numerose alluvioni.