Ma hai letto quanto ci siamo postati io e il Mod?rikcky70 ha scritto:Alla faccia dell'INTRANSIGENZA! Pure nel titolo ora? cioè Renzo da una parte tieni in piedi le parole.."Se..forse..Ipotesi.." dall'altra te ne esci con una conclusione (o meglio Convinzione!!) che più ESPLICITA di questa non si può?...adesso sono io che Non ti capisco!ulisse55 ha scritto:Ho preso una decisione: a fronte di TD che sono orientati sullo stesso argomento ovvero Autunno-Inverno 2011/12, cambio titolo e contenuto definitivamente, ritornando al 'personale'... In fin dei conti l'errore l'ho (forse) commesso io, deviando l'interesse e la curiosità dei tanti nel 'posto' sbagliato'.... Ma questa volta il 'fanta' prende una caratteristica oltre che definitiva anche intransigente: qui si parlerà solo dell'avvento del ....Global Cooling.... Si, proprio dal 2011....proprio da questa stagione, Autunno-Inverno 2011/12... Intendo , ovviamente, il Global Cooling sul territorio Europeo.... Non a caso, infatti, ho 'paventato' un 'simil 1956'.... Credo sia giusto così, con rispetto parlando. Attendo pareri e suggerimenti dai Moderatori... e da tutti voi, ovviamente. Grazie. Ora ...al titolo. Uli.
Qui in sostanza non si parlerà di proiezioni stagionali,
lo si fà nei TD appositi, l'intransigenza è riferita solo a
questo.
Poi: io sono convinto dell'arrivo del GC (hai letto il mio vecchio TD?),
ed ho 'solo' aperto questo 'fanta' adducendo che il 2011/12
ne rappresenterà il punto di partenza ....
Se non capisci ora, mi arrendo di fronte all'evidenza.
Senza polemica, ma tu, di che cosa sei convinto?
Ciao, rik...
Uli.