Ed Ora....IL sondaggio della vostra fede politica!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

Da che parte politica state?

Puoi scegliere tra 1

4
10%
1
3%
15
38%
3
8%
0
Nessun voto
4
10%
1
3%
2
5%
6
15%
4
10%

Voti totali: 40

Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

GiulianoPhoto ha scritto:
Cribbio ha scritto:A Giulià e menomale che odii la politica e non ne avresti mai parlato su un forum! :lol:

C'hai fatto pure un sondaggio!! :lol: :lol:
Come vi ho già detto non sono nè di DX nè di SX ma faccio delle attente valutazioni e Berlusconi non lo voterei neppure sotto tortura, così come non voterei un partito di bovari come la Lega o un partito falso, moralista e inesistente come il PD.

Il sondaggio però lo trovo molto utile :wink:
Quanto sei acido! :|
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

ho visto il risultato (parziale) del sondaggio ! :) meno male dico io che si tratta di un campione alquanto poco rappresentativo :lol:

PDL&LEGA + destra estrema = 56% :shock:

:roll:
Ultima modifica di cammach il ven mar 04, 2011 4:51 pm, modificato 2 volte in totale.
davide0861

Messaggio da davide0861 »

cristiano69 ha scritto:
Giulianophoto ha scritto:...E nel frattempo la disoccupazione avanza, i giovani restano indietro, le coppie non riescono a fare figli, la scuola e istruzione stanno colando a picco....contenti voi.
Quello che ho sottolineato in neretto merita un discorso a parte :lol: :lol:

E' sicuramente colpa di Silvio se le coppie non riescono a fare figli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pero' se la vostra sposa la portate al suo capezzale ci pensa lui a fare il resto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mamma mia la sto buttando sul ridere,non c'è mai limite al peggio :? :? :? :?
Accidenti a Silvio che ho il mal di schiena da due giorni :twisted: :twisted:
Colpa sua cribbio :twisted: buttiamolo a mare che dopo ci sara il nuovo risorgimento italiano
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

CRIBBIO
se leggessi bene e utilizzassi il tuo cervello (perchè ne hai) capiresti che il mio intervento non è finalizzato ad una congiura berlusconiana bensì ad un problema grave: le coppie non riescono a fare figli perchè nessuno gli aiuta, la sfiducia nasce da un presupposto sociale nel quale essi sono vittime.

Prova ad andare in francia o germania a fare un figlio...capirai la differenza.

In italia è già tanto che ti tengono il posto di lavoro, dai guardiamo in faccia la realtà...preferiamo pagare una becera ignorante arrogante come la Mussolini 18mila bigliettoni al mese o spendere 500 milioni di euro per un G 8 alla maddalena piuttosto che dare una mano alle famiglie..
Preferiamo PAGARE 130 milioni di euro all'anno di MULTA UE per rete4 per poi additare come ROSSA la rete nazionale che trasmette anche CULTURA per i giovani..
ah già dimenticavo che è scomoda in questo paese
...

Ma del resto si sa che in Italia i giovani sono l'ultima ruota del carro e di certo le favole del TUO presidente stanno avendo un finale non molto "happy end". :roll:

Con amicizia.

e ti scandalizzi per la mussolini?? :lol: :lol: :lol: grazie alla sinistra abbiamo pagato pure i no Global lì dentro!! pensa un pò!!! :lol: :lol: :roll: :roll:

inutile citare gli sprechi come se fossero i primi, solo per puntare il dito contro berlusca e company!! li fanno tutti.
vogliamo parlare delle secchiate di soldi buttati via da bassolino e company per la questione rifiuti in campania in questi 15 anni??

non parliamo della Rai per piacere, che ha un mare di debiti è mal gestita e di questo passo rischia il fallimento.....intascando pure i nostri soldi. quali programmi di cultura annozero??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non andare a senso unico.....altrimenti si nota tale e quale che ce l'hai solo col berlusca e ti rode forte! :lol: dai su
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

cammach ha scritto:ho visto il risultato (parziale) del sondaggio ! :) meno male dico io che si tratta di un campione alquanto poco rappresentativo :lol:

Meglio di così :D
davide0861

Nemeth ha scritto:
cammach ha scritto:ho visto il risultato (parziale) del sondaggio ! :) meno male dico io che si tratta di un campione alquanto poco rappresentativo :lol:

Meglio di così :D
non poteva andare :D
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

viva la destra!! 8)
lovingsnow

Messaggio da lovingsnow »

luca90 ha scritto:viva la destra!! 8)
Ma che appoggiate a fare "destra" o "sinistra" in generale? Tanto ormai gli ideali sono andati tutti a farsi ****, quindi non si può votare un politico solo perchè di destra o di sinistra.
Quella che è un po' più attenta ai moralismi è la sinistra, ma in una maniera davvero imbarazzante, e con politici scandalosi .Dai su, Bersani manco sa parlare Italiano e non fa altro che dire a Berlusconi di dimettersi. Ma come si fa? Invece di prodigarsi perchè questo accada, continui a ripetere a pappagallo sempre le stesse cose...E secondo te gli Italiani metterebbero uno Stato in mano a te (vabbè che dopo che hanno rieletto Berlusconi per la terza volta ho capito che sono capaci di tutto)? Poi grazie che votano Berlusconi, molti pensano: "Voto Berlusconi perchè ha sinistra non sono capaci di fare niente". E' verissimo, infatti io non voto sinistra, però non è neanche giusto che voti alla meno peggio. Se non c'è nessuno da votare, non ti devi schierare con il più forte, ma lasci la scheda bianca, così magari quando una grande fetta di popolazione non andrà a votare (come è successo qui in Abruzzo, il 47% se ne è rimasto giustamente a casa), forse qualche politico capirà che c'è giusto qualcosina da migliorare. Chiamasi questa "utopia irrealizzabile"! :lol:
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Da questo inizio direi che sta vincendo PDL e LEGA.. :roll:

Bha...io francamente non capisco proprio.

Rispetto le opinioni di tutti ma a questo punto penso che l'Italia abbia perso la propria dignità.....
GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

davide0861 ha scritto:
cristiano69 ha scritto: Quello che ho sottolineato in neretto merita un discorso a parte :lol: :lol:

E' sicuramente colpa di Silvio se le coppie non riescono a fare figli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pero' se la vostra sposa la portate al suo capezzale ci pensa lui a fare il resto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mamma mia la sto buttando sul ridere,non c'è mai limite al peggio :? :? :? :?
Accidenti a Silvio che ho il mal di schiena da due giorni :twisted: :twisted:
Colpa sua cribbio :twisted: buttiamolo a mare che dopo ci sara il nuovo risorgimento italiano
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

CRIBBIO
se leggessi bene e utilizzassi il tuo cervello (perchè ne hai) capiresti che il mio intervento non è finalizzato ad una congiura berlusconiana bensì ad un problema grave: le coppie non riescono a fare figli perchè nessuno gli aiuta, la sfiducia nasce da un presupposto sociale nel quale essi sono vittime.

In italia è già tanto che ti tengono il posto di lavoro, dai guardiamo in faccia la realtà...preferiamo pagare una becera ignorante arrogante come la Mussolini 18mila bigliettoni al mese o spendere 500 milioni di euro per un G 8 alla maddalena piuttosto che dare una mano alle famiglie..
Preferiamo PAGARE 130 milioni di euro all'anno di MULTA UE per rete4 per poi additare come ROSSA la rete nazionale che trasmette anche CULTURA per i giovani..
...

Ma del resto si sa che in Italia i giovani sono l'ultima ruota del carro e di certo le favole del TUO presidente stanno avendo un finale non molto "happy end". :roll:

Con amicizia.

e ti scandalizzi per la mussolini?? :lol: :lol: :lol: grazie alla sinistra abbiamo pagato pure i no Global lì dentro!! pensa un pò!!! :lol: :lol: :roll: :roll:

inutile citare gli sprechi come se fossero i primi, solo per puntare il dito contro berlusca e company!! li fanno tutti.
vogliamo parlare delle secchiate di soldi buttati via da bassolino e company per la questione rifiuti in campania in questi 15 anni??

non parliamo della Rai per piacere, che ha un mare di debiti è mal gestita e di questo passo rischia il fallimento.....intascando pure i nostri soldi. quali programmi di cultura annozero??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non andare a senso unico.....altrimenti si nota tale e quale che ce l'hai solo col berlusca e ti rode forte! :lol: dai su
Vedi Davide te sbagli pensando che sto difendendo la sinistra...ma non è così, ci sono stati scandali giudiziari e finanziari pure lì, seppur meno eclatanti e gravi come per esempio telecom serbia...ma la differenza tra NOI e VOI è sempre la stessa.

Noi citiamo fonti e informazione, voi citate chiacchiere, insulti e risentimenti popolari (premetto che non ce l'ho con te :) )

Annozero e Santoro non piacciono molto neppure a me ma mettono in contrapposizione classi politiche differenti e pensieri diversi con contradditorio.
Quelle poche volte che l'ho seguito mi sembra che spazio per parlare ci sia per tutti.

Perchè il tuo presidente non fa quello che tutti gli altri politici fanno negli altri paesi? perchè non ci spiega come governa il paese alla presenza di altri schieramenti politici??? PERCHE ???

PERCHE' va sempre a PORTA A PORTA da solo? Perchè va in televisione da solo? Perchè su mediaset non ci sono dibattiti politici come BALLARO?????
Ah già dimenticavo che ballarò è una trasmissione ROSSA..mapperfavore va..

RISPONDETEMI per favore, datemi una risposta vi prego.
rispondete al paese piuttosto che vivere una vita parallela fatta di palazzo e fuga dalla giustizia.

Ci fosse un presidente della repubblica degli ITALIANI piuttosto che dei partiti...Sandro Pertini DOCET.

Adriatic92

Messaggio da Adriatic92 »

me ne sbatto altamente della politica,come si dice dalle nostre parti "mazza mazza son tutti nà razza" :lol:
lovingsnow

davide0861 ha scritto:
GiulianoPhoto ha scritto: se leggessi bene e utilizzassi il tuo cervello (perchè ne hai) capiresti che il mio intervento non è finalizzato ad una congiura berlusconiana bensì ad un problema grave: le coppie non riescono a fare figli perchè nessuno gli aiuta, la sfiducia nasce da un presupposto sociale nel quale essi sono vittime.

...

Con amicizia.

Vedi Davide te sbagli pensando che sto difendendo la sinistra...ma non è così, ci sono stati scandali giudiziari e finanziari pure lì, seppur meno eclatanti e gravi come per esempio telecom serbia...ma la differenza tra NOI e VOI è sempre la stessa.

Noi citiamo fonti e informazione, voi citate chiacchiere, insulti e risentimenti popolari (premetto che non ce l'ho con te :) )

Annozero e Santoro non piacciono molto neppure a me ma mettono in contrapposizione classi politiche differenti e pensieri diversi con contradditorio.
Quelle poche volte che l'ho seguito mi sembra che spazio per parlare ci sia per tutti.

Perchè il tuo presidente non fa quello che tutti gli altri politici fanno negli altri paesi? perchè non ci spiega come governa il paese alla presenza di altri schieramenti politici??? PERCHE ???

PERCHE' va sempre a PORTA A PORTA da solo? Perchè va in televisione da solo? Perchè su mediaset non ci sono dibattiti politici come BALLARO?????
Ah già dimenticavo che ballarò è una trasmissione ROSSA..mapperfavore va..

RISPONDETEMI per favore, datemi una risposta vi prego.
rispondete al paese piuttosto che vivere una vita parallela fatta di palazzo e fuga dalla giustizia.

Ci fosse un presidente della repubblica degli ITALIANI piuttosto che dei partiti...Sandro Pertini DOCET.

Bel discorso, ma come vedi, silenzio assoluto! :lol:
davide0861

vabbè non c'era nulla da rispondere......

se per voi annozero è una trasmissione seria ah beh...alzo le mani!!! :lol: :lol:
lovingsnow

davide0861 ha scritto:vabbè non c'era nulla da rispondere......

se per voi annozero è una trasmissione seria ah beh...alzo le mani!!! :lol: :lol:
Le trasmissioni serie non esistono...però almeno c'è un "confronto"...
davide0861

lovingsnow ha scritto:

annozero confronto?? ma è tutto a senso unico se non fosse per l'ospite di centrodestra!!!! dai su.....

i giornalisti inviati tutti di parte...santoro...travaglio.....additittura il pubblico TUTTO di parte......servizi mirati......ecc ecc

infatti gli ospiti del centrodestra a volte mi fanno pena vengono anche ridicolizzati e "messi a giro" ahahaha
lovingsnow

davide0861 ha scritto:
lovingsnow ha scritto:

annozero confronto?? ma è tutto a senso unico se non fosse per l'ospite di centrodestra!!!! dai su.....

i giornalisti inviati tutti di parte...santoro...travaglio.....additittura il pubblico TUTTO di parte......servizi mirati......ecc ecc

infatti gli ospiti del centrodestra a volte mi fanno pena vengono anche ridicolizzati e "messi a giro" ahahaha
Vabbè è vero, però almeno ci sono e possono esprimere la propria idea...almeno ci provano, c'è un abbozzo di confronto. Dall'altra parte io non ho mai visto un uomo di sinistra alla mediaset se non nelle notizie "giornalistiche" (se così si possono chiamare alla mediaset, ma anche in rai alla fin fine) o a Striscia.
Rispondi