-10°C a 1980 m sulle orobie
-5 a 1300 m
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Quotone giganteGiulianoPhoto ha scritto:Ragazzi ci risiamo...
Qui nessuno deve e vuole deprimersi ma un errore che inconsciamente continuate a fare è palese: cercate un fondo di credibilità nelle carte oltre le 48h...che puntualmente sul freddo non arrivano.
Per esperienza personale dovreste commentare le carte con più "freddezza" e cercare di individuare esclusivamente quali siano gli impianti barici più plausibili nel medio termine.
Wetterzentrale se leggete bene (fatevi aiutare con google translate) specifica lei stessa che la mappatura oltre le 72h è puro calcolo matematico su delle variabili che sono l'insieme di più fattori: statistiche, indici, jet stream, ecc ecc.. da cui traggono algoritmi di calcolo sperimentali.
giulys ha scritto:Come volevasi dimostrare, anche le precipitazioni di domenica, seppure molto futuribili, per il Piemonte sono state posticipate a lunedì, sotto forma di rapida passata.
Penso che dobbiamo metterci il cuore in pace, questa irruzione fredda (o presunta tale, vedremo) per noi del NO non porta niente, al massimo qualche sfiocchettata.
Mi sa che dobbiamo aspettare un drastico cambio di circolazione.
Darkangel ha scritto:Qualcuno pero mi deve spiegare xche sia MeteoCH e il famoso sito ILm...o, non vedono assolutamente niente x il fine sett.
Forse siamo noi su un altro pianeta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla fine avranno ragione loro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che UKMO e GMEgianluca77 ha scritto:ciao angelo!!!!!Darkangel ha scritto:Almeno x quella Artificiale non ci sono problemigianluca77 ha scritto:
infatti a limone sparano con tutti cannoni a loro disposizione di acqua non ne manca!!!!!![]()
![]()
![]()