Cose di destra e cose di sinistra...NO POLITICA

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
furetto

Messaggio da furetto »

tutto ciò che è retrogrado è di sinistra :|
furetto

Messaggio da furetto »

l'ignoranza è di sinistra :|
furetto

Messaggio da furetto »

.....soprattutto il parassitismo è di sinistra 8)
furetto

Messaggio da furetto »

gli statali sono di sinistra....chissà perchè :roll: :roll: :roll:
monteautore

Messaggio da monteautore »

quelli che operano negli ospedali sono di sinistra,quelli che ci tutelano dal crimine sono di sinistra,quelli che tirano fuori le persone dagli incendi e dagli incidenti stradali sono di sinistra,quelli che insegnano nelle scuole sono di sinistra,quanta gentaccia che c'e' a sinistra :twisted:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

monteautore ha scritto:quelli che operano negli ospedali sono di sinistra,quelli che ci tutelano dal crimine sono di sinistra,quelli che tirano fuori le persone dagli incendi e dagli incidenti stradali sono di sinistra,quelli che insegnano nelle scuole sono di sinistra,quanta gentaccia che c'e' a sinistra :twisted:
per me i vigili del fuoco sono di destra... :lol: :lol: :lol: :lol:
monteautore

i magistrati sotto scorta sono di sinistra,i giornalisti che denunciano sono di sinistra forse in quest'ottica falcone e borsellino essendo stati dipendenti pubblici erano parassiti e di sinistra.mah che gente che c'e' in giro :roll: :roll:
monteautore

Nemeth ha scritto:
monteautore ha scritto:quelli che operano negli ospedali sono di sinistra,quelli che ci tutelano dal crimine sono di sinistra,quelli che tirano fuori le persone dagli incendi e dagli incidenti stradali sono di sinistra,quelli che insegnano nelle scuole sono di sinistra,quanta gentaccia che c'e' a sinistra :twisted:
per me i vigili del fuoco sono di destra... :lol: :lol: :lol: :lol:
anche i tamarroni sono di destra :twisted: :twisted:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Chi sbaglia ad approcciare con questo thread è comunista, anche se di destra! :|

Fino ad ora chi ha capito il senso giocoso del thread sono: Daniele90, Stella, Nem.
NO POLITICA... Je la potete fà...
monteautore

Cribbio ha scritto:Chi sbaglia ad approcciare con questo thread è comunista, anche se di destra! :|

Fino ad ora chi ha capito il senso giocoso del thread sono: Daniele90, Stella, Nem.
ammonito :roll: :roll: :?:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

monteautore ha scritto:
Cribbio ha scritto:Chi sbaglia ad approcciare con questo thread è comunista, anche se di destra! :|

ammonito :roll: :roll: :?:
no no espulso...il cartellino rosso, essendo rosso, è di sinistra :lol: :lol: :lol:
monteautore

E comunque zio se sei obbiettivo e ricontrolli i messaggi fai caso da quando e' scaduto il livello goliardico del td, :roll: ,dai zio ce la puoi fare :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

monteautore ha scritto:E comunque zio se sei obbiettivo e ricontrolli i messaggi fai caso da quando e' scaduto il livello goliardico del td, :roll: ,dai zio ce la puoi fare :wink:
Antò, non ce l'ho solo con te, con nessuno in particolare, ho solo chiesto di rimanere nei binari del gioco...

Ascolta questa e capirai meglio:

http://www.youtube.com/watch?v=SzUoAfcyPsk
monteautore

Vabbe' mi auto censuro :lol: ,boccuccia mia taci,manina mia nun scrive cervelletto mio nun pensa' :lol: , e comunque la mortadella e' de sinistra la rosetta e' de destra, a sto punto........ mezza bira e' de centro ho fatto un nuovo partito!!!!!!!!!!!!!!!!
monteautore

Cribbio ha scritto:
monteautore ha scritto:E comunque zio se sei obbiettivo e ricontrolli i messaggi fai caso da quando e' scaduto il livello goliardico del td, :roll: ,dai zio ce la puoi fare :wink:
Antò, non ce l'ho solo con te, con nessuno in particolare, ho solo chiesto di rimanere nei binari del gioco...

Ascolta questa e capirai meglio:

http://www.youtube.com/watch?v=SzUoAfcyPsk
zio te lo appoggio al 100% 8) :lol: :lol: :oops:
Rispondi