Cose di destra e cose di sinistra...NO POLITICA
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monteautore
- Nemeth
- *Forumista TOP*
per me i vigili del fuoco sono di destra...monteautore ha scritto:quelli che operano negli ospedali sono di sinistra,quelli che ci tutelano dal crimine sono di sinistra,quelli che tirano fuori le persone dagli incendi e dagli incidenti stradali sono di sinistra,quelli che insegnano nelle scuole sono di sinistra,quanta gentaccia che c'e' a sinistra
-
monteautore
-
monteautore
anche i tamarroni sono di destraNemeth ha scritto:per me i vigili del fuoco sono di destra...monteautore ha scritto:quelli che operano negli ospedali sono di sinistra,quelli che ci tutelano dal crimine sono di sinistra,quelli che tirano fuori le persone dagli incendi e dagli incidenti stradali sono di sinistra,quelli che insegnano nelle scuole sono di sinistra,quanta gentaccia che c'e' a sinistra![]()
![]()
![]()
-
monteautore
- Nemeth
- *Forumista TOP*
no no espulso...il cartellino rosso, essendo rosso, è di sinistramonteautore ha scritto:ammonitoCribbio ha scritto:Chi sbaglia ad approcciare con questo thread è comunista, anche se di destra!
Fino ad ora chi ha capito il senso giocoso del thread sono: Daniele90, Stella, Nem.
NO POLITICA... Je la potete fà...![]()
![]()
-
monteautore
Antò, non ce l'ho solo con te, con nessuno in particolare, ho solo chiesto di rimanere nei binari del gioco...monteautore ha scritto:E comunque zio se sei obbiettivo e ricontrolli i messaggi fai caso da quando e' scaduto il livello goliardico del td,,dai zio ce la puoi fare
Ascolta questa e capirai meglio:
http://www.youtube.com/watch?v=SzUoAfcyPsk
-
monteautore
-
monteautore
zio te lo appoggio al 100%Cribbio ha scritto:Antò, non ce l'ho solo con te, con nessuno in particolare, ho solo chiesto di rimanere nei binari del gioco...monteautore ha scritto:E comunque zio se sei obbiettivo e ricontrolli i messaggi fai caso da quando e' scaduto il livello goliardico del td,,dai zio ce la puoi fare
Ascolta questa e capirai meglio:
http://www.youtube.com/watch?v=SzUoAfcyPsk