Calciomercato

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
paolometeo97

Messaggio da paolometeo97 »

freddo/nivofilo94 ha scritto:
paolometeo97 ha scritto:Realisticamente parlando, quest'anno se il Milan non vende Seedorf, Pirlo, Gattuso e qualcun'altro, ci pigliamo "solo" Ganso, Mexes, forse Taiwo, e magari Pazienza.....
Ci vuole assolutamente un ricambio, perchè al max ci possimo tenere pochi veterani, la regola è che dopo le grandi vittorie, bisogna sempre ricominciare un ciclo! :D :D
Ne abbiamo più bisogno noi che abbiamo vinto TUTTO, smettetela nel dire "dopo le grandi vittorie", solo in Italia avete vinto! :twisted: :lol:
Si sa che per il Milan tenere giocatori con ingaggi onerosi e ormai con anzianità elevata sia un male, quindi dopo una vittoria come questa bisogna ringiovanire...
Voi non l'avete fatto, noi dobbiamo farlo :twisted: :twisted: :twisted:
totocalcio27

Messaggio da totocalcio27 »

paolometeo97 ha scritto:
freddo/nivofilo94 ha scritto:
paolometeo97 ha scritto:Realisticamente parlando, quest'anno se il Milan non vende Seedorf, Pirlo, Gattuso e qualcun'altro, ci pigliamo "solo" Ganso, Mexes, forse Taiwo, e magari Pazienza.....
Ci vuole assolutamente un ricambio, perchè al max ci possimo tenere pochi veterani, la regola è che dopo le grandi vittorie, bisogna sempre ricominciare un ciclo! :D :D
Ne abbiamo più bisogno noi che abbiamo vinto TUTTO, smettetela nel dire "dopo le grandi vittorie", solo in Italia avete vinto! :twisted: :lol:
Si sa che per il Milan tenere giocatori con ingaggi onerosi e ormai con anzianità elevata sia un male, quindi dopo una vittoria come questa bisogna ringiovanire...
coutinho, ranocchia, pazzini, obi... e dall'anno prossimo anche castaignos...
credo che l'Inter invece si stia ringiovanendo e nn rinnova il contratto ai 34enni come van bommel...
8)
paolometeo97

totocalcio27 ha scritto:
paolometeo97 ha scritto:
freddo/nivofilo94 ha scritto: Ne abbiamo più bisogno noi che abbiamo vinto TUTTO, smettetela nel dire "dopo le grandi vittorie", solo in Italia avete vinto! :twisted: :lol:
credo che l'Inter invece si stia ringiovanendo e nn rinnova il contratto ai 34enni come van bommel...
8)
:lol: :lol:
Quest'anno però non si sono molto visti i frutti!
Quello che manca alle squadre italiane è la cantera che ha il Barcellona, che non deve fare spese eccessive perchè si costruisce tutto in casa (vedi gli ultimi Jeffren e Fontas) :wink:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

paolometeo97 ha scritto:
totocalcio27 ha scritto:
paolometeo97 ha scritto: Si sa che per il Milan tenere giocatori con ingaggi onerosi e ormai con anzianità elevata sia un male, quindi dopo una vittoria come questa bisogna ringiovanire...
8)
Quello che manca alle squadre italiane è la cantera che ha il Barcellona, che non deve fare spese eccessive perchè si costruisce tutto in casa (vedi gli ultimi Jeffren e Fontas) :wink:

la vera forza del barcellona sono xavi iniesta puyol e il grande messi, vedremo se in futuro il barça tirerà fuori dal suo vivaio talenti come loro! :wink:
stefano75

Messaggio da stefano75 »

luca90 ha scritto:
paolometeo97 ha scritto:
totocalcio27 ha scritto: coutinho, ranocchia, pazzini, obi... e dall'anno prossimo anche castaignos...
8)

la vera forza del barcellona sono xavi iniesta puyol e il grande messi, vedremo se in futuro il barça tirerà fuori dal suo vivaio talenti come loro! :wink:
anche pique non è malaccio...
;-)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Secondo me Galliani si sta nascondendo dietro nomi minori tipo Hamsik e Pastore (chiamali nomi minori, magara ce cascheno...) per mettere a segno un colpaccio altisonante, tipo Fabregas o Cr7... :roll:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Cribbio ha scritto:Secondo me Galliani si sta nascondendo dietro nomi minori tipo Hamsik e Pastore (chiamali nomi minori, magara ce cascheno...) per mettere a segno un colpaccio altisonante, tipo Fabregas o Cr7... :roll:

cr7 è troppo caro! fabregas penso che sia sempre più probabile vada al barça! :wink:
pastore sarebbe un gran bel colpo per voi!

io spero invece che moratti si decida presto a comprare sanchez prima che il city o united ce lo portino via!
mescal28

Messaggio da mescal28 »

Mezza serie a cambierà allenatore,roma,juve,cesena,lecce,genoa,bologna,siena,atalanta e catania cambieranno sicuramente,alla juve ormai è fatta per conte,la roma ha parlato con pioli del chievo,malesani andrà a genova sponda rossoblu,del neri ritornerà all'atalanta,bisoli è del bologna,marino e marcolin sono in lotta per il catania.
mescal28

Messaggio da mescal28 »

La juve scelto conte giocherà quindi con un 4-4-2 molto offensivo,sicuri ormai gli arrivi di pirlo,pazienza e ziegler,la dirigenza dovrà pescare un aterale difensivo destro e la scelta è ormai fra lichtsteiner e beck,si prenderà poi un ala sinistra e bastos ormai ha più di un piede a torino,difficile che resti aquilani,verrà ceduto anche melo e quindi si punterà su un nuovo centrocampista,lassana diarra e gago sono i nomi che circolano di più e poi il colpo vero arriverà in avanti con aguero e benzemà che si contenderanno il numero 9
paolometeo97

luca90 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Secondo me Galliani si sta nascondendo dietro nomi minori tipo Hamsik e Pastore (chiamali nomi minori, magara ce cascheno...) per mettere a segno un colpaccio altisonante, tipo Fabregas o Cr7... :roll:

cr7 è troppo caro! fabregas penso che sia sempre più probabile vada al barça! :wink:

io spero invece che moratti si decida presto a comprare sanchez prima che il city o united ce lo portino via!
Non credo, c'è sempre il fair paly finanziario a rompere
Piuttosto vedo vicino Hamisk, anche se è diffile come operazione
Sanchez ha un accordo di massima con il City :roll:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

paolometeo97 ha scritto:
luca90 ha scritto:

l'accordo ce l'avrebbe con l'inter! e in più lui vorrebbe rimanere in italia! :wink:
paolometeo97

luca90 ha scritto:
paolometeo97 ha scritto:
luca90 ha scritto:

l'accordo ce l'avrebbe con l'inter! e in più lui vorrebbe rimanere in italia! :wink:
Però avete anche la possibilità di prendere Tevez visto che il City vuole Sanchez... vabbhe, non mi interessate voi, cacche interiste! :lol: :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

paolometeo97 ha scritto:
luca90 ha scritto:
paolometeo97 ha scritto: Non credo, c'è sempre il fair paly finanziario a rompere

Però avete anche la possibilità di prendere Tevez visto che il City vuole Sanchez... vabbhe, non mi interessate voi, cacche interiste! :lol: :lol:

tevez è indubbiamente un giocatore fortissimo ma questo sanchez... stuzzica!! :lol:

milan pupù!! :lol:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

mescal28 ha scritto:La juve scelto conte giocherà quindi con un 4-4-2 molto offensivo,sicuri ormai gli arrivi di pirlo,pazienza e ziegler,la dirigenza dovrà pescare un aterale difensivo destro e la scelta è ormai fra lichtsteiner e beck,si prenderà poi un ala sinistra e bastos ormai ha più di un piede a torino,difficile che resti aquilani,verrà ceduto anche melo e quindi si punterà su un nuovo centrocampista,lassana diarra e gago sono i nomi che circolano di più e poi il colpo vero arriverà in avanti con aguero e benzemà che si contenderanno il numero 9
speriamo che Aquilani resti...Bastos lo conosco poco, ma non mi sembra un gran che, Ziegler mi piace invece cmq vedremo
mescal28

Messaggio da mescal28 »

ponente ha scritto:
mescal28 ha scritto:La juve scelto conte giocherà quindi con un 4-4-2 molto offensivo,sicuri ormai gli arrivi di pirlo,pazienza e ziegler,la dirigenza dovrà pescare un aterale difensivo destro e la scelta è ormai fra lichtsteiner e beck,si prenderà poi un ala sinistra e bastos ormai ha più di un piede a torino,difficile che resti aquilani,verrà ceduto anche melo e quindi si punterà su un nuovo centrocampista,lassana diarra e gago sono i nomi che circolano di più e poi il colpo vero arriverà in avanti con aguero e benzemà che si contenderanno il numero 9
speriamo che Aquilani resti...Bastos lo conosco poco, ma non mi sembra un gran che, Ziegler mi piace invece cmq vedremo
Aquilani invece mi dispiace solo che parta per la fidanzata che non vedremo più sulle tribune,ma per il resto anche lui non mi ha convinto con 16 milioni si prende molto di meglio,hernanes,casimiro,gago,l.diarrà,moussà sissokò,khedira.......Bastos è forte fidati,con ziegler e lui la fascia sinistra è a posto per 4-5 anni
Rispondi