Appello sendimendale: salviamo Andonio!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Kitti, se la deve tirà, deve farsi desiderare...Parlo di Andonio ovviamente...kitti71 ha scritto:mmmhh
va bè... diamo per vera la malattia....
comunque il consiglio resta valido..... ocio a non sembrere una "zecca" altrimenti poi scappa a gambe levate.
![]()
e se son rose..... fioriranno.... anche se andiamo in inverno ! auuri !
-
pubblico
aridaje! un messaggio gli ho mandato uno solo....kitti sta male e solo "voi" potete capire questo malekitti71 ha scritto:mmmhh
comunque il consiglio resta valido..... ocio a non sembrere una "zecca" altrimenti poi scappa a gambe levate.
![]()
Antò ora ho capito... non l'hai tartassata ! bravo ! è solo che con tutte stè pagine di "similsuggerimenti " ho fatto confusione
...Cribbio..... perchè le donzelle non son tutte come me...altrimenti uno che "se la tira" come dici tu .......
o farsi desiderare.....
nnnaaaa non ci siamo gioia, sei troppo piccolo ancora ! ....
per ste cose ne riparliamo fra qualche annetto...

...Cribbio..... perchè le donzelle non son tutte come me...altrimenti uno che "se la tira" come dici tu .......
per ste cose ne riparliamo fra qualche annetto...
Cara la mia trentottenne, ne ho trentacinquekitti71 ha scritto:Antò ora ho capito... non l'hai tartassata ! bravo ! è solo che con tutte stè pagine di "similsuggerimenti " ho fatto confusione![]()
...Cribbio..... perchè le donzelle non son tutte come me...altrimenti uno che "se la tira" come dici tu .......o farsi desiderare.....
per ste cose ne riparliamo fra qualche annetto...![]()
![]()
La chimica fra uomo e donna non ha età
- stella polare 75
pubblico ha scritto:aridaje! un messaggio gli ho mandato uno solo....kitti sta male e solo "voi" potete capire questo malekitti71 ha scritto:mmmhh
![]()
Kitti sta male? La punteggiatura, Andò!!!
- stella polare 75