nowcasting italia centrale....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
La cosa si sta facenda stranamente interessante...
crollo termico a 4,4° e acqua forte. CHe succede qualche metro sopra a me ?
Toccata e fuga massi,ho accompagnato il suocero al rinnovo della patente,lui è residente norcino,eheheh,però mi sono divertito,vento,pioggia a secchi e grandine,e intense fulminazioni...buone nuove dalla stratosfera?ciaomarvel ha scritto:Ma come?aliante2 ha scritto:torno ora da FOLIGNO,per tutto il tragitto è stato un susseguirsi di forti temporali,anche grandinigeni,ora pioggia battente su Roma colle oppio.
Buona serata
STEFANO
Sei venuto in Umbria e non m'hai fatto sapere niente?
Che te possino!
Grandinata allucinante... qui è burrasca
grandinata praticamente orizzontale dato il forte vento da W
Sta venendo giù veramente forte con molti lampi e tuoni.
Sta venendo giù veramente forte con molti lampi e tuoni.
confermo, vento fortissimo all'improvviso con pioggia, grandine a tratti, t in discesa e vicini svegliati all'improvviso alle finestre...aliante2 ha scritto:TEMPESTA,praticamente svegliato dall'ululare del vento,non sò se sia passata una tromba d'aria,semplicemente assurdo,non è un titolo di zero assoluto![]()
-
mondosasha
woap ha scritto:confermo, vento fortissimo all'improvviso con pioggia, grandine a tratti, t in discesa e vicini svegliati all'improvviso alle finestre...aliante2 ha scritto:TEMPESTA,praticamente svegliato dall'ululare del vento,non sò se sia passata una tromba d'aria,semplicemente assurdo,non è un titolo di zero assoluto![]()
Ciao,poi sono tornato a dormire,credo siano state raffiche di downdraft molto violente,o addirittura una tromba d'aria,mi giungono notizie di alberi abbattuti e tetti scoperchiati,vedremo se queste notizie hanno fondamento,buona giornata.STEFANO