mi sa molto, ma potrei sbagliarmi(
No..ma ripeto : lui...poverino, l'ha fatto per noi!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non voglio entrare in questo TD ,ma lo faccio solo per teponente ha scritto:Dittatura?? ma quando il capo di governo di una nazione è anche capo della stra maggioranza degli organi di informazione tv, giornali, libri ....
mi sa molto, ma potrei sbagliarmi() di realtà e informazione fatta a proprio piacimento, non certo deleterea per qualcuno...
chissà chi è????
***********************************************************ponente ha scritto:Dittatura?? ma quando il capo di governo di una nazione è anche capo della stra maggioranza degli organi di informazione tv, giornali, libri ....
mi sa molto, ma potrei sbagliarmi() di realtà e informazione fatta a proprio piacimento, non certo deleterea per qualcuno...
chissà chi è????
va beh dai....ho preso la parola dittatura perchè è stata tirata fuori da qualcun'altro!!1 Non volevo dire specificatamente quello....ma tipo....regime totalitariosheva78 ha scritto:***********************************************************ponente ha scritto:Dittatura?? ma quando il capo di governo di una nazione è anche capo della stra maggioranza degli organi di informazione tv, giornali, libri ....
chissà chi è????
Infatti,cert programmi tipo quelli di Santoro in prima serata,sono dovuti alla dittatura di Berlusconi![]()
Mi associo a Falco,in questo caso parlate senza sapere cio'che dite![]()
Ciao
Per carità ,non ho mai pensato che tu dica solo fesserie, ci mancherebbe , non volevo entrare qui solo perchè ho aperto quello sulla faziosità ed è lo stesso argomento, sono entrato solo per la parola" Dittatura "ponente ha scritto:
Ma dai!!! FALCO entri qui per me?!? Che onore! Oppure pensi che dica solo fesserie...o credi che un po' di vero ci sia??!! ok..nn entro più a parlare di politica!![]()
![]()
*************************************************************ponente ha scritto:va beh dai....ho preso la parola dittatura perchè è stata tirata fuori da qualcun'altro!!1 Non volevo dire specificatamente quello....ma tipo....regime totalitariosheva78 ha scritto:***********************************************************ponente ha scritto:Dittatura?? ma quando il capo di governo di una nazione è anche capo della stra maggioranza degli organi di informazione tv, giornali, libri ....
chissà chi è????
Infatti,cert programmi tipo quelli di Santoro in prima serata,sono dovuti alla dittatura di Berlusconi![]()
Mi associo a Falco,in questo caso parlate senza sapere cio'che dite![]()
Ciao![]()
![]()
Ma dai!!! FALCO entri qui per me?!? Che onore! Oppure pensi che dica solo fesserie...o credi che un po' di vero ci sia??!! ok..nn entro più a parlare di politica!![]()
![]()
ma che cosa dici.....?!?!?!?!?!?!?ponente ha scritto:Dittatura?? ma quando il capo di governo di una nazione è anche capo della stra maggioranza degli organi di informazione tv, giornali, libri ....
chissà chi è????
**********************************************************derfel ha scritto:In puglia si stanno bevendo "mezzo centro-sinistra" per questioni di appalti truccati e mazzette e Repubblica sta ancora a parlare della D'Addario...mi sa che l'accusa puzza ancora di piu dell accusato...
ma l'ha scritto l'espresso , che con republica e travaglio sono notoriamente faziosi e nascondono interessi di poteri fortiadriano ha scritto:per adesso sta.... VENENDO bene
hahahahaha
ma smettetela e leggetevi questa considerazione politica di Berlusconi
PD: Un giovane sarebbe già arrivato in un secondo. Sai, cioè, sarebbe arrivato...I giovani hanno un sacco di pressioni...
SB: Però se posso permettermi (...) il guaio secondo me è di famiglia
PD: Quale?
SB: Avere l'orgasmo
PD: Sai da quanto tempo non faccio sesso da come ho fatto con te stanotte? Da molti mesi, da quando ho lasciato il mio uomo...E' normale?
SB: Mi posso permettere? Tu devi fare sesso da sola...Devi toccarti con una certa frequenza
ahaahhahahahahahahahhaahhaha
uhahahahahahahhahaahhahaha che farsa di uomo!!!!!
http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/6983658
noneeeeesheva78 ha scritto:**********************************************************derfel ha scritto:In puglia si stanno bevendo "mezzo centro-sinistra" per questioni di appalti truccati e mazzette e Repubblica sta ancora a parlare della D'Addario...mi sa che l'accusa puzza ancora di piu dell accusato...
Tutta colpa del dittatore Berlusconi
stavolta quoto tutto quello che hai detto (tranne che io possa odiare Berlusconi, mi fa solo tristezza)sheva78 ha scritto:Vedi Ponente,anch'io sono dell'idea che un presidente del Consiglio non puo'avere tv,giornali,assicurazioni,banche ecc..
Magari una squadra di calcio si,ma il resto no (anche perche'se quel giorno non era atterrato lui con l'elicottero...a quest'ora il milan lottata ancora per la serie b..come sta'accadendo ad altre squadre tipo il torino).
Detto questo pero',e'altrettanto lampante che il centro-sinistra,non ha mai fatto niente per non far accadere questo.
Ne parla sempre quando e'all'opposizione,ma non ha mai fatto niente quando era al governo,nemmeno quando c'era il Salvatore della patria DI PIETRO!![]()
Voi che odiate Berlusconi,vi siete mai chiesti perche'non hanno fatto niente?Perche'ne parlano solo quando siamo vicini alle elezioni e mai quando devono o possono far qualcosa?
Oh,non date la colpa a Berlusconi anche quando e'all'opposizione perche'a quell'epoca non c'entrava niente!![]()
NB(riferito a cio'che hai detto in altro post) :Ovviamente si fa'tanto per parlare,non voglio certo rischiar di discutere con qualcuno per questi motivi(anche perche'ognuno alla fine rimarra'sempre con le sue idee).