Meteopranzo TOSCANO dom. 11 gennaio 2009 M. Secchieta - Pratomagno......

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
batstef

Messaggio da batstef »

burian ha scritto:Allora ragazzacci,
per il pranzo c'è una soluzione migliore, ognuno mangia i che gli pare tanto fino a 15 persone mi hanno detto che non hanno problemi :wink:

L'incontro è stabilito alle 11.45 all'uscita dell'Autostrada Incisa, allo stop subito a destra dove vedrete dei parcheggi per fermarsi.
Io verrò li a riscontrare ***** e chi proviene dall'autostrada, percorso che consiglio anche ad Albedo se viene da Prato e a Whitesnoopy se viene da Falciani.
Per Marco, Batstef e gli altri che vengono dalla città l'incontro è fissato alle 12.15 a Saltino, 1 km dopo Vallombrosa nel parcheggio del centro congressi sul lato sx della strada.

Per qualsiasi chiarimento o necessità domandate pure............

A domenica :lol: :lol: :lol: :lol:

burian
riporto su i "ritrovi"..arrivo al Saltino, riconoscibile per lunga sciarpa VIOLA :mrgreen:
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

batstef ha scritto:
burian ha scritto:Allora ragazzacci,
per il pranzo c'è una soluzione migliore, ognuno mangia i che gli pare tanto fino a 15 persone mi hanno detto che non hanno problemi :wink:

L'incontro è stabilito alle 11.45 all'uscita dell'Autostrada Incisa, allo stop subito a destra dove vedrete dei parcheggi per fermarsi.
Io verrò li a riscontrare ***** e chi proviene dall'autostrada, percorso che consiglio anche ad Albedo se viene da Prato e a Whitesnoopy se viene da Falciani.
Per Marco, Batstef e gli altri che vengono dalla città l'incontro è fissato alle 12.15 a Saltino, 1 km dopo Vallombrosa nel parcheggio del centro congressi sul lato sx della strada.

Per qualsiasi chiarimento o necessità domandate pure............

A domenica :lol: :lol: :lol: :lol:

burian
riporto su i "ritrovi"..arrivo al Saltino, riconoscibile per lunga sciarpa VIOLA :mrgreen:
Okkio aj gobbacci in giro

Marco
ginghe

Messaggio da ginghe »

ragà, verso le 11 parto, ci si trova al casello Incisa.....

Marco ....fammi trovare l'aperitivo pronto....... :P
Rispondi