Gennaio 2020 - solo ANALISI MODELLI
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Buonasera a tutti... il tutto è stato eviscerato e commentato in modo anche piu che esaustivo... volevo solo dire in totale buona fede che spero che l'avvenzione prossima dal "5 in poi" possa coinvolgere nel modo "migliore" possibile dalle marche al salento e calabria/sicilia per quanto possibile... in modo che tutti gli utenti presenti di quelle zone possano goderne del massimo potenziale che si presenterà e che ci vorrà regalare l'avvenzione ; per la seconda metà del mese / inizio marzo io sto con Ulisse, RObertino, Simo e tutti gli altri in trincea... in particolare "sposo" il monitoraggio dello "spappolamento" del vp dal 20 detto.... termine che quando l'ho letto stamattina mi ha fatto mettere di buon umore...mai termine migliore credo potrei pensare come augurio a quel "maledetto" vp.....

Ultima modifica di COLD_73 il ven gen 31, 2020 7:02 pm, modificato 2 volte in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Scusatemi il riporto ma credo sia importante mostrare 'quel' plot di nuovo...
ulisse55 ha scritto:In effetti li viene mostrata questa carta...vignaiolo ha scritto:buonasera a tutti
apro meteolive e in home trovo un articolo che è il de prufundis dell'inverno
vado su un altro sito di un famoso colonnello e trovo un articolo che darebbe il via ad un mese di febbraio più invernale per l'italia
chi avrà ragione???? come è possibile questa differenza di vedute???
i misteri della meteorologia....
Che mostra il decadimento in tre lobi del VP.
Ma l'avevo già vista...sul sito tedesco riportato in calce a dx...
Magari...
- Supergelo
- Forumista senior
Non vedo l'ora che sto mostro di freddo esplodaCOLD_73 ha scritto:Buonasera a tutti... il tutto è stato eviscerato e commentato in modo anche piu che esaustivo... volevo solo dire in totale buona fede che spero che l'avvenzione prossima dal "5 in poi" possa coinvolgere nel modo "migliore" possibile dalle marche al salento e calabria/sicilia per quanto possibile... in modo che tutti gli utenti presenti di quelle zone possano goderne del massimo potenziale che si presenterà e che ci vorrà regalare l'avvenzione ; per la seconda metà del mese / inizio marzo io sto con Ulisse, RObertino, Simo e tutti gli altri in trincea... in particolare "sposo" il monitoraggio dello "spappolamento" del vp dal 20 detto.... termine che quando l'ho letto stamattina mi ha fatto mettere di buon umore...mai termine migliore credo potrei pensare come augurio a quel "maledetto" vp.....![]()
-
neve a 0 gradi
Si e che vorreste dire con sta carta? Cosa arriva lo split splat?ulisse55 ha scritto:Scusatemi il riporto ma credo sia importante mostrare 'quel' plot di nuovo...
ulisse55 ha scritto:In effetti li viene mostrata questa carta...vignaiolo ha scritto:buonasera a tutti
apro meteolive e in home trovo un articolo che è il de prufundis dell'inverno
vado su un altro sito di un famoso colonnello e trovo un articolo che darebbe il via ad un mese di febbraio più invernale per l'italia
chi avrà ragione???? come è possibile questa differenza di vedute???
i misteri della meteorologia....
Che mostra il decadimento in tre lobi del VP.
Ma l'avevo già vista...sul sito tedesco riportato in calce a dx...
Magari...
-
manu73
- *Forumista TOP*
Perché se esplode cosa succede?Supergelo ha scritto:Non vedo l'ora che sto mostro di freddo esplodaCOLD_73 ha scritto:Buonasera a tutti... il tutto è stato eviscerato e commentato in modo anche piu che esaustivo... volevo solo dire in totale buona fede che spero che l'avvenzione prossima dal "5 in poi" possa coinvolgere nel modo "migliore" possibile dalle marche al salento e calabria/sicilia per quanto possibile... in modo che tutti gli utenti presenti di quelle zone possano goderne del massimo potenziale che si presenterà e che ci vorrà regalare l'avvenzione ; per la seconda metà del mese / inizio marzo io sto con Ulisse, RObertino, Simo e tutti gli altri in trincea... in particolare "sposo" il monitoraggio dello "spappolamento" del vp dal 20 detto.... termine che quando l'ho letto stamattina mi ha fatto mettere di buon umore...mai termine migliore credo potrei pensare come augurio a quel "maledetto" vp.....![]()
- ContessaStrega
- Forumista senior
-
neve a 0 gradi
Ah be così è facile.. Come giocare 1 X e 2vignaiolo ha scritto:qualcosa vorrà dire visto che questa carta e quella messa in home su meteolive sono in antitesi una con l'altra qualcuno dei due diciamo che sbaglia....neve a 0 gradi ha scritto:Si e che vorreste dire con sta carta? Cosa arriva lo split splat?ulisse55 ha scritto:Scusatemi il riporto ma credo sia importante mostrare 'quel' plot di nuovo...
Uno spara e destra uno a sinistra e uno in mezzo.