Marzo 2020 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Aahah ci mancherebbeCOLD_73 ha scritto:a parte le battute , per farsi una risata , spero senza offesa... , si certo hai ragione e se non è stasera , che penso ci puo anche stare, nel giro di 2/3 run deve far vedere qualcosa o gfs tornare sui suoi passi almeno nel medio lasciando casomai chimere nell'extra....gemi65 ha scritto:Anzi non la vede proprioCOLD_73 ha scritto:eh si hai ragione reading alle 300h la vede diversa rispetto al gfs12z ufficiale.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma da stasera a 240 ore dove arriva qualche segnale deve mostrarlo
Però si é quello che intendevo!
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Telecuscino ha scritto:Aahah ci mancherebbeCOLD_73 ha scritto:a parte le battute , per farsi una risata , spero senza offesa... , si certo hai ragione e se non è stasera , che penso ci puo anche stare, nel giro di 2/3 run deve far vedere qualcosa o gfs tornare sui suoi passi almeno nel medio lasciando casomai chimere nell'extra....gemi65 ha scritto: Anzi non la vede proprio![]()
ma da stasera a 240 ore dove arriva qualche segnale deve mostrarlo
Però si é quello che intendevo!
ha iniziato ora ad entrare in un range interessante per confrontarlo con gfs, quindi è a fine suo run...direi che qualche run di assestamento (se ci sarà) si può dare , come dicevo anche prima...Supergelo ha scritto:Reading l'idea c'è la, però bisogna lavorarciCOLD_73 ha scritto:reading fa un piccolo "abbozzo" alle 240h... penso però ci sia ancora troppo traffico in alto... però meglio di nulla... vediamo domani che dice
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Una -3/-4 con minimi a gogo e nevone Appenninico e piogge sarebbe molto importante per le riserve idriche della mia zona.COLD_73 ha scritto:ha iniziato ora ad entrare in un range interessante per confrontarlo con gfs, quindi è a fine suo run...direi che qualche run di assestamento (se ci sarà) si può dare , come dicevo anche prima...Supergelo ha scritto:Reading l'idea c'è la, però bisogna lavorarciCOLD_73 ha scritto:reading fa un piccolo "abbozzo" alle 240h... penso però ci sia ancora troppo traffico in alto... però meglio di nulla... vediamo domani che dice
Una passata da 40/60 mm in 2-3 giorni e neve over 1000m
- CalabriaSiberiana
Bhe,sono convinto che domani sera, al massimo dopodomani mattina, scopriremo se la tendenza che sta tracciando GFS sarà appoggiata da ReadingSupergelo ha scritto:Reading l'idea c'è la, però bisogna lavorarciCOLD_73 ha scritto:reading fa un piccolo "abbozzo" alle 240h... penso però ci sia ancora troppo traffico in alto... però meglio di nulla... vediamo domani che dice
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
speriamo dai.... te lo auguro tanto tantoTelecuscino ha scritto:Una -3/-4 con minimi a gogo e nevone Appenninico e piogge sarebbe molto importante per le riserve idriche della mia zona.COLD_73 ha scritto:ha iniziato ora ad entrare in un range interessante per confrontarlo con gfs, quindi è a fine suo run...direi che qualche run di assestamento (se ci sarà) si può dare , come dicevo anche prima...Supergelo ha scritto: Reading l'idea c'è la, però bisogna lavorarci
Una passata da 40/60 mm in 2-3 giorni e neve over 1000m