Febbraio 2020 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Ciao Agronomodic_96 ha scritto:Roberti' non me fa rimpiange de avette detto che mi faceva piacere conoscerti ...perché di mimose ce ne sono quante te ne pare e anche di gemme semmai che si stanno muovendo(e non germogli)ma tutt'altra cosa averle fiorite e addirittura avere altri alberi in fiore ...è proprio un tana per alcuni forumisti ora capisco la poca obiettività ...bene giusto per considerarmi ...Telecuscino ha scritto:E che ammette di avere torto?Robertino ha scritto: a Passignano non ci sono le mimose? e alcune piante con i germogli pronti?
mentite sapendo di mentire
É partito tutto nelle Marche figuriamoci in Umbria che hanno gli olivi a 700 metri
Dimmi.. Gli aggeggi di colore verde che partono dai fusti cosa sono? Pensavo che fossero i germogli che partono da una gemma ma magari mi sbaglio, é Shrek
si ma vedi LEo basta stanarli subito e considerarsi tele addirittura prosegue è in un inarrestabile delirioleo55 ha scritto:A parte che il Trasimeno ha un clima tutto suo,che non corrisponde per il resto dell'umbria e confini.Ma un conto è dire che si hanno i germogli,un altro conto è dire che è tutto in fiore.
dottore i germogli pronti non esistono ...pronti perché? per fare i frutti?Telecuscino ha scritto:Ciao Agronomodic_96 ha scritto:Roberti' non me fa rimpiange de avette detto che mi faceva piacere conoscerti ...perché di mimose ce ne sono quante te ne pare e anche di gemme semmai che si stanno muovendo(e non germogli)ma tutt'altra cosa averle fiorite e addirittura avere altri alberi in fiore ...è proprio un tana per alcuni forumisti ora capisco la poca obiettività ...bene giusto per considerarmi ...Telecuscino ha scritto: E che ammette di avere torto?
É partito tutto nelle Marche figuriamoci in Umbria che hanno gli olivi a 700 metri
Dimmi.. Gli aggeggi di colore verde che partono dai fusti cosa sono? Pensavo che fossero i germogli che partono da una gemma ma magari mi sbaglio, é Shrek
-
neve a 0 gradi
-
Gohannikessj2
tra qualche giorno un - 20 a 600km a est del Italia alle altezza del Molise ,che occasione persa, pure un solo giorno cosi avrebbe riscattato questo pessimo non inverno.
Ultima modifica di Gohannikessj2 il lun feb 03, 2020 5:47 pm, modificato 1 volta in totale.
e io ho per caso detto che ci sono i ciliegi in fiore? oppure ho parlato di mimose?dic_96 ha scritto:Roberti' non me fa rimpiange de avette detto che mi faceva piacere conoscerti ...perché di mimose ce ne sono quante te ne pare e anche di gemme semmai che si stanno muovendo(e non germogli)ma tutt'altra cosa averle fiorite e addirittura avere altri alberi in fiore ...è proprio un tana per alcuni forumisti ora capisco la poca obiettività ...bene giusto per considerarmi ...Telecuscino ha scritto:E che ammette di avere torto?Robertino ha scritto: a Passignano non ci sono le mimose? e alcune piante con i germogli pronti?
mentite sapendo di mentire
e chi l'ha detto che è tutto in fiore? forse tu che come al solito trolleggi indisturbato sul tdleo55 ha scritto:A parte che il Trasimeno ha un clima tutto suo,che non corrisponde per il resto dell'umbria e confini.Ma un conto è dire che si hanno i germogli,un altro conto è dire che è tutto in fiore.
https://www.meteolive.it/news/Cronaca-m ... llo/83905/
la redazione ci fa un articolo sopra, va bene allora mi sento meno allarmista, la mia segnalazione di record non era campata per aria..
la redazione ci fa un articolo sopra, va bene allora mi sento meno allarmista, la mia segnalazione di record non era campata per aria..
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Non esistono ma io li vedo da fine Gennaio.. Mentre discutiamo sulla terminologia vanno che é un amore.dic_96 ha scritto:dottore i germogli pronti non esistono ...pronti perché? per fare i frutti?Telecuscino ha scritto:Ciao Agronomodic_96 ha scritto: Roberti' non me fa rimpiange de avette detto che mi faceva piacere conoscerti ...perché di mimose ce ne sono quante te ne pare e anche di gemme semmai che si stanno muovendo(e non germogli)ma tutt'altra cosa averle fiorite e addirittura avere altri alberi in fiore ...è proprio un tana per alcuni forumisti ora capisco la poca obiettività ...bene giusto per considerarmi ...
Dimmi.. Gli aggeggi di colore verde che partono dai fusti cosa sono? Pensavo che fossero i germogli che partono da una gemma ma magari mi sbaglio, é Shrekragazzi me fate ride...a rivederla dottore
Poi magari al 10 Marzo ci saranno davvero pronti nel senso belli cotti da una sfreddata
Il che non vuol dire che freddo a Marzo non sia normale...