Modelli Live - Estate 2013 (no lamenti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
probabilmente sono gli eventuali ts di "calore" che cmq non sono da escludere a priori almeno lungo le alpi e prealpi, dovuti per lo più secondo me al fatto che ci troveremo di fronte ad un vero e proprio "sbalzo" ..mettici poi il fatto di terreni ancora bagnati (evaporazione- afa- CAPE INDEX alle stelle!!!) e il gioco è fatto...eb717 ha scritto:Per Enrico: la mappa delle precipitazioni non è granchè!
Metteva pioggia anche da me oggi...io non ho visto nulla!
-
enricoaltatensione
Breve commento da un cronista sudato!
Forse mi sono fatto suggestionare un po' troppo...ma grondo di sudore dopo un run così che penso e spero sia estremo e isolato!
La paura è sempre quella: se fosse vero, quest'Africano si piazza su di noi e non se ne va più!!
Comunque voglio vedere le ensamble, specie il run di controllo...se si è piegato anche lui...tremo!!
Non mi soprenderei in ogni caso, che Gfs00 di domani ricambi ancora limando la scaldata...e me lo auguro a questo punto!!
Ciao a tutti!
Forse mi sono fatto suggestionare un po' troppo...ma grondo di sudore dopo un run così che penso e spero sia estremo e isolato!
La paura è sempre quella: se fosse vero, quest'Africano si piazza su di noi e non se ne va più!!
Comunque voglio vedere le ensamble, specie il run di controllo...se si è piegato anche lui...tremo!!
Non mi soprenderei in ogni caso, che Gfs00 di domani ricambi ancora limando la scaldata...e me lo auguro a questo punto!!
Ciao a tutti!
Per sicurezza me le appunto!!enricoaltatensione ha scritto:Se posso dire la mia, faccio molta fatica a credere affidabile questo run, dai non si è mai visto un dominio così dell'hp nel tempo e nello spazio, già era estremo l'ufficiale del 12 rispetto alle ens, figuriamoci questo...le ultime parole famose...
sarei stato curioso di leggere Diamond (ma di sera di solito non c'è mai!)...eb717 ha scritto:Speriamo sia solo un run...questo da cestinare senz'altro!lucio90 ha scritto:288 h... adesso si esagera... spago nero senz'altro estremista... se va come gfs 18z diventeremo come dei polli arrosto...
P.S: Ecco bravo Kelvin non dire niente...è meglio!!![]()
Ma si dai...nonostante le evidenti divergenze di opinione andiamo abbastanza d'accordo!!Kelvin ha scritto:sarei stato curioso di leggere Diamond (ma di sera di solito non c'è mai!)...eb717 ha scritto:Speriamo sia solo un run...questo da cestinare senz'altro!lucio90 ha scritto:288 h... adesso si esagera... spago nero senz'altro estremista... se va come gfs 18z diventeremo come dei polli arrosto...
P.S: Ecco bravo Kelvin non dire niente...è meglio!!![]()
chissà se sarebbe stato "zitto" anche lui... Cmq ho nominato i "ts" eh, almeno questa me la passi, dai...
- luca90
- *Forumista TOP*
Lo davano comunque per morto l'africano,ma quando gli capita l'occasione questo risponde sempre....presente!!!eb717 ha scritto:Breve commento da un cronista sudato!
La paura è sempre quella: se fosse vero, quest'Africano si piazza su di noi e non se ne va più!!![]()
![]()
![]()
Comunque voglio vedere le ensamble, specie il run di controllo...se si è piegato anche lui...tremo!!![]()
Ciao a tutti!
-
enricoaltatensione
-
enricoaltatensione