ONORE A GELO RUSSO e alla sua educazione!!vedoneve ha scritto:effetto stau ha scritto:Se mi permetti, la tua uscita e' fuori luogo! Se sei così bravo dammela te una previsione con tanto di indici alla mano senza se è senza ma!! Onore a Gelo Russo!vedoneve ha scritto: Innanzitutto Ciao Gelo , sto seguendo da diverso tempo questo Forum e all'inizio (parlo di Dicembre) argomentavi le tue previsioni entrando nel dettaglio e a una persona ,come me non esperto , davi tanta fiducia e tranquillita'.....Da qualche giorno , invece , rispondi sempre alla stessa maniera ,in modo ripetitivo e oserei dire da presa per il c..o !!(e' l'impressione che mi hai dato)
Non e' che sei arrivato alla conclusione che hai sbagliato e quindi non sai che pesci pigliare.
con rispetto Michele
Anche la Tua e' fuori luogo...a te non ho chiesto nulla...
Saluti
ECMWF LIVE...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
- mascalzonelatino88
hai 8 messaggi all'attivo ed hai scatenato un putiferio facendo allontanare anche l'ultimo dei longer rimasti qui dentro...adesso voglio da te analisi e descrizione degli indici teleconnettivi da oggi in avanti...dimostrami che ne sai più di noi...io leggerò..vedoneve ha scritto:effetto stau ha scritto:ONORE A GELO RUSSO e alla sua educazione!!vedoneve ha scritto:
Anche la Tua e' fuori luogo...a te non ho chiesto nulla...
Saluti
Non si usa il maiuscoloHo per caso detto che manca di educazione?
Non mi sembra...se te sei la pecora che fa parte del gregge affari tuoi...
situazione nuova...imput da inserire....bla...bla...bla..
Sono anch'io la pecora del gregge e probabilmente anche quella nera ma contento di esserla .
Qui chiudo e non rispondero' piu' ad eventuali provocazioni...![]()
Saluti
-
GallagherRM
Moderatori ma dove siete?!? Quì non solo ci perdiamo noi forumisti, ci perde la qualità del forum e ci perde ML in quanto perde persone che scrivono qui esperte, disponibili e soprattutto educate!mascalzonelatino88 ha scritto:hai 8 messaggi all'attivo ed hai scatenato un putiferio facendo allontanare anche l'ultimo dei longer rimasti qui dentro...adesso voglio da te analisi e descrizione degli indici teleconnettivi da oggi in avanti...dimostrami che ne sai più di noi...io leggerò..vedoneve ha scritto:effetto stau ha scritto: ONORE A GELO RUSSO e alla sua educazione!!
Sono anch'io la pecora del gregge e probabilmente anche quella nera ma contento di esserla .
Saluti
-
effetto stau
- Forumista senior
By byvedoneve ha scritto:mascalzonelatino88 ha scritto:hai 8 messaggi all'attivo ed hai scatenato un putiferio facendo allontanare anche l'ultimo dei longer rimasti qui dentro...adesso voglio da te analisi e descrizione degli indici teleconnettivi da oggi in avanti...dimostrami che ne sai più di noi...io leggerò..vedoneve ha scritto:
Saluti
Ciao , .....Una persona la si giudica per il numero di messaggi ?ho allontanato l'ultimo dei longer?Ma non diciamo eresie.. hai scritto:"adesso voglio...."...io a te non devo proprio niente.![]()
Mentre ringrazio Gelo per avermi risposto direttamente se poi il mio intervento lo ha fatto allontanare sara' stata la goccia che ha fatto traboccare il bicchiere..(non la goccia del Canadese)
Almeno adesso stara' tranquillo....
In ogni caso , se le previsioni/visioni di Gelo saranno confermate , non manchero' di fargli i complimenti.
Mi auguro che finisca qui...
Saluti
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Ho provveduto ad espellere alcuni forumisti, nuovi iscritti che sono entrati da altri forum con il solo intento di creare zizzania e offendere.
Vi prego però di segnalarmi tempestivamente via e-mail le persone da espellere, trovate in mio indirizzo qui in alto sotto alle img dei satelliti (segnala abusi al moderatore).
In questo modo posso fare in breve tempo una pulizia rapida.
Grazie!
Ciao!
Vi prego però di segnalarmi tempestivamente via e-mail le persone da espellere, trovate in mio indirizzo qui in alto sotto alle img dei satelliti (segnala abusi al moderatore).
Grazie!
Ciao!
-
GallagherRM
Grazie!Moderatore ha scritto:Ho provveduto ad espellere alcuni forumisti, nuovi iscritti che sono entrati da altri forum con il solo intento di creare zizzania e offendere.
Grazie!
Ciao!
- antonio s.a
Gazie!Moderatore ha scritto:Ho provveduto ad espellere alcuni forumisti, nuovi iscritti che sono entrati da altri forum con il solo intento di creare zizzania e offendere.
Grazie!
Ciao!
Oh...ben detto...Grande Lucio...Qui c'è un clima da battaglia che non ha senso...tutto per il meteo poi...una scienza stupenda. Ci vuole serenità. Sapendo, e lo dico per non essere ipocrita, che sicuramente ogni inverno i longer cercheranno tutte le vie possibili per intravedere possibili spiragli che portino il freddo in Italia...Diciamocela tutta, fa un pò parte del gioco. Non ho mai visto TD o utenti esperti affermare pensieri del tipo "inverno piatto, non ci sono speranze". Poi ogni utente è libero di credere a ciò che vuole e di analizzare modelli e indici secondo propria coscienza. Ciò che dicono Gelo Russo o Tifone non è oro colato. Loro possono, anzi DEVONO sbagliare. Non sarebbero umani altrimenti. Poi è ovvio, che esiste anche un diritto di replica alle loro teorie e magari qui si sbaglia verso quegli utenti tacciati come caldofili, quando in realtà avevano espresso legittimi dubbi su alcune previsioni senza tralasciare alcunchè di commento "pro caldo" (che comunque non sarebbe un reato da bannare)lucio90 ha scritto:Questo forum da quando è incominciato il balletto dei modelli e il warming è entrato in guerra... calma dobbiamo pazientare gli effetti del warming si faranno sentire...
Riguardo alla situazione attuale invece, secondo me, tutto può succedere. E' vero che i modelli non ci stanno supportando, però gli indici continuano a non essere male; NAM che oltrepassa la soglia del -3, VP disturbato con alcuni spaghetti dell'AO che addirittura toccano -6 (anche se a lungo termine si apre una forbice di 8 punti da -6 a +2, segno dell'assoluta incertezza), poi Stratwarming comunque importante...Gli elementi ci sono, ciò che manca ancora è la goccia che fa traboccare il vaso...Siamo comunque al 10 gennaio. Ovvio che a me che piace la neve non posso dire di essere entusiasta, però bando al pessimismo, perchè la partita si gioca fino in fondo e per me non è assolutamente finita. Non ci credo al 100% ma sono possibilista quello si...Saluti e anche in caso di modelli negativi fatevi una risata...Al massimo è tutto riscaldamento risparmiato....
ECMWF migliorate fino alle 120 ore, almeno per quel che concerne l'ingerenza del Canadese... La -2°C ad 850hpa su Roma! Certo nulla di eccezionale, ma considerando che ancora dobbiamo "subire" gli effetti del MMW in Troposfera, mi sembra un buon inizio... Comunque, almeno finora, non sono da buttare queste carte...
- Pinguino70