**LIVE** Modelli Dicembre 2014

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
GallagherRM

Messaggio da GallagherRM »

***Siluro Gelido*** ha scritto:In quest'ultima pagina ne ho lette di tutti i colori.

Fatela finita e imparate a godervi l'immediato.

Leggo persone che parlano di Gennaio andato e ancora non se sa se tra 24 ore nevica o meno sul Lazio...

Stratcooling, ma de che??? Sara' un temporaneo riaccorpamento del Vp, tra l'altro ampiamente previsto da tutti i longers.

Ma de che state a parla'???

Proprio non je la fate a godevve ogni singolo istante eh...

Chiunque parla ORA di Gennaio andato, mi spiace dirlo, ma dovrebbe dedicarsi ad altro, dateve all'ippica.

Scusate, ma quanno ce vole ce vole!!!

***Siluro Gelido***
Stra-straquoto.
tom71

Messaggio da tom71 »

***Siluro Gelido*** ha scritto:In quest'ultima pagina ne ho lette di tutti i colori.

Fatela finita e imparate a godervi l'immediato.

Leggo persone che parlano di Gennaio andato e ancora non se sa se tra 24 ore nevica o meno sul Lazio...

Stratcooling, ma de che??? Sara' un temporaneo riaccorpamento del Vp, tra l'altro ampiamente previsto da tutti i longers.

Ma de che state a parla'???

Proprio non je la fate a godevve ogni singolo istante eh...

Chiunque parla ORA di Gennaio andato, mi spiace dirlo, ma dovrebbe dedicarsi ad altro, dateve all'ippica.

Scusate, ma quanno ce vole ce vole!!!

***Siluro Gelido***
Standing ovation!!!!
Non era meglio quando i modelli non si sapeva manco cosa fossero.....

Standing ovation!!!!
Non era meglio quando i modelli non si sapeva manco cosa fossero.....
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Ragazzi è giusto godersi questi 3 giorni che verranno, ma non posso non notare che dalla fine del 31 al 2 risaliremo di circa 15 gradi qui al centro! :shock:

Immagine

Immagine

Non è né un lamento né pessimismo. E' la costatazione di un fatto: freddo eccezionale da congelare per 36h o poco +, dopo di che si torna vicini alla + 5. Sul proseguo di gennaio nessuna certezza ci mancherebbe, ma potrebbe tornare un periodo nuovamente + mite:

Immagine
mauro2000

Messaggio da mauro2000 »

ma fatevi vedere da uno bravo!!!
Inisetas 5 giorni fa diceva a destra e a manca che l'inverno era finito e arrivederci al 2016, ieri diceva che bisognava avvisare la popolazione e oggi che invece sarà una passata e via senza conseguenze e spera in Febbraio....ma porca paletta....ma sei normale???
Mio nipote dice cose più sensate!!!!
e per tutti gli altri che danno per infimo questa bordata...dico solo che la -13 sulla cosat nen si vedeva dal 96 o 85(un pò piu freddo quell'anno)....dio bono!!!
e cmq...GENNAIO ANCORA NON E' INIZIATO....chi parla di un gennaio andato o è un mago da 4 soldi o non è normale!

Buona neve a tutti quelli che la vedranno.......IO FARO' IL PIENO ehehehehe!!!!!!!!!...ANZI AGGIUNGERO' Dicembre 2014 alla LISTA DEGLI ANNI MEMORABILI!!
Bye Bye :lol: :lol: :lol:
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

mauro2000 ha scritto:ma fatevi vedere da uno bravo!!!
Inisetas 5 giorni fa diceva a destra e a manca che l'inverno era finito e arrivederci al 2016, ieri diceva che bisognava avvisare la popolazione e oggi che invece sarà una passata e via senza conseguenze e spera in Febbraio....ma porca paletta....ma sei normale???
Mio nipote dice cose più sensate!!!!
e per tutti gli altri che danno per infimo questa bordata...dico solo che la -13 sulla cosat nen si vedeva dal 96 o 85(un pò piu freddo quell'anno)....dio bono!!!
e cmq...GENNAIO ANCORA NON E' INIZIATO....chi parla di un gennaio andato o è un mago da 4 soldi o non è normale!

Buona neve a tutti quelli che la vedranno.......IO FARO' IL PIENO ehehehehe!!!!!!!!!...ANZI AGGIUNGERO' Dicembre 2014 alla LISTA DEGLI ANNI MEMORABILI!!
Bye Bye :lol: :lol: :lol:
quoto l inverno e appena nato e gia si fa sentire aivoglia a marzo...la strada e tracciata si vedeva da tempo che non era come l anno scorso ....vedrete che annata.... :lol:
Marziano

Messaggio da Marziano »

eb717 ha scritto:Ragazzi è giusto godersi questi 3 giorni che verranno, ma non posso non notare che dalla fine del 31 al 2 risaliremo di circa 15 gradi qui al centro! :shock:

Immagine

Immagine

Non è né un lamento né pessimismo. E' la costatazione di un fatto: freddo eccezionale da congelare per 36h o poco +, dopo di che si torna vicini alla + 5. Sul proseguo di gennaio nessuna certezza ci mancherebbe, ma potrebbe tornare un periodo nuovamente + mite:

Immagine

Scusa eb e se poi gfs ritratta? Nn sarebbe la prima volta lo sai no?
ale12

Messaggio da ale12 »

Tutto vedo fuorché un ricompattamento del vp se non momentaneamente
Carmine

Messaggio da Carmine »

Lieve est shift per gfs 12 ma con nocciolo più consistente . Vediamo cosa tira fuori questo run. Siamo quasi in sede di nowcasting.
Carmine

Messaggio da Carmine »

Minimo ad est della Sardegna
lities
*Forumista TOP*

Messaggio da lities »

eb717 ha scritto:Ragazzi è giusto godersi questi 3 giorni che verranno, ma non posso non notare che dalla fine del 31 al 2 risaliremo di circa 15 gradi qui al centro! :shock:

Immagine

Immagine

Immagine
Hai ragione Eb, tra neanche una settimana siamo al punto di partenza :x
Per le mie lande non vedo nessun gelo eccezionale, solo una passata di freddo normale. Discorso diverso per le adriatiche con gelo e neve.
Questi sono i miei spaghi: fino a 2 giorni fa c'era la -15 per 48 h, ad oggi la -10 per 2h... e poi un'impennata orrenda
Immagine :oops:
Carmine

Messaggio da Carmine »

Eccessivo est shift a 24h di GFS. Ukmo conferma la precedente emissione.
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

altro E shift.... :wink:
mah
Carmine

Messaggio da Carmine »

Gelo sulla campania. Qualcuno può postare le termiche solo per L'ITALIA?
GallagherRM

Messaggio da GallagherRM »

Gfs allo sbando. Mi dispiace ma da ora seguo solo il sat! Mette il minimo sulla Puglia.. Piccolo dettaglio, il minimo è ancora un bel po' più a NO!
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

finisce ancora prima... :shock:
niente da fare
Bloccato