Stra-straquoto.***Siluro Gelido*** ha scritto:In quest'ultima pagina ne ho lette di tutti i colori.
Fatela finita e imparate a godervi l'immediato.
Leggo persone che parlano di Gennaio andato e ancora non se sa se tra 24 ore nevica o meno sul Lazio...
Stratcooling, ma de che??? Sara' un temporaneo riaccorpamento del Vp, tra l'altro ampiamente previsto da tutti i longers.
Ma de che state a parla'???
Proprio non je la fate a godevve ogni singolo istante eh...
Chiunque parla ORA di Gennaio andato, mi spiace dirlo, ma dovrebbe dedicarsi ad altro, dateve all'ippica.
Scusate, ma quanno ce vole ce vole!!!
***Siluro Gelido***
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
GallagherRM
Standing ovation!!!!***Siluro Gelido*** ha scritto:In quest'ultima pagina ne ho lette di tutti i colori.
Fatela finita e imparate a godervi l'immediato.
Leggo persone che parlano di Gennaio andato e ancora non se sa se tra 24 ore nevica o meno sul Lazio...
Stratcooling, ma de che??? Sara' un temporaneo riaccorpamento del Vp, tra l'altro ampiamente previsto da tutti i longers.
Ma de che state a parla'???
Proprio non je la fate a godevve ogni singolo istante eh...
Chiunque parla ORA di Gennaio andato, mi spiace dirlo, ma dovrebbe dedicarsi ad altro, dateve all'ippica.
Scusate, ma quanno ce vole ce vole!!!
***Siluro Gelido***
Non era meglio quando i modelli non si sapeva manco cosa fossero.....
Standing ovation!!!!
Non era meglio quando i modelli non si sapeva manco cosa fossero.....
Ragazzi è giusto godersi questi 3 giorni che verranno, ma non posso non notare che dalla fine del 31 al 2 risaliremo di circa 15 gradi qui al centro!

Non è né un lamento né pessimismo. E' la costatazione di un fatto: freddo eccezionale da congelare per 36h o poco +, dopo di che si torna vicini alla + 5. Sul proseguo di gennaio nessuna certezza ci mancherebbe, ma potrebbe tornare un periodo nuovamente + mite:

Non è né un lamento né pessimismo. E' la costatazione di un fatto: freddo eccezionale da congelare per 36h o poco +, dopo di che si torna vicini alla + 5. Sul proseguo di gennaio nessuna certezza ci mancherebbe, ma potrebbe tornare un periodo nuovamente + mite:

ma fatevi vedere da uno bravo!!!
Inisetas 5 giorni fa diceva a destra e a manca che l'inverno era finito e arrivederci al 2016, ieri diceva che bisognava avvisare la popolazione e oggi che invece sarà una passata e via senza conseguenze e spera in Febbraio....ma porca paletta....ma sei normale???
Mio nipote dice cose più sensate!!!!
e per tutti gli altri che danno per infimo questa bordata...dico solo che la -13 sulla cosat nen si vedeva dal 96 o 85(un pò piu freddo quell'anno)....dio bono!!!
e cmq...GENNAIO ANCORA NON E' INIZIATO....chi parla di un gennaio andato o è un mago da 4 soldi o non è normale!
Buona neve a tutti quelli che la vedranno.......IO FARO' IL PIENO ehehehehe!!!!!!!!!...ANZI AGGIUNGERO' Dicembre 2014 alla LISTA DEGLI ANNI MEMORABILI!!
Bye Bye

Inisetas 5 giorni fa diceva a destra e a manca che l'inverno era finito e arrivederci al 2016, ieri diceva che bisognava avvisare la popolazione e oggi che invece sarà una passata e via senza conseguenze e spera in Febbraio....ma porca paletta....ma sei normale???
e per tutti gli altri che danno per infimo questa bordata...dico solo che la -13 sulla cosat nen si vedeva dal 96 o 85(un pò piu freddo quell'anno)....dio bono!!!
e cmq...GENNAIO ANCORA NON E' INIZIATO....chi parla di un gennaio andato o è un mago da 4 soldi o non è normale!
Buona neve a tutti quelli che la vedranno.......IO FARO' IL PIENO ehehehehe!!!!!!!!!...ANZI AGGIUNGERO' Dicembre 2014 alla LISTA DEGLI ANNI MEMORABILI!!
Bye Bye
quoto l inverno e appena nato e gia si fa sentire aivoglia a marzo...la strada e tracciata si vedeva da tempo che non era come l anno scorso ....vedrete che annata....mauro2000 ha scritto:ma fatevi vedere da uno bravo!!!
Bye Bye![]()
![]()
eb717 ha scritto:Ragazzi è giusto godersi questi 3 giorni che verranno, ma non posso non notare che dalla fine del 31 al 2 risaliremo di circa 15 gradi qui al centro!![]()
Scusa eb e se poi gfs ritratta? Nn sarebbe la prima volta lo sai no?
- lities
- *Forumista TOP*
Hai ragione Eb, tra neanche una settimana siamo al punto di partenzaeb717 ha scritto:Ragazzi è giusto godersi questi 3 giorni che verranno, ma non posso non notare che dalla fine del 31 al 2 risaliremo di circa 15 gradi qui al centro!![]()
Per le mie lande non vedo nessun gelo eccezionale, solo una passata di freddo normale. Discorso diverso per le adriatiche con gelo e neve.
Questi sono i miei spaghi: fino a 2 giorni fa c'era la -15 per 48 h, ad oggi la -10 per 2h... e poi un'impennata orrenda
-
GallagherRM