Ed entra + freddo!Blizzard90A ha scritto:Precipitazioni migliorate, vai così!

run migliorato assai, a mio parere...almeno fin qui...Lunedi'!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
La -16 sulle Alpi!Artic Winter ha scritto:Blizzard90A ha scritto:Precipitazioni migliorate, vai così!

Entra più freddo proprio per niente...tuttalpiù identico ma a me sembra leggermente meno.ulisse55 ha scritto:Ed entra + freddo!Blizzard90A ha scritto:Precipitazioni migliorate, vai così!
andryan ha scritto:Entra più freddo proprio per niente...tuttalpiù identico ma a me sembra leggermente meno.ulisse55 ha scritto:Ed entra + freddo!Blizzard90A ha scritto:Precipitazioni migliorate, vai così!
Quella che tu hai postato è la cartina della pressione e dei geopotenziali non delle temperature.

Migliorato nel suo insieme sono d'accordo , più freddo no.michele57 ha scritto:Alle 96 ore tempistica al limite, il nocciolo gelido in quota sembra leggermente meno occidentalizzato.
Ma a questo punto sembra un impianto confermato se non, come dice Ulisse55 anche un pò migliorato.
Vediamo il seguito,ma con più cautela.
Più freddo Andryanandryan ha scritto:Migliorato nel suo insieme sono d'accordo , più freddo no.michele57 ha scritto:Alle 96 ore tempistica al limite, il nocciolo gelido in quota sembra leggermente meno occidentalizzato.
Ma a questo punto sembra un impianto confermato se non, come dice Ulisse55 anche un pò migliorato.

Se guardi bene le T, sono + vicine al centro tirrenico e Nord Estandryan ha scritto:Migliorato nel suo insieme sono d'accordo , più freddo no.michele57 ha scritto:Alle 96 ore tempistica al limite, il nocciolo gelido in quota sembra leggermente meno occidentalizzato.