Viterbese qualche possibilità? (sto sui 400m)bufera genzanese ha scritto:Occhio il 30 pomeriggio per Reading al centro roba bonaSto vedendo le Prc castelli romani e pure più in basso spettacolare.
GENNAIO 2019 - Modelli Live 2019!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
theAndre96
Beh la redazione cambia sempre...ahimè dobbiamo aspettare il 20 febbraio per decretare finiti i giochiiniestas ha scritto:Bruttissimo reading nel long
Demasi non ha tutti i torti
Il vp va a vedere e la massa artica su divide ma gli assi vanno a penalizzare L Europa
Se non virano entro 2/3 giorni cambiando gli assi artici si mette non male ma malissimo
-
iceloververona
Invece hanno una buona dose di attendibilità. E ovviamente fanno pena.Lupo Silano ha scritto:distanza impervia.Alpiapuane ha scritto:Non capisco le carte di reading da 168h in poi mi sembrano molto improbabili,cosa ne pensate?
sempre. specie di questi periodi.
meglio aspettare le ens per capire l'attendibilità dell'ufficiale.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
leonardo 555
A 72 ore situazione al limite per il nord. Solo l’ufficiale di GFS ci crede. Quindi al 90% niente neve al nord. Per venerdì/ sabato termiche buone per neve solo per il Piemonte. E forse è la volta buona per le Alpi e Prealpi. Lo so che mi ripeto fino alla nausea, ma è roba buona si, ma per fine novembre. A Milano e dintorni altro inverno andato senza neve ( voto 2, non 0 giusto per le minime)...sul resto del paese forse appena sufficiente.( voto 5,5)...Il vero evento è stato un MMW che non si è propagato per nulla in tropo. E Anche questa è storia.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
leonardo 555
-
leonardo 555
...Non solo al nord.Marzo alcune volte può essere il mese più freddo di tutto l'inverno.ventomoderato ha scritto:mi fate capire per quali motivi il long di reading sarebbe schifoso? forse vedo altre carte. il sud è chiaro che tra poco sarà agli sgoccioli. massimo 10 - 15 giorni. il nord invece è assolutamente dentro. e gli ultimi 10 anni insegnano che anche marzo a volte può riservare freddo e neve.
-
amazingwinter
Signore e signori abbiamo appena ascoltato l'Oracolo con la O maiuscola.Praticamente hai già stabilito che non nevicherà quando i modelli GFS e ECMWF sono concordi per un coinvolgimento anche della Lombardia sia mercoledì che venerdìGaepus ha scritto:A 72 ore situazione al limite per il nord. Solo l’ufficiale di GFS ci crede. Quindi al 90% niente neve al nord. Per venerdì/ sabato termiche buone per neve solo per il Piemonte. E forse è la volta buona per le Alpi e Prealpi. Lo so che mi ripeto fino alla nausea, ma è roba buona si, ma per fine novembre. A Milano e dintorni altro inverno andato senza neve ( voto 2, non 0 giusto per le minime)...sul resto del paese forse appena sufficiente.( voto 5,5)...Il vero evento è stato un MMW che non si è propagato per nulla in tropo. E Anche questa è storia.
Ultima modifica di amazingwinter il dom gen 27, 2019 8:20 pm, modificato 1 volta in totale.